ALPHAVILLE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ALPHAVILLE
Che ne pensate di questo grande gruppo anni 80??
Sto ascoltando alla noia pezzi come Victory of love e For a million e sono fantastici
Conoscete qualche altro pezzo magari non tanto conosciuto ma bello come questi due??
Sto ascoltando alla noia pezzi come Victory of love e For a million e sono fantastici
Conoscete qualche altro pezzo magari non tanto conosciuto ma bello come questi due??
sono un grande estimatore degli Alphaville...tra l'altro ancora attivi(qualche anno fa Marian Gold ha pubblicato il progetto Dreamscapes con i testi di alcune canzoni scritte dai loro fans)
l'album Forever Young

è un capolavoro di cui i picchi piu' alti sono la già citata A victory of love,To Germany with love e Summer in Berlin)
di Afternoons in Utopia

oltre al brano omonimo adoro Universal Daddy,Red Rose e Dance with me...
non mi ispira molto invece The Breathtaking blue...

l'album Forever Young

è un capolavoro di cui i picchi piu' alti sono la già citata A victory of love,To Germany with love e Summer in Berlin)
di Afternoons in Utopia

ziodave ha scritto:sono un grande estimatore degli Alphaville...tra l'altro ancora attivi(qualche anno fa Marian Gold ha pubblicato il progetto Dreamscapes con i testi di alcune canzoni scritte dai loro fans)
l'album Forever Young
di Afternoons in Utopia
Grazie ziodave "Forever young" effettivamente e' un gran disco gli altri due che hai citato non li conosco ma li cerchero'
Grazie
- depechecollector
- Master

- Contatta:
Onestamente canzoni come Romeos, The Mysteries Of Love e For A Million contenuti in The Breathtaking Blue non sono proprio da buttare......non pensi.Studio54 ha scritto:Io consiglio Dance With Me.
Concordo con lo zio su The Breathtaking Blue, tolte Summer Rain e il pop di Ariana, il resto mi pare un album davvero scarso, non solo come pezzi in se. La produzione mi sembra quasi quella delle compilation di canzoni non ufficiali.
Dance With Me per me è la più bella canzone degli Alphaville
*Francesco*
- depechecollector
- Master

- Contatta:
Re: ALPHAVILLE
Sparati FALLEN ANGEL,secondo me e' una perla non solo del gruppo,ma degli 80's...dave75 ha scritto:Che ne pensate di questo grande gruppo anni 80??
Ascolta e sogna...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quoto sul primo album, un capolavoro degli anni '80.
"The Nelson Highrise Sector 1: The Elevator" (
Daniele
"The Nelson Highrise Sector 1: The Elevator" (
) è secondo me una delle più belle canzoni degli Alphaville ed in generale una delle più belle b-sides che io abbia mai sentito. Era il lato b del singolo "Sounds Like A Melody". Ciao,Daniele
Re: ALPHAVILLE
Grande song!!noisyx ha scritto:Sparati FALLEN ANGEL,secondo me e' una perla non solo del gruppo,ma degli 80's...
Ascolta e sogna...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dapaladi ha scritto:"The Nelson Highrise Sector 1: The Elevator" (Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.) è secondo me una delle più belle canzoni degli Alphaville ed in generale una delle più belle b-sides che io abbia mai sentito. Era il lato b del singolo "Sounds Like A Melody".
best questisìchesonoDanscomesideve!