L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Non sai da quanto tempo lo cerco su ebay ma non sono riuscito a trovarlo..anche a Londra è stato sempre il primo disco che chiedevo ma non l'aveva nessuno..credevo a questo punto che non esistesse nemmeno..ma allora esistefrancesco ha scritto:Già....
Sono tutti Bootleg......
A me piaciono molto....
Mi manca Violator ....il "Messicano".....
Francesco.
E comunque pirata o meno che siano a me i picture disc piacciono parecchio..anzi di più
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ma no Alex....guarda che si trova spesso...alexmasterj ha scritto:Non sai da quanto tempo lo cerco su ebay ma non sono riuscito a trovarlo..anche a Londra è stato sempre il primo disco che chiedevo ma non l'aveva nessuno..credevo a questo punto che non esistesse nemmeno..ma allora esiste![]()
E comunque pirata o meno che siano a me i picture disc piacciono parecchio..anzi di più
Io non lo ho mai comprato...perchè mi sono ripromesso di prenderlo dopo il Box di Violator....che ormai è diventato per me....un ossessione......
Dicevo si trova...normalmente intorno agli 80 Euro...è il + costoso dei Picture degli Album....perchè come Top Picture c'è l'indiscusso Toys....
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

FALLO FELICE! Ehm..gibbox ha scritto:Io invece li faccio arrivare in ufficio,poi ogni tanto una delle segretarie mi chiama tutta contenta perche' sa che mi rendera' felice.
Anche io scelgo la mamma per le spedizioni con corriere, per quelle "signed for" ho la posta vicinissima quindi accontento che non mi perdano gli avvisi.. o anche direttamente la busta, come è successo in passato quando ho provato a ritirarla allo sportello. sigh.
- alexmasterj
- Ultra member

Pensavo che mi avessero solato...invece mi è arrivato oggi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0171003473
Bello, bello...ora me lo sparo subito a tutto volume
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0171003473
Bello, bello...ora me lo sparo subito a tutto volume