(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Premesso che per il genere horror, a mio parere il soundtrack è fondamentale, a mio parere uno degli horror meglio riusciti ultimamente è the grudge, ma consiglio anche "28 giorni dopo" di Danny Boyle. Mi è piaciuto molto. Consiglio anche il film con giancarlo giannini "Darkness", molto inquietante. Se invece si va sul thriller, in quanto a tensione, uno dei migliori che mi viene in mente è la trilogia di Scream.
Purtroppo la mia curiosita' mi ha portato a vedere questo film che sconsiglio di vedere a quelli che si impressionano troppodarkessa ha scritto:Non so se è stato già postato ma da quello che ho letto mi turba questo:
Questo non e' un film ma un reportage sulla crudelta' degli uomini contro gli animali !!!
- worldfullofnothing
- Angel

- darkessa
- Ultra member

Solo verso gli animali?worldfullofnothing ha scritto:Chiediamolo a Luca Barbareschi!!
In effetti, la sensibilità animalista in quegli anni non era certo ai massimi livelli..
Ho letto che non c'era sensibilità nemmeno per l'uomo in quel film!!!
Sempre più schifata, meglio vedere a questo punto la Terza Madre, almeno il riso fa buon sangue.
Un turba invece della mia adolescenza:

La scena dell'appesa al gancio da macello mi fece molta impressione!!!
Di "Non aprite quella porta" ho visto l'ultimo uscito un po' di tempo fa e non mi ha fatto particolarmente impressione tu dici che l'originale merita???darkessa ha scritto:Solo verso gli animali?
Ho letto che non c'era sensibilità nemmeno per l'uomo in quel film!!!
Sempre più schifata, meglio vedere a questo punto la Terza Madre, almeno il riso fa buon sangue.
Un turba invece della mia adolescenza:
La scena dell'appesa al gancio da macello mi fece molta impressione!!!
- darkessa
- Ultra member

Dave, merita merita.
Comuque mi ricordò che Non aprite quella porta mi turbò abbastanza, forse colpa della giovane età??
Il remake invece non mi ha fatto particolarmente effetto, ma si sa che spesso questi (o i sequel) non sono molto "felici".
Hostel, per carità, abominevole..
Torture, atrocità verso persone innocenti, no grazie, dopo aver visto il primo, il secondo mi son rifiutata di vederlo!!!
Comuque mi ricordò che Non aprite quella porta mi turbò abbastanza, forse colpa della giovane età??
Il remake invece non mi ha fatto particolarmente effetto, ma si sa che spesso questi (o i sequel) non sono molto "felici".
Torture, atrocità verso persone innocenti, no grazie, dopo aver visto il primo, il secondo mi son rifiutata di vederlo!!!
Anche se nel secondo c'e' meno sangue del primo el'idea di base del film che e' geniale secondo me Eli Roth e' uno dei giovani registi piu' promettentidarkessa ha scritto:Dave, merita merita.
- worldfullofnothing
- Angel

La cosa "peggiore" del film è che sono cose che in qualche parte del mondo sono sicuro che accadano veramente..come per Turistas. O Severance-Tagli (letterali!!) al personale.dave75 ha scritto:Ragazzi ma che mi dite dite di "Hostel" e del suo seguito??
Il primo per me e' migliore anche se nel secondo ci sono delle scene abbastanza macabre (tipo la donna con la falce...impressionante!!!)
Dopo il lungo filone anni 70/80 della rivolta della natura contro l'uomo che la/l'ha violentata (Squali e orche e piovre e piranha e rane e topi assassini e chi più ne ha più ne metta), ora siamo a quello della rivolta del terzo mondo contro gli occidentali (meglio se statunitensi, dato che sono ancora più ingenui degli altri e fungono benissimo da capro espiatorio per tutte le ignominie perpetrate nel mondo. eh eh eh. RIP).
Hai visto il suo "finto" trailer di Thanksgiving che era inserito nel Grindhouse per il mercato USA? La scena della cheerleader mi ha fatto morire dal (macabro) ridere!dave75 ha scritto:secondo me Eli Roth e' uno dei giovani registi piu' promettenti
ma...
a me personalmente Hostel è sembrata una cavolata...
dai, quando c'era da vedere qualcosa troncavano la ripresa!
dovevi immaginartele le torture...
non mi è piaciuto...
o fai vedere o non ci sto!
Eli Roth sembra stia girando il film tratto dal romanzo The Cell di
indovina chi?? giochi MB! Stephen King...
ora, il libro mi è piaciuto, spero che ciccio-Eli non me lo rovini vero??...
non mi è piaciuto...
o fai vedere o non ci sto!
grande "ciccio-Eli"onecaress ha scritto:ma...
non mi è piaciuto...
o fai vedere o non ci sto!![]()