Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Useless83 ha scritto:Sarebbe fantastico! Ma più che sentire un nuovo lavoro così presto, spero si prendano tutto il tempo necessario a produrre un grande album.

Soprattutto se dovesse essere, come spesso è stato detto, l'ultimo album.
No...e perchè dovrebbe essere l'ultimo album dei DM? :roll:
Lunga vita ai DEPECHE...!!! :wink: :wink:
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

...l'ultimo album dei dm? allora, se consideriamo che ancora tre bei album come minimo se li possono permettere tranquillamente, dopo il "ritiro", a mio avviso usciranno una caterba di raccolte, inediti, live ,dvd, dvd live, rarità, ricchi premi e cotillon, e d quanto visto fino ad ora la mute non si risparmierà sicuramente niente, quindi l'ultimo disco dei depeche mode noi non faremo sicuramente in tempo a comprarlo, lo dovranno acquistare i nostri figli!!!!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Higherdevoteedm ha scritto:No...e perchè dovrebbe essere l'ultimo album dei DM? :roll:
Lunga vita ai DEPECHE...!!! :wink: :wink:
Non ci voglio proprio pensare a questa possibilità :? :roll:
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Useless83 ha scritto:Sulla riconferma di Hillier...beh, se così sarà, amen. Non che mi abbia convinto del tutto il suo lavoro su PTA, ma è stato comunque un buon lavoro. E sicuramente, sempre meglio che cambiare direzione per l'ennesima volta, affidandosi a qualcun'altro.
Condivido.. ma in quanto al cambio di direzione io invece lo auspico...perchè non credo che gradirei una seconda rivisitazione oltre a PTA, a meno che fosse talmente bella e talmente ben fatta da catturarmi lo stesso.. quindi fondamentalmente spero in qualcosa di nuovo, come si addice al loro modo di fare musica..
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

onlywhen ha scritto:Condivido.. ma in quanto al cambio di direzione io invece lo auspico...perchè non credo che gradirei una seconda rivisitazione oltre a PTA, a meno che fosse talmente bella e talmente ben fatta da catturarmi lo stesso.. quindi fondamentalmente spero in qualcosa di nuovo, come si addice al loro modo di fare musica..
Almeno non hanno mai avuto paura di sperimentare sempre qualcosa di nuovo... Lunga vita ai DM!!!! :D
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Certo Hilier.......ma ritirare fuori un certo Dave Bascombe che bello sarebbe....e che dire di Flood..e ripescare Wilder ???

Ah ah aaaaaaaaaaahh
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

MATTHEW81 ha scritto:Almeno non hanno mai avuto paura di sperimentare sempre qualcosa di nuovo... Lunga vita ai DM!!!! :D
Già..è proprio quello che mi piace di loro...e ciò che li ha tenuti in vita... :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

da due diversi interventi su Home (forum)

Fletch si manifesta stavolta in Israele.

La band dovrebbe entrare in studio a febbraio/marzo 2008, Dave ha pronte ancora una volta diverse canzoni, ma il numero di tracce da lui scritte dovrebbe essere inferiore alla metà. All'album, che sarebbe pubblicato per la fine dell'anno prossimo (ottobre, maybe, detto due volte) seguirebbe subito un tour. Se invece l'album fosse pronto solo all'inizio del 2009 anche il tour ovviamente slitterebbe di qualche mese.Il tour inizierebbe in Israele, come parziale risarcimento per l'annullamento della data del 2006 che saltò per problemi politici.

Martin avrebbe scritto ben 14 canzoni (a detta di Fletch un record), che gli piacciono molto, e che suonano molto elettroniche, come del resto tutti i suoi demos, quindi la direzione in studio potrebbe variare notevolmente.

Inoltre, a detta di Fletch, Dave non farà un tour.

Per le foto di Andy, www.depechemode.sk

per il video qui

la fonte iniziale della maggior parte delle notizie proviene da qui: http://www.depechemode.co.il/news.asp

E' da notare che per la prima volta ci troviamo dinanzi ad un Fletch in conferenza stampa mentre afferma queste cose, quindi... :roll:

Vott a int
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ieeee!!! sempre notizie migliori :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

organizziamoci la vita gia' da ADESSO.
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

Qiundi tira buon vento? :) :roll: :o
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Inizia l' ATTESA........ :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

devotional ha scritto:Martin avrebbe scritto ben 14 canzoni (a detta di Fletch un record), che gli piacciono molto
di cui 7 b side in sostituzione delle diverse canzoni di dave.
che bello!!

ma il titolo prima del previsto è ancora attendibile?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

daniemt ha scritto:di cui 7 b side in sostituzione delle diverse canzoni di dave.
che bello!!

ma il titolo prima del previsto è ancora attendibile?
se a marzo non si danno da fare, lo cambiamo. se si danno da fare, apriamo un altro thread.

quanto all'attesa, io attendo da molto prima, ed infine, 7 b-sides di martin... beh se quelle di Dave non piaceranno, mi faccio il nuovo album da solo. Speriamo che il produttore faccia il miracolo, davvero.

felicità 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

maxbottax ha scritto:ma ritirare fuori un certo Dave Bascombe che bello sarebbe....
Bascombe, a detta dello stesso Wilder di recente, in MFTM fece ben poco
tanto che, secondo Alan, la produzione di Music for the Masses sarebbe da accreditare a se stesso e e Gore.
Quindi invocarlo ha poco senso

Io spero in un produttore con il quale, a prescindere dal nome e dalle produzioni precedenti, si crei una buona alchimia in studio.
E, soprattutto, spero nell'ispirazione
Le premesse sembrano buone...vedremo!
Ultima modifica di whiterose il mar dic 04, 2007 3:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”