che è giubbino verde?
11° DEPECHE MODE PARTY REGGIO EMILIA 17 NOVEMBRE 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
-
marco74
- Devoted

Cosa aggiungere? E' gia' stato detto tutto. Allora dico che e' stato un party orribile cosi mi differenzio
A parte gli scherzi e' andato tutto benissimo.
Il tempo rock e' un gran bel posto, non vicinissimo all'airone ma ne vale la pena. Buona anche la cena.
Ringrazio Lettera22 per averci scaldato con un dj set fenomenale.
Ringrazio i playingthemode perche' sono stati bravissimi.
Ringrazio Ethan oltre che grande organizzatore e' una gran persona.
Ringrazio tutti i presenti al party. Gente speciale
Ringraziamento speciale a me stesso: ho preso meno strade sbagliate questa volta. Sono in lento miglioramento.
P.s. Ah dimenticavo ringrazio pure Don Peppe, la pizza parmigiana e il cannolo siciliano.
A parte gli scherzi e' andato tutto benissimo.
Il tempo rock e' un gran bel posto, non vicinissimo all'airone ma ne vale la pena. Buona anche la cena.
Ringrazio Lettera22 per averci scaldato con un dj set fenomenale.
Ringrazio i playingthemode perche' sono stati bravissimi.
Ringrazio Ethan oltre che grande organizzatore e' una gran persona.
Ringrazio tutti i presenti al party. Gente speciale
Ringraziamento speciale a me stesso: ho preso meno strade sbagliate questa volta. Sono in lento miglioramento.
P.s. Ah dimenticavo ringrazio pure Don Peppe, la pizza parmigiana e il cannolo siciliano.
Ciao a tutti!
Ebbene sì...finalmente anche la Pasa si è unita a questa meravigliosa famiglia...ammazza quanti siete!
Che dire? Il party Reggio Emiliano come al solito non delude...grande Ethan per l'organizzazione e l'impegno che ogni volta ci metti, davvero ammirevole...grandissimo anche Lettera...questa volta sei riuscito a far ballare persino Fra (nonostante il turbolento pre dj-set...).
Incontrare tutti voi è sempre magnifico...poter condividere del tempo insieme a chi, come te, ti capisce e porta nel cuore i Depeche è davvero il massimo...
@Alya: hai visto zietta che ti ho preso in parola?
Ebbene sì...finalmente anche la Pasa si è unita a questa meravigliosa famiglia...ammazza quanti siete!
Che dire? Il party Reggio Emiliano come al solito non delude...grande Ethan per l'organizzazione e l'impegno che ogni volta ci metti, davvero ammirevole...grandissimo anche Lettera...questa volta sei riuscito a far ballare persino Fra (nonostante il turbolento pre dj-set...).
Incontrare tutti voi è sempre magnifico...poter condividere del tempo insieme a chi, come te, ti capisce e porta nel cuore i Depeche è davvero il massimo...
@Alya: hai visto zietta che ti ho preso in parola?
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
abbiamo pubblicato anche alcuni video del party sul nostro blog
http://blog.libero.it/PlayingtheMode
L'audio della video camera è andato in saturazione.. ma l'importante era esserci
L'audio della video camera è andato in saturazione.. ma l'importante era esserci
Bravissimiplayingthemode ha scritto:abbiamo pubblicato anche alcuni video del party sul nostro blog
- playingthemode
- Master

- Contatta:
-
higherlove
- Angel