Vinilmania
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Allora....ho trovato un po di cosette DM.....
Ma le avevo già tutte....
...
Il Giapponese vendeva IWYN 3" a 70 Euro...in buone condizioni...insomma un prezzo molto onesto......
Poi in giro......qualche promo 12"....che avevo già......e tanti troppi bootleg CD fuffosi....
Morale ho comprato 2 CD....Ultra e 81-85 riedizione....................................... Intercord Krautissimi.....
Quindi sterzata netta su altre cose......e fra i vinili che ho comprato uno su tutti....per Condizioni....e soprattutto perchè MONUMENTALE:

Francesco.
Ma le avevo già tutte....
Il Giapponese vendeva IWYN 3" a 70 Euro...in buone condizioni...insomma un prezzo molto onesto......
Poi in giro......qualche promo 12"....che avevo già......e tanti troppi bootleg CD fuffosi....
Morale ho comprato 2 CD....Ultra e 81-85 riedizione....................................... Intercord Krautissimi.....
Quindi sterzata netta su altre cose......e fra i vinili che ho comprato uno su tutti....per Condizioni....e soprattutto perchè MONUMENTALE:

Francesco.
- depechecollector
- Master

- Contatta:
Penso di averti vista io con EC 10'' in mano........i dischi dei dM erano appena stati scartati da un tizio (comprò parecchi 12'' nei vari stand......aveva un fiuto per i dM, mi anticipava semprealexa ha scritto:io sono appena tornata......me sa che ho pure visto gilberto: che c'avevi na maglietta rossa?
a parte le buste per i vinili mi sono accattata EC 10'' e un M&S non indentificatoanzi vado a cercà di scoprì di cosa si tratta va!
Lo stand in questione era posizionato entrando a sinistra nella fila centrale.
Me mancaalexa ha scritto:ok trovato: MUT15161 con tanto di scritta "capione gratuito vietata la vendita"
Comunque questa domenica si replica sempre a Roma nell'Hotel dei Congressi
Qualcuno pensa di andarci
*Francesco*
E perchè mai, si attacca al carrello di uno degli aerei, e si lancia appena sorvolano la zona fiera?Studio54 ha scritto:@fra, se entri gratis, te spiezzo!
Hem, io arrivo nel primo pomeriggio con una spedizioni di Sardi e Siculi... Speriamo che a sto giro si trovi qualcosa di interessante