LA BIONDA E' MIA CUGINA (sigh !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

finalmente reisco a salutarvi anch'io....ethanmode ha scritto:finalmente posso dirmi veramente soddisfatto. perfetta la cena perfetto il live( i playing torneranno a reggio di sicuro)..........incredibilmente bello e tirato il dj set e lettera si riconferma insostituibile
.
in più ho avuto il piacere di lavorare in un locale gestito da professionisti che mi hanno aiutato tantissimo e non hanno sbagliato nulla.......il party si mantiene bello e sempre diverso in netta e costante crescita, con il TempoRock raggiungerà livelli esagerati.........to be continue![]()
grazie a 013 per lo spazio concesso ed a tutti i presenti "fisici" e "mentali"(qualcuno non è potuto esserci ma ha dimostrato comunque un grande affetto per il party)...........le menzioni d'onore vanno allo zio dave all'Alya alla higher ed a ruggio, per il supporto che mi danno per i party ed ai grandissimi amici che mi sono capitati su queste pagine: mucci, vale, la pasadena il suo "guardaspalle" francesco e l'apostata.
bruno stripped e tayfun (sempre presenti).........e il dave81(spiacente ma non ero in scaletta...al prossimo si)
grazie anche a tutti i pescaresi da gianluca(bravo, ottimo coordinatore per il gruppo) alla giulia (piacere di averti conosciuta) ad alex(come per la giulia è stato un piacere conoscerti) venuti numerossissimi per i loro beniamini e spero che si siano goduti il party al meglio.............