devotional ha scritto:waiting for Milan and London'08...
The Cure - Live 08
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

With nothing left but this:Studio54 ha scritto: Ancora niente di niente?
"La buona notizia, per i fan dei Cure, è che il gruppo ha registrato ben 33 canzoni dalle quali saranno tratte le undici o dodici che finiranno sul nuovo album della band. La notizia cattiva è che Robert Smith ha seri problemi con i testi. Il futuro CD del veterano gruppo britannico, viste le difficoltà letterarie del cantante, è già stato fatto slittare ed ora la data teorica di pubblicazione è fissata per il prossimo maggio.
Smith ha detto: “Voglio che le parole abbiano un significato, non è sufficiente che siano in rima. Mi sono ritrovato senza idee per alcuni testi, ed ho pensato che in passato ho scritto cose migliori. Ho dato a me stesso una scadenza improrogabile: devo finire le parole per Natale. Se non ci riesco, mi faccio sparare”.
Smith ha anche affermato che il nuovo album sta venendo in stile “Kiss me” e che sarà abbastanza vario."
Beh, le premesse sono buone allora. Si accontenteranno un po' tutti i fans.Monument ha scritto:
Smith ha anche affermato che il nuovo album sta venendo in stile “Kiss me” e che sarà abbastanza vario."[/b]![]()
Il blocco psicologico di robert porterà i cure a sbizzarrirsi nelle 2 date italiane(come in tutti i concerti fino a maggio a questo punto) con i pezzi pescati da tutti gli album
Per i festival estivi si avranno invece magari anche le canzoni nuove.