Playing the Mode - tribute band

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

FINALMENTEEEEEE!

BRAVI BRAVI BRAVI... E CHE DIRE DI PIU'?

FAR "PARTE" DEL VOSTRO PERCORSO PER ME E' SEMPRE UN GRANDE ONORE....

MI SPIACE SOLO NON ESSER STATA IN FORMA A REGGIO... TE GIAN... SAI BENE DI COSA SONO CAPACE... E NON MI SENTIVO BENE PER NIENTE... PER RIPRENDERMI.... CI SON VOLUTE 013 ORE E MEZZA DI SONNO QUESTA NOTTE!!!!

YEAH!

A PRESTO...... 8)
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

abbiamo pubblicato altre foto del party sul nostro blog per non intasare 013..

:wink:

http://blog.libero.it/PlayingtheMode
playingthemode
Master
Master
Contatta:

sss
Ultima modifica di playingthemode il ven nov 23, 2007 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
playingthemode
Master
Master
Contatta:

PUBBLICHIAMO UN PO' DI IMMAGINI SALIENTI DELL' 11° party di REGGIO, anche per ringraziare i 30 pescaresi che sono venuti con noi in pullman.. ( a proposito..la ditta di noleggio si chiamava CARDINALE e "benedizione" migliore non ce la poteva dare :lol: )

FABIO (drums) SOFFRE ANCORA DI MALINCONIA
Immagine

SIMONE è ancora affranto
Immagine

un po' di " contegno"
Immagine

VERRANNO ANCHE A CAPODANNO a REGGIO EMILIA :

Immagine
Immagine

WE'LL SEE YOU
Immagine

LEI odiava i DEPECHE.. ma per SIMONE questo ed altro
Immagine
playingthemode
Master
Master
Contatta:

questi, invece, sono i link di alcuni video del concerto

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

playingthemode
Master
Master
Contatta:

ehi ragazzi.. vi stanno bene le magliette?

@ MORO.. in settimana ti dovrebbe arrivare la tua
playingthemode
Master
Master
Contatta:

ormai la diffusione del verbo depechano ha preso piede in abruzzo. nuovi adepti alla devozione del culto di DAVE GAHAN,MARTIN GORE e ANDY FLETCHER stanno moltiplicandosi. i direttori artistici dei locali ci chiamano per far rivivere le emozionanti sonorità dei DEPECHE MODE

Immagine
Immagine
Immagine

ORA SCEGLIETEVI LA DATA
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Cioè... Cristian Disma suona con una cover bend dei depeche e io non lo sapevo??? Io lo conosco da quando siamo nati e abito a fianco a lui... Non li conosceva nemmeno i Depeche quando io li ascoltavo... A cri, ma che c... non mi dici niente? ahhahahahahha ma tu guarda sto matto....
Emi
playingthemode
Master
Master
Contatta:

iamyou ha scritto:Cioè... Cristian Disma suona con una cover bend dei depeche e io non lo sapevo??? Io lo conosco da quando siamo nati e abito a fianco a lui... Non li conosceva nemmeno i Depeche quando io li ascoltavo... A cri, ma che c... non mi dici niente? ahhahahahahha ma tu guarda sto matto....
Emi
Emilià.. hanno "convertito" anche me.. ci vediamo il 7 così ci facciamo una rimpatriata? :wink:
ti lascio il mio numero in MP.
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Pubblicata anche IN YOUR ROOM @ TEMPO ROCK 11° DM PARTY - REGGIO EMILIA

per tutti gli altri video seguite il link http://www.youtube.com/results?search_q ... ingthemode
playingthemode
Master
Master
Contatta:

ERRATA CORRIGE

DOPO LA TEMPESTA DI NEVE CHE HA RICOPERTO L'ABRUZZO
NELL'ULTIMA SETTIMANA E CHE CI HA VISTI COSTRETTI
AD ANNULLARE LA SERATA DEL 15 DICEMBRE,
PUBBLICHIAMO LA NUOVA DATA.. ULTIMA DEL 2007

Immagine
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

toc toc.... c'e' nessunooooooo?????

jean, mirk, alèx, chris e fabiolous.... auguri di buone feste passate a voi e consorti... ove ne fossero....

e a presto!!!!!

ps. mea culpa.... so di esser sparita io per cause di forza mmmmmaggioreeeeeee!!!!

ma sto tornando.... come la fenice... eh eh... un bacio a tutti!!!!.... ovviamente e' inclusa tutta la combriccola del bar.... 8)

Immagine
playingthemode
Master
Master
Contatta:

GIULIA dolcissimaaa..
attendiamo con ansia il tuo ritorno.
soad79
Excited
Excited

Messaggio da soad79 »

Ragazzi scusate ma un DM party a Pescara no...? Ormai riusciamo a passare una bella serata solo quando ci ammazziamo di km in auto per andare a Reggio, Roma o Milano? :evil:

Non capisco proprio perchè se le serate si organizzano funzionano bene (vedi i m4tm al Mono a Natale 2006...) ma nessuno le organizza nei week-end!!! :cry:

Voglio dire: possibile che a Pescara e dintorni non ci sia un cavolo di locale che metta la buona musica anni '80...? :shock:

Il Wake up lo hanno girato a "succursale della disco anni '90" e se ti va di c..o tirano fuori una canzone decente ogni 15... Il Mono, bello per carità, ma l'Indie dopo un'oretta basta... :roll:

Qualcuno mi da delle dritte su questa città... Grazie!!! :D
playingthemode
Master
Master
Contatta:

soad79 ha scritto:Ragazzi scusate ma un DM party a Pescara no...? Ormai riusciamo a passare una bella serata solo quando ci ammazziamo di km in auto per andare a Reggio, Roma o Milano? :evil:

Non capisco proprio perchè se le serate si organizzano funzionano bene (vedi i m4tm al Mono a Natale 2006...) ma nessuno le organizza nei week-end!!! :cry:

Voglio dire: possibile che a Pescara e dintorni non ci sia un cavolo di locale che metta la buona musica anni '80...? :shock:

Il Wake up lo hanno girato a "succursale della disco anni '90" e se ti va di c..o tirano fuori una canzone decente ogni 15... Il Mono, bello per carità, ma l'Indie dopo un'oretta basta... :roll:

Qualcuno mi da delle dritte su questa città... Grazie!!! :D
ciao carissima SOAD..purtroppo a Pescara come nel resto dell'abruzzo vige il trendy del "fighetto acchiappone e fighetta da passerella" e come hai notato la maggior parte dei locali intrattiene con questo FORMAT. fortunatamente ci sono locali come il Mono, L'ECOTECA ed il WAKE-UP che si distinguono con un intrattenimento ALTERNATIVO. lo scorso anno anche il MEGA' ha puntato ad una serata DEPECHE e visto l'esito ci ha concesso il bis dopo un mese. per non parlare del MONO e del famoso WAKE-UP che per politica hanno deciso di non far suonare più cover bands, ma nella serata del 31 ottobre almeno su di noi il WAKE UP si è dovuto ricredere dopo aver ospitato oltre 300 persone.molto probabilmente si ripeterà una serata del genere previ accordi con la direzione del locale.
intanto noi stiamo programmando un evento dedicato alla discoteca LA FABBRICA..molto probabilmente sabato 5 aprile.
STAY TUNED :wink:
Bloccato