The Doors
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
The Doors
Grazie a tv sorrisi e canzoni ho conosciuto questo meraviglioso gruppo. Li conoscevo solo per qualche canzone e per aver visto il film. Adesso, con questo meraviglioso cofanetto, ho i loro album e posso apprezzare meglio le loro canzoni.
Chi di voi li conosce veramente bene?
Chi di voi li conosce veramente bene?
- Faith83
- Ultra member

Io so diverse loro canzoni (che mi piacciono anche molto) ma non sono mai stata una fan...Anche a me piacerebbe approfondire però...
Non sapevo che uscissero gli album con TVsorrisi ecc., se ho letto bene è anche un prezzo abbastanza accessibile...Grazie della dritta, Salvo
Chissà se sono ancora in tempo

Non sapevo che uscissero gli album con TVsorrisi ecc., se ho letto bene è anche un prezzo abbastanza accessibile...Grazie della dritta, Salvo
Chissà se sono ancora in tempo
bravo salvo
visto che vuoi approfondire l'argomento ti consiglio anche di leggere

La leggenda di “Re Lucertola”, nel più celebre best seller di Cultura rock.
La vita – folgorante, estrema, drammatica – di Jim Morrison, il Poeta del rock che attraversò come un razzo l’orizzonte musicale e che finì in frammenti brucianti quando la realtà gli sfuggì di mano. Una storia di genialità e follia, nata e consumatasi nell’America di fine anni Sessanta, quando Morrison – poeta e ribelle, cantante e filosofo – fece irruzione sulla scena musicale come smagliante, oltraggioso, sensuale disce- polo dell’Oscurità e cantore della Sessualità, della Rivolta, dell’Inconscio. "Volevo solo provare i confini della Realtà... Ero curioso di vedere cosa sarebbe successo. Tutto qui: solo curiosità."
io ce l'ho e ti assicuro che è davvero interessante
visto che vuoi approfondire l'argomento ti consiglio anche di leggere

La leggenda di “Re Lucertola”, nel più celebre best seller di Cultura rock.
La vita – folgorante, estrema, drammatica – di Jim Morrison, il Poeta del rock che attraversò come un razzo l’orizzonte musicale e che finì in frammenti brucianti quando la realtà gli sfuggì di mano. Una storia di genialità e follia, nata e consumatasi nell’America di fine anni Sessanta, quando Morrison – poeta e ribelle, cantante e filosofo – fece irruzione sulla scena musicale come smagliante, oltraggioso, sensuale disce- polo dell’Oscurità e cantore della Sessualità, della Rivolta, dell’Inconscio. "Volevo solo provare i confini della Realtà... Ero curioso di vedere cosa sarebbe successo. Tutto qui: solo curiosità."
io ce l'ho e ti assicuro che è davvero interessante
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- daniemt
- An Eternal Flame

Re: The Doors
[4.3]salvodepeche ha scritto:Grazie a tv sorrisi e canzoni ho conosciuto questo meraviglioso gruppo. Li conoscevo solo per qualche canzone ECT...ECT...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Re: The Doors
daniemt ha scritto:[4.3]
ma anche di meno... è scaduto, mi sa (:P)
- neuronifolli
- Angel

- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: