(OT) whyday

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

grassiniettore ha scritto:
013? perchè?
perchè suonava meglio di Bong1, ma solo per aprirci un Sito

best towersofglory
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

*Francy* ha scritto:chi è l'1 nascosto? :lol:
adesso però non c'è
8) 8) ma non è detto....siamo in molti eh!
ma calcola che la maggior parte delle volte lascio semplicemente la pagina del forum aperta e faccio tutt'altro, a volte nemmeno sono davanti al pc!
e proprio per questi motivi che è inutile che si sappia se sono on line o meno tanto comunque non corrisponderebbe alla verità :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

seeyou ha scritto: 1. because...
2. because...
3. because...
4. because...
5. because...
6. because...

(ho snellito che il quote era troppo lungo)

tutto giusto quello che dici.. però manca qualcosa:

7. why in un paese che ha rinunciato al nucleare non esistono di fatto fonti energetiche alternative? siamo o non siamo il paese de 'o sole? però ci sono più pannelli solari in austria, che il sole lo vedono sì e no due giorni all'anno.. per non parlare delle pale eoliche, che sono brutte e antiestetiche e quindi non si montano sennò deturpano il paesaggio..

8.why verdi e ambientalisti possono sbraitare no su ogni cosa, senza fornire alternative ragionevoli?

io il referendum dell' 87 non l'ho votato perchè non avevo ancora 18 anni, ma se avessi potuto avrei detto no al nucleare.
oggi sono convinta del contrario. è stato un suicidio nazionale vero e proprio, e le conseguenze le pagheremo per i secoli a venire.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Per come la vedo io, l'abuso del referendum è, prima ancora che inutile (in Italia), assolutamente vergognoso per un sistema democratico parlamentare. Non spiego perchè, non faticherete a capirlo.

Io mi sono rotto di pagare per niente.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Why RED?

Fab, è la nuova line-up del forum?

Si potrebbero piazzare disegni di bulloneria, micrometri e catene di Some Great Reward?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

halo in reverse ha scritto:Why RED?

Semplicemente...tra 20 giorni è Natale :)

Fab
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Temporaneo quindi. Bene. ;-)
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

Admin ha scritto:Semplicemente...tra 20 giorni è Natale :)

Fab
ciao admin!

a pasqua viola, mi auguro...

;)
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

a me piace molto
bella atmosfera
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Si, mi piace, queste sfumature allegeriscono visivamente di molto tutto il forum. I miei occhi ringraziano :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

*Francy* ha scritto:perchè si dice " la pietra dello scandalo"?
ho fatto una ricerca rapida su internet ed ecco cosa ho trovato:

Al tempo dei Romani, quando un disgraziato commerciante falliva, doveva sedersi su una pietra e dir forte ai suoi creditori: Cedo bona ossia 'cedo i miei averi': Dopo ciò, i creditori non avevano più diritto di molestarlo. La pietra, testimone del fatto doloroso, si chiamava pietra dello scandalo.

"cedo bona" in italiano ha tutt'altro significato :lol:

@grazie alexa per l'attenzione :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Admin ha scritto:Semplicemente...tra 20 giorni è Natale :)

Fab
lo potresti lasciare? lo trovo molto bello ^^
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

sa troppo di milan...

cmq pensavo mi stesse partendo lo schermo :lol:

l'azzurro Napoli tornerà a regnare sul forum. state sicuri... :wink: (dev)
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

orgyporgy ha scritto: 7. why in un paese che ha rinunciato al nucleare non esistono di fatto fonti energetiche alternative? siamo o non siamo il paese de 'o sole? però ci sono più pannelli solari in austria, che il sole lo vedono sì e no due giorni all'anno.. per non parlare delle pale eoliche, che sono brutte e antiestetiche e quindi non si montano sennò deturpano il paesaggio..
8.why verdi e ambientalisti possono sbraitare no su ogni cosa, senza fornire alternative ragionevoli?
I politici italiani chi preferiranno ascoltare, le lobby elettriche, quelli che lucrano milioni di euro sui rialzi delle azioni dell'Enel, e dell'ENI grazie al pretrolio alle stelle e agli investimenti sulle centrali nucleari dell'EST (si parla dell'ENEL) o i cittadini che amano il fotovoltaico?
Per questi problemi è sciocco cercare una soluzione sola e definitiva, la megacentrale nucleare che risolverà tutto, le soluzioni da cercare sono piccole, tante e da cercare caso per caso, giorno per giorno.
Vogliamo veramente credere a tutto quello che dice la nostra *affidabile* e *imparziale* informazione???

Comunque dal 2006, dopo il miglioramento degli incentivi sull'energia solare (il famoso "conto energia"), le installazioni di pannelli fotovoltaici sono cresciute tantissimo.

Il futuro non è fatto dalle centrali enormi controllate da un solo soggetto, ma sarà nel risparmio energetico (possiamo continuare ad ottenere gli stessi *identici* livelli di benessere usando l'energia in modo più intelligente e parsimonioso) e nell'autoproduzione dell'energia, distribuita sul territorio.

Le soluzioni ci sono, le alternative valide ci sono, chiediamoci chi ne boicotta l'uso diffuso e capillare sul territorio, chi non ha interesse a che ognuno di noi coi suoi pannelli possa rivendersi il surplus di energia autoprodotta...

Le proposte fanno fatica a passare, no finanziamenti, no ricerca.

:cry:

e qui se non mi decido a postare un WHY sono decisamente OT...
Rispondi

Torna a “Off-topic”