Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucybuilding
Excited
Excited

Messaggio da lucybuilding »

Walt_Forza_Bari ha scritto:sinceramente exciter è l'unico album dei D.M. che non mi piace per niente :? ...

opinione personale anche questa
anke io la penso cm te.. exiter nn mi piace per niente.. :?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

lucybuilding ha scritto:anke io la penso cm te.. exiter nn mi piace per niente.. :?
Bene, siete ufficialmente invitati a dare il vostro contributo (negativo! :P) in questa "storica" discussione che sta languendo ormai da troppi giorni :
---> La comprensione di Inhibitor*..EHM..Exciter

(*)= op. cit.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Giacomo ha scritto:Lascia parlare chi ha voglia di parlare,
ma quanto a fatti, PTA in altri tempi avrebbe venduto più di SOFAD e poco meno di Violator proprio perché è un album di grandissimo spessore.

Ben Hillier tutta la vita :D
ragazzi....vi hanno teletrasportato in un'altra epoca??

I gusti son gusti Giacomo ma pensare che PTA sia un album di grandissimo spessore mah, mi lascia perplesso, specie se confrontato (e non paragonato) a due capolavori come Sofad e Violator....

Sinceramente poi fa grandissimo spessore nella mia Benno CD di Ikea e ruba il posto che so...a Gorillaz D-sides piuttosto che ai magnifici remasters dei THE THE.....(visti pochi giorni fa...) :P

ps

Kat...l'ora del The è scoccata....THE THE, magari Dusk, disco capolavoro....

Attendo i nuovi lavori del nostro amato Trio, sperando che diano poco spazio a Gahan che con l'ultimo "gioiello" mi ha fatto buttare via 20 euri....
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ma Gabo, usa Youtube ed è fatta.

Preascoltando lì, passa il prurito (o aumenta :P ).

(Lo hai ascoltato in bagno?)
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

be PTA è un disco completamente diverso dalla produzione anni '90 direi che si accosta di più a quella degli anni '80
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

è arrivato il guastafeste!!...Raga per quanto riguarda Exciter nn posso proprio dire "nn mi piace per niente" perchè spesso e volentieri me lo ascolto,soprattutto nei momenti di crisi, e devo dire che canzoni come "The Sweetest Condition" e "Freelove" mi aiutano, e piacciono molto....
Playing the angel? Assolutamente straordinario...e il paragone con i migliori Depeche secondo me ci sta...é il disco che per me ha rafforzato l'idea di band innovativa visto che li conoscevo da poco ed è anche quello che tutt'ora ascolto più piacevolmente( forse per la contemporaneità del sound che si addice alla mia età)...Comunque capisco e accetto volentieri le vostre opinioni di fan del vecchio stile :wink:
E cosa dire del ritorno dei Mode per il 2008....bè, come voi del resto non sto gia più nella pelle...ah ah parliamo anche dell'eventuale tour che intraprenderanno..allora, premetto che fin'ora aimè non ho assistito ad alcun concerto live dei miei amati( sfiorato l'heinecken festival) visto che quelle teste dure dei miei genitori nn mi hanno accompagnao e soprattutto mandato.., ma facendo due conti il 20 settembre 2008 sarò maggiorenne e prima di natale se sarò sveglio avrò la macchina...E allora nn mi fermerà nessuno!!
Speriamo bene!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Gabo ha scritto:Benno ....
comprata oggi, rossa.

fikissima.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

grassiniettore ha scritto:PTA è molto bello, ma Exciter di più!

Opinione personale

ora inizio a correre...
finalmente uno che capisce di musica..... :P :P
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

MarcoRevelator ha scritto: il 20 settembre 2008 sarò maggiorenne e prima di natale se sarò sveglio avrò la macchina...E allora nn mi fermerà nessuno!!
Speriamo bene!!!
Beato te...io da 1parte speravo anche ke il tour lo facessero nel 2009, proprio per lo stesso motivo!
Mah non sarà l'età ad impedirmi di andarci, ho già perso abbastanza tempo.
:x :evil:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

worldfullofnothing ha scritto:Bene, siete ufficialmente invitati a dare il vostro contributo (negativo! :P) in questa "storica" discussione che sta languendo ormai da troppi giorni :
---> La comprensione di Inhibitor*..EHM..Exciter

(*)= op. cit.
La compressione di Exciter, corredata da fotografia inequivocabile, fu uno dei momenti più alti del 3D (o dei collegati). :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Higherdevoteedm ha scritto:Beato te...io da 1parte speravo anche ke il tour lo facessero nel 2009, proprio per lo stesso motivo!
Mah non sarà l'età ad impedirmi di andarci, ho già perso abbastanza tempo.
Beh, io il primo loro concerto l'ho visto a 16 anni..
Ed era il SGR tour :P

Via, via, giovani fans, con tutte le persone che frequentano questo forum non credo sia difficile trovare qualcuno di zona a cui aggregarsi per il prossimo concerto. In ogni caso non credo che un eventuale tour tocchi il nostro paese prima del 2009!
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

beh, che posso dire??? io non vedo l'ora!!!!
poi se volete saperlo, io penso di farmi pure qualche data internazionale, se qualcuno si aggrega :lol:
intanto festeggio per la notizia!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

NowThisIsFun ha scritto:beh, che posso dire??? io non vedo l'ora!!!!
poi se volete saperlo, io penso di farmi pure qualche data internazionale, se qualcuno si aggrega :lol:
intanto festeggio per la notizia!

volate basso che poi finisce che cambiano i programmi e ci restate male. :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Gabo ha scritto:I gusti son gusti Giacomo ma pensare che PTA sia un album di grandissimo spessore mah, mi lascia perplesso, specie se confrontato (e non paragonato) a due capolavori come Sofad e Violator....
Per carità,
parole sante in merito ai gusti.. Sul resto, diciamo che gusti e colori :roll: ...

Ho sempre considerato SOFAD un corpo estraneo nella discografia DM per via di certe dubbie scelte rock-grundge-gospel, ma se a voi piace, contenti voi :wink:

Che però PTA avrebbe venduto più di SOFAD 12 anni prima, per me è una certezza. SOFAD non ha reso quanto ci si aspettava tenuto conto del traino di Violator e la massiccia campagna promozionale di cui ha beneficiato, per non parlare di chi l'ha prodotto.
PTA è nato in sordina, con meno clamore e invece... alla fine ha perfino portato i DM all'Olimpico davanti a 40.000 persone. Col traino (o pseudo tale) di Exciter, eh :wink: ?
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

le 40.000 persone a roma sono il continuo del grande successo dell'excitertour
Bloccato

Torna a “Discussioni”