Editors - An end has a start

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:Quoto! 8)

Quindi...ticket preso?
Non ancora :oops: Sto sistemando delle cosette per quella settimana, che come ormai saprai , c'ho altri 2 concerti :lol:
A brevissimo lo compro :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bong84 ha scritto:DAI DAI DAI, TUTTI A BOLOGNAAA :D
Se riesco a liberarmi (incrociamo le dita) sarebbe bello andarci 'in massa' :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Allora.....daje!! 8)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Ieri a roma c’era la prima delle due tappe italiane degli editors.qualcuno è andato a vederli?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

blackcelebration73 ha scritto:Ieri a roma c’era la prima delle due tappe italiane degli editors.qualcuno è andato a vederli?
moi.

carucci, ma non m'hanno esaltato. Poi troppa caciara.
Mi erano piaciuti di più la prima volta, comunque sempre notevolissimi
[8.0]
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Che io stasera dovevo andare a Bologna :cry: :cry:

Useless, divertiti anche per me :(
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Questo disco editoriale, di primo impatto, non m'ha fatto un grande effetto.

Passo al ri-ascolto
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

blackcelebration73 ha scritto:Ieri a roma c’era la prima delle due tappe italiane degli editors.qualcuno è andato a vederli?

Io c'ero!!!
A mio parere il concerto è stato molto bello e coinvolgente con momenti veramente intensi tipo 'Spiders'( con clamorosa citazione per Red Rain di P.Gabriel :shock: ) ed 'Escape the Nest' :wink:
Vi lascio poi immaginare l'adrenalina che trasmettevano anche con i pezzi più noti e ballabili(aEaaS, Munich, Bones ecc...)
La location era raccolta quindi la distanza dal palco era minima anche per chi era dietro , e l'acustica buona almeno per chi era frontale rispetto al palco :wink:
un pò caldo magari... :?

Comunque ,vendendoli dal vivo, ho avuto la conferma che per me gli Editors hanno un talento che va oltre la semplice 'etichetta' di New Wave of New Wave :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Highlander ha scritto:Io c'ero!!!
A mio parere il concerto è stato molto bello e coinvolgente con momenti veramente intensi tipo 'Spiders'( con clamorosa citazione per Red Rain di P.Gabriel :shock: ) ed 'Escape the Nest' :wink:
Vi lascio poi immaginare l'adrenalina che trasmettevano anche con i pezzi più noti e ballabili(aEaaS, Munich, Bones ecc...)
La location era raccolta quindi la distanza dal palco era minima anche per chi era dietro , e l'acustica buona almeno per chi era frontale rispetto al palco :wink:
un pò caldo magari... :?

Comunque ,vendendoli dal vivo, ho avuto la conferma che per me gli Editors hanno un talento che va oltre la semplice 'etichetta' di New Wave of New Wave :wink:
grazie, finalmente un resoconto un po' più dettagliato :D
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:cry: La prossima volta a Milano però :cry:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Concerto STRE-PI-TO-SO in quel di Bologna!! :D

Un'ora tiratissima in cui hanno eseguito tutti i loro brani migliori. An End Has a Start, Spiders, The Weight of The World, Escape The Nest, The Racing Rats dall'ultimo lavoro, ma anche Munich, All Sparks, Blood da The Back Room, e altre che adesso non mi vengono...tutte eseguite molto fedelmente alle versioni su cd, tranne qualche divagazione su alcuni pezzi o intermezzi strumentali su altre.

Tom Smith...esagerato! Canta, suona la chitarra, ci inciampa, la suona da semi-sdraiato, va al piano, ci canta totalmente avvinghiato sopra, mentre gli gira intorno..prende pure due belle steccone (su Escape The Nest), va fuori tempo un altro paio di volte, ma ci mette un impegno, un'energia, una passione che è impossibile non ti coinvolga. Ed infatti l'Estragon (a proposito: un grazie alle libere professioniste di Bulògn, che sennò starei ancora a cercarlo :lol: ), credo pieno al limite della capienza, risponde alla grande cantando, battendo continuamente le mani e creando davvero un'ottima simbiosi pubblico-band. Al termine, applausi veramente a non finire per i quattro ragazzi!

Niente male il secondo gruppo spalla, i The Boxer Rebellion...hanno un non so che dei primi Radiohead, non conosco nulla di loro ma mi dovrò informare...buoni allievi, o probabili talenti?

I Joycut invece...mah. Sembravano chissà che leggendo qua e là notizie sulla rete. Grossissima delusione, performance discutibile e atteggiamento esagerato, troppo da "navigati" del palcoscenico. Prescindibili. :)

A breve (se la macchina non m'ha fatto scherzi...) qualche fotuzza e forse pure un video...incrociamo le dita! :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Useless83 ha scritto:Ed infatti l'Estragon (a proposito: un grazie alle libere professioniste di Bulògn, che sennò starei ancora a cercarlo :lol: )
io veramente ti ho visto che allungavi la portiera dell'auto.....però dico a mamma che sei stato al concerto. non ti preoccupare.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Tu piuttosto, che sei di quelle parti...immagina, non c'era nessuna anima viva tranne loro...e immagina poi la faccia di una di loro quando ci fermiamo in due (io e la mia ragazza :shock: ) e gli chiediamo come arrivare all'Estragon!!

Scena epica...... :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Useless83 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Tu piuttosto, che sei di quelle parti...
veramente io batto tutt'altra zona.....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Uselesssss, sappi che ti sei fatto un nemico in più su 013 :twisted:

:lol:

:cry:
Rispondi