alexa ha scritto:kzar
uh su lui!
ero anche andato benone mi pare...
studierà psicologia o qualcosa di simile...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

piccolo ot: oggi ero dalle parti del Duomo...mi si avvicina uno per porgermi un flyer...io pensavo fosse una discoteca o roba del generegrassiniettore ha scritto:Tempo fa un utente ci aveva fatto fare un test psicoqualcosa...

devotional ha scritto:a me bastano 10 secondi

Le palline vanno nella stessa direzione (dx) e alla stessa velocità.Black Z ha scritto:ah!! ma allora tu ci stai Psico/analizzando!! stai conducendo degli esperimenti!!
che significato attribuisci al gioco delle palline??
sono curiosa!

ahahahahahGIONtheviolator ha scritto:Dopo aver visto la ballerina tornare a girare in senso antiorario, e non aver dormito 2 notti, ho risolto il caso...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Adesso potrò dedicarmi agli altri

Rido troppo!GIONtheviolator ha scritto:Dopo aver visto la ballerina tornare a girare in senso antiorario, e non aver dormito 2 notti, ho risolto il caso...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Adesso potrò dedicarmi agli altri

Porc......gaugahan ha scritto:Le palline vanno nella stessa direzione (dx) e alla stessa velocità.
Chi ha dato risposte diverse prenda i dovuti provvedimenti.