DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sofia ha scritto:Lo so che è leggermente prestino
Leggermente prestino :shock: ?
La prevendita è fra 3 giorni, e tu temi che sia leggermente prestino? E quando contavi di dare la notizia: all'entrata il giorno del concerto 8) ?
Scherzo, eh ;)

Bruce Springsteen, 25 giugno 2008, Stadio San Siro
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Giacomo ha scritto:Leggermente prestino :shock: ?
La prevendita è fra 3 giorni, e tu temi che sia leggermente prestino? E quando contavi di dare la notizia: all'entrata il giorno del concerto 8) ?
Scherzo, eh ;)

Bruce Springsteen, 25 giugno 2008, Stadio San Siro
Azz, ma il Boss ormai è come il pinzimonio! poi in italia almeno 1 volta l'anno fa concerti.
Ma i biglietti verranno venduti prima al fan club e cose simili?

Per quanto riguarda i Radiohead, no no...ma bravi, tutta la pagliacciata dei prezzi bassi, quasi gratis per album e canzoni....e poi mi sparano 50 euro per un concerto, ah beh!
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Studio54 ha scritto:

Per quanto riguarda i Radiohead, no no...ma bravi, tutta la pagliacciata dei prezzi bassi, quasi gratis per album e canzoni....e poi mi sparano 50 euro per un concerto, ah beh!
quoto....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Bong84 ha scritto:Questa sera alla discoteca Alcatraz di Milano:

Digitalism (Live)
Soulwax (Nite Version - Live)
2 Many Dj's (Dj-Set)

Ingresso 15 Euro 8)

6 ore, e si parte :twisted:

SE RA TO NA!

si si, un'ora e mezzo di fuori al freddo a fare la fila, e poco prima di entrare, una saggia persona del locale comunica che non ci non più biglietti!

GRANDI TUTTI!

e ora tutti a letto...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto: Per quanto riguarda i Radiohead, no no...ma bravi, tutta la pagliacciata dei prezzi bassi, quasi gratis per album e canzoni....e poi mi sparano 50 euro per un concerto, ah beh!

lo prenderei anche se costasse 150euro. :oops:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Bong84 ha scritto:SE RA TO NA!

si si, un'ora e mezzo di fuori al freddo a fare la fila, e poco prima di entrare, una saggia persona del locale comunica che non ci non più biglietti!

GRANDI TUTTI!

e ora tutti a letto...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...azz..mi dispiace Bong...capisco la rabbia che puoi provare per lo sbattimento e il viaggio per un nulla. :? Ho fatto la tua stessa fila(fila?mai vista una pressa del genere, neanche in transenna dai Prodigy ero così pressato). Sono entrato forse grazie al fatto che ero da solo e per volontà di sfida personale.
daniemt ha scritto:vai a vederli stasera?

mi dici come sono.....?grazie

ciao babz!

Digitalism: son belli dan.(no beh loro due mica tanto forse, non sono adatto per giudicare :) ). Ecco quindi che le atmosfere un po' trance del disco dal vivo sono più da rave techno. Da viaggio sul pavè.

Soulwax: in Version Nite il loro punto forte sono state quelle specie di cover... di pezzi celebri e contemporanei, che però al contrario dell' 85% delle volte, sono fatte in maniera intelligente e con stile. Coinvolgenti e cinici.

Too Many Djs: i più dancefloor, nel senso di musica da discoteca più vicina alla tech-house del giorno d'oggi. Precisi.

risultato: La Nokia ha tirato su un mega evento, e il futuro della musica live è in mano alla telefonia come quasi tutto il resto del mondo. L'Alcatraz era pieno dovunque di megaschermi che riproducevano spesso i videoclip in mash up delle canzoni remixate al momento. (esempio: Smack My Bitch Up Prodigy per l'appunto con Sexx Laws di Beck). Troppa gente. Molti colleghi.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:cry: Io invidioso..

Ok che gli avevo visti live in più di un'occasione, ma mi girano le cosiddette per essermi fatto una sbattimento per nulla. Sentivo gente arrivata da NAPOLI, ROMA e UDINE giustamente incassata(molto più di di me) con l'organizzazione..
Pazienza, e ora ci sono i Justice a metà dicembre ai Magazzini Generali.. Speriamo in bene... :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Studio54 ha scritto:Azz, ma il Boss ormai è come il pinzimonio! poi in italia almeno 1 volta l'anno fa concerti.
con la E Street erano 4 anni che non arrivava in Italia. Concerto incredibile. Emozioni a fiotti, con le chicche straordinarie di Incident on 57th street e E Street Shuffle (quest'ultima inserita in scaletta "al volo"). Quest'uomo ha quasi sessanta anni.. e mena come band di quaranta e più anni di meno non riuscuiranno mai a fare nelle loro vite nerd.

Il mondo si divide in due: quelli che odiano Springsteen, e quelli che l'hanno visto dal vivo.

w rock'n roll

10.0
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo ha scritto:Leggermente prestino :shock: ?
Scherzo, eh ;)
sì, certo, ma non intendevo per la prevendita, ma per il concerto... insomma volevo solo segnalarlo, e per segnalarlo è presto. ma in effetti non ha senso... :(
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

io intanto ho preso due biglietti per gli Smashing Pumpinks a Bologna 03/02/2008
..i posti sembrano anche neppure niente male. ;)
neverluigi
Excited
Excited

Messaggio da neverluigi »

I Diaframma giovedì 6 dicembre a Novoli (Le). Ingresso 5 euri.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sofia ha scritto:sì, certo, ma non intendevo per la prevendita, ma per il concerto... insomma volevo solo segnalarlo, e per segnalarlo è presto. ma in effetti non ha senso... :(
Maddai che hai fatto benissimo :D

Solo che con questa storia della prima e seconda tribuna, non si capisce una mazza...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

neverluigi ha scritto:Diaframma
anche ad Este (PD) il 5 gennaio, assieme a Frigidaire Tango
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

worldfullofnothing ha scritto:io intanto ho preso due biglietti per gli Smashing Pumpinks a Bologna 03/02/2008
..i posti sembrano anche neppure niente male. ;)
dove?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

daniemt ha scritto:dove?
Dove--domanda difficile, provo a rispondere a tutte le alternative che mi vengono in mente:
a) DOVE ho saputo della prevendita? sulla newsletter di Ticketone
b) DOVE ho preso i biglietti? alla rivendita TO di zona
c) DOVE si tiene il concerto? al Palamalaguti di Casalecchio
d) DOVE ho preso i posti? gradinata numerata, settore F, fila 3. sulla piantina parevano centralissimi, immaginando che se c'è una sola zona numerata sia di fronte al palco ;)
Rispondi