Nuovo sito per i Neon

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

tom1986 ha scritto: P.S.
stamattina sul treno, uno della polizia ferroviaria mi ha chiesto di favorire un documento.. :shock: :roll: :lol:
Come mai?
Forse si è incuriosito per qualche piccolo particolare estetico?? :D

Tom, bellissime foto, che momenti!!
Ieri ho avuto i brividi per tutto il giorno, sarei voluta tornare indietro di qualche ora.
L'attesa è valsa la pena, 20 anni non sembravano mai trascorsi.
Che spettacolo,che musica, che suoni che ormai credevo non tornassero alle mie orecchie se non con un semplice ascolto.
E che emozione in camerino quando gli abbiamo stretto le mani e ci siamo piacevolmente messi a scambiare due chiacchere....aaa, ancora nelle mie orecchie risuona:

Day after day I wait..oooo.....Dark Age!

E da oggi, guardando il mio disco con autografo sono un pò più
contenta!! :D

Grazie Neon, grazie Marcello, Leo, Adriano e Piero!
Ultima modifica di darkessa il lun nov 26, 2007 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

tom1986 ha scritto: P.S.
stamattina sul treno, uno della polizia ferroviaria mi ha chiesto di favorire un documento.. :shock: :roll: :lol:
AHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella Tom!!!!! :lol:

Sono appena rientrato da CT...posso dire solo due cose: i NEON sono grandissimi!
Bravissimi, un inchino (come quelli che faceva di continuo Tom ai NEON, addossato alla transenna :wink: )!!!
Hanno suonato da favola, elettronica e New wave miscelate in pieno...la potenza dei synth-bass mixata alle ritmiche sostenute da una batteria metronomica e pesantissima, che non ha mai sbagliato, nulla!
In altre parole, i NEON sono perfetti!!

Ho avuto anch'io la sensazione di essere tornato indietro nel tempo...ai tempi della new wave italiana...i NEON appunto...i primi Litfiba..gli echi dei Joy Division...una serata ba brivido!
Uno sballo!

Ogni traccia eseguita ala perfezione, con uno stage minimalista e le luci che rispettavano e creavano una piena atmosfera darkeggiante...e la loro musica a riempire l'atmosfera...il locale pieno di gente che ballava ed urlava ai ritornelli deel loro canzini...magnifico.

Harry, Dark age, Lobotomy, My blues is you, Spiders....ogni traccia più bella dell'altra, ogni traccia pregna della New wave-elettronica più perfetta.

I ragazzi sono bravissimi...io personalmente ero sotto Adriano...sono rimasto letteralmente impressionato dalla sua bravura, dai suoi movimenti...letteralmente allucinante la sua posa da statua da cera, da robot direi, durante gli assoli di Spiders (se non ricordo male, mhh...forse era Red light)....da paura!

Sono contentissimo di aver finalmente conosciuto il simpaticissimo Tom (e lil suo amico di cui purtroppo non ricordo il nome ma che saluto) e di aver rivisto Giusy in splendida forma. :wink:

...e te, sempre vicina, con gli echi della "dark age" che illuminavano quegli splendidi tuoi occhi. :oops: :D :wink:

Per i NEON: arrivederci all'8 dicembre ad Este (PD)!
Un tuffo nel passato simile non me lo perderei mai e poi mai!
Ultima modifica di Monument il lun nov 26, 2007 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Dimenticavo…volevo raccontare un curioso e bell’anedoto!

Proprio ieri, camminando per le vie del centro di Catania alla ricerca di un manifesto del concerto dei NEON da portare a casa, ne individuo uno appeso su un muro d una casa.

Da buon vandalo, imperterrito inizio a tirarlo via ed ecco che dietro le mie spalle appaiono tre ragazzi che mi dicono "Hey, se ne cerchi un manifesto, te ne possiamo dare uno noi; ne abbiamo diversi in quanto siamo noi ad aver organizzato il concerto”!!! :shock: :shock:

Pochi passi, ed arrivati all’auto di uno di loro, ecco che ci donano quattro bellissimi manifesti nuovi di zecca del concerto dei NEON.
Nel frattempo, scambiando quattro veloci chiacchiere, io gli accenno che sono sceso da TS proprio per vedere il concerto e i loro commenti non si sprecano: “Accidenti! Bella botta di viaggio! Caspita!”
Poi i saluti e i ringraziamenti.

Della serie: quando cerchi una cosa, a volte la ottieni…o pura fortuna?
:roll: :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ho comunicato a Piero l'esistenza di questo 3d, e quanta stima e ammirazione c'è nelle pagine nere per i NEON.

Mi ha risposto con delle bellissime parole, e mi ha permesso di pubblicare qui la sua mail.

Eccola:

Ciao Giusy tesoro, che piacere leggerti e sopratutto averti conosciuta, grazie mille di tutto, grande calore ed affetto abbamo sentito a Catania più di ogni altra volta, davvero, la migliore serata fin'ora di questo reunion tour!
Grazie per il topic nel sito dei fans dei depeche, onoratissimi! e grazie per la pubblicità per le altre serate, speriamo che siano almeno la metà della bellezza della serata allo zo!

Grazie, un bacio ed un abbraccio
Piero

Grandissimi.... :D :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Q Lazarus ha scritto:Ho comunicato a Piero l'esistenza di questo 3d, e quanta stima e ammirazione c'è nelle pagine nere per i NEON.

Mi ha risposto con delle bellissime parole, e mi ha permesso di pubblicare qui la sua mail.

Eccola:

Ciao Giusy tesoro, che piacere leggerti e sopratutto averti conosciuta, grazie mille di tutto, grande calore ed affetto abbamo sentito a Catania più di ogni altra volta, davvero, la migliore serata fin'ora di questo reunion tour!
Grazie per il topic nel sito dei fans dei depeche, onoratissimi! e grazie per la pubblicità per le altre serate, speriamo che siano almeno la metà della bellezza della serata allo zo!

Grazie, un bacio ed un abbraccio
Piero

Grandissimi.... :D :wink:
Che dire....oltre ad essere dei SIGNORI musicisti, la gentilezza e disponibilità trovano ampio spazio nel loro DNA...anzi, D.I.N.A.!!! :wink:

Hanno risposto molto cortesemente anche a me...e sinceramente non vedo l'ora che giunga l'8 dicembre per rivivere le stesse intense emozioni in quel di Este!

Grandi, immensi NEON!!!
:wink:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Monument ha scritto:...e sinceramente non vedo l'ora che giunga l'8 dicembre per rivivere le stesse intense emozioni in quel di Este!

Grandi, immensi NEON!!!
Bravo Bravo, un'altra occasione per vederli live!!!
Grandissimi!!!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

darkessa ha scritto:Bravo Bravo, un'altra occasione per vederli live!!!
Grandissimi!!!!
Eh si!

Andrò ad Este...ma pero possano venire anche a Tri-Este!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:non vedo l'ora che giunga l'8 dicembre per rivivere le stesse intense emozioni in quel di Este!

Grandi, immensi NEON!!!

ma dài, vieni ad Este? allora ci vedremo! ;)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:ma dài, vieni ad Este? allora ci vedremo! ;)
Bene, così oltre a gustarmi il super concerto avrò anche l'onore di conoscerti. :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

onore mio! allora ci vediamo l'8! c'è anche Alessia-SEEYOU :D
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

"My blues is you" live Catania, Zo - 24/11/2007

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

8)
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Tom, che meraviglia.... :D
Un pò è come farsi del male, non si può tornare indietro a sabato??
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Purtroppo, almeno per ora, la macchina del tempo non è stata ancora inventata...cosa darei per noleggiarne una!

Cmq, Tom, bellissimo video!

Cmq ora ricordo il brano nel quale Adriano, durante l'assolo di chitarra, era fermo come una statua di cera, posa impressionante: Lobotomy!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Stupefacente!! :D

Letteronzo accontentato! :wink:

Decisamente migliore del mio come audio!

(s'intravede una certa testolina impossessata... :lol: )
Ultima modifica di Q Lazarus il mar nov 27, 2007 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Dallo ZO di Catania allo ZOE di Milano :lol: .
Il 7 dicembre, tocca a noi milanès 8)
Rispondi