(OT) GENESIS a Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Colpo d'occhio impressionante....
Visto dalla tv, fa ancora più effetto. Il palco, dalle immagini e in riferimento all'oceano di persone, sembra pure piccolo, mentre invece era gigantesco.
Io ero nella zona proprio sotto il palco e ovviamente non potevo vedere, anche se la percezione c'era, tutto quello alle mie spalle.
Facendo scorrere le immagini, la tv ha mostrato un Circo Massimo pieno fino all'ultimo, anche nelle retrovie, per cui se 500 mila era un'esagerazione, credo che però almeno 300/350 mila ci fossero tutte.
In ogni caso, Gabriel o non Gabriel, è stato cmq un evento storico, meritava totalmente, con tutto il rispetto per il dj set di Fletcher.
Visto dalla tv, fa ancora più effetto. Il palco, dalle immagini e in riferimento all'oceano di persone, sembra pure piccolo, mentre invece era gigantesco.
Io ero nella zona proprio sotto il palco e ovviamente non potevo vedere, anche se la percezione c'era, tutto quello alle mie spalle.
Facendo scorrere le immagini, la tv ha mostrato un Circo Massimo pieno fino all'ultimo, anche nelle retrovie, per cui se 500 mila era un'esagerazione, credo che però almeno 300/350 mila ci fossero tutte.
In ogni caso, Gabriel o non Gabriel, è stato cmq un evento storico, meritava totalmente, con tutto il rispetto per il dj set di Fletcher.
- neuronifolli
- Angel

La prima cosa che mi è venuta in mente è che...nel 1987, al Flaminio eravano in quattro gatti...Per il resto, i Genesis live dal 1977 ad oggi son questi, senza Gabriel e Hackett, sostituiti da Thompson e Stuemer...i light show dei Genesis sono unici e ieri sera se ne è vista la conferma...resto sempre dell'idea che, se ci fossero stati davvero tutti e cinque, mi sarei radicato nel prato...è stata un'occasione perduta per salutare i fans, vecchi e nuovi...
- lilianlove
- Angel

Finalmente ho potuto registrarlo, ora lo vedo tutte le volte che desidero e so già che una sola volta non sarà sufficiente per poter apprezzare a pieno questo grande evento musicale che ripercorre tappe magiche in tutto stile musicale, firmato- Genesis- Luci, colori , scene atmosfere.
Phil Collins mette tutta la sua professionalità e cuore "nostagicamente parlando". Un altro Grande. --- Si rischia di lasciarci il cuore su "Carpet Crown" Mancava Peter Gabriel come canta Carpet Crown lui, per me non la canta nessuno!!
Peter, sei e rimarrai per sempre tu, l'anima dei Genesis!!
Phil Collins mette tutta la sua professionalità e cuore "nostagicamente parlando". Un altro Grande. --- Si rischia di lasciarci il cuore su "Carpet Crown" Mancava Peter Gabriel come canta Carpet Crown lui, per me non la canta nessuno!!
Peter, sei e rimarrai per sempre tu, l'anima dei Genesis!!
io credo che in televisione perda d'intensità qualsiasi concerto.....Tufkad ha scritto:Mauro, aiuto: perché pure avendolo visto, non mi ha detto granché?
Mi sembrava inesorabilmente statico, quasi noioso.
Boh. Sarà stato per il tizio che presentava, o per i break di interviste...
anche gli interpol dell'altra sera su All Music mi hanno fatto lo stesso effetto, eppure li c'ero
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
c sono stati mia mamma col suo compagno (io stavo dall'Andreone) e mi hanno detto che è stato fantastico e che al prossimo mi dovranno portare per forza
scherzi a parte, io non conosco molto i genesis, ma adoro Phil Collins e quindi mi spiace solo di non esserci stata per lui (soprattutto quando ho scoperto che hanno fatto in too deep
), ma spero davvero che la cosa si potrà ripetere!
bellissime le foto ed i video!!
scherzi a parte, io non conosco molto i genesis, ma adoro Phil Collins e quindi mi spiace solo di non esserci stata per lui (soprattutto quando ho scoperto che hanno fatto in too deep
bellissime le foto ed i video!!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

Grandissimo libro.....foto stupende, aneddoti....ho avuto modo di sfogliarlo in libreria, oggi mi farò un regalo di natale....
Per la prima volta dopo vent'anni Tony Banks, Phil Collins, Peter Gabriel e Mike Rutherford tornano insieme per scrivere la storia completa dei Genesis, che De Agostini pubblica in esclusiva per l'Italia, nelle librerie dal 25 ottobre, il giusto riconoscimento per la Band Rock più famosa di tutti i tempi.
Genesis: Revelations (pagg. 360, € 49,00) è un libro che sorprenderà i fans di tutte le generazioni: oltre 360 foto, la vita privata della band, il laboratorio delle idee svelato, aneddoti e curiosità, la storia dei Genesis dalla formazione allo scioglimento per la prima volta raccontata direttamente dai componenti originali della band.