ma A Little Lie, se l'avesse scritta un certo gruppo, che forse è il più seguito qui dentro dopo i Depeche, si griderebbe al capolavoro o quasi. Siccome l'ha sritta Dave.. vale meno..
"Hourglass"-La Canzone Migliore
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Eh eh...come vedo Saw Something la fa da padrona...oh ma è davvero emozionante! Anche la versione contenuta nel dvd di Hourglass è splendida..Colpisce soprattutto la voce di Dave, molto calda...Speriamo la mantenga così, anche se dai video che ho visto su youtube, nell'esibizione di New York nn è impeccabile....Forza Dave!!
Continuate a votare! Ma Deeper And Deeper non ha colpito nessuno? Non è male dai!...io la vedo da sballo totale...
Continuate a votare! Ma Deeper And Deeper non ha colpito nessuno? Non è male dai!...io la vedo da sballo totale...
-
lucybuilding
- Excited

Io ho votato SS, che per me è davvero speciale...la prima che mi ha colpito da subito, però mi piacciono anche Kingdom, Deeper and deeper, use you e a little Lie e poi...più ascolto l'album più aumenta l'indice di gradimento delle altre..per ora quelle che mi entusiasmano meno sono 21 days e insoluble....ma magari fra un pò cambio idea.....chissà....dipende anche dai momenti in cui ascolti una canzone.....