(Ristampa EU 2004 presumo...)
L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
No per lo Smile devo ringraziare UNA ( pazzoide) qui dentro che intrallazza con ste cose......e adesso me ne sono appropiato e strafaccioilficoadestraemancadaniemt ha scritto:zio bonino, ma lo smile lo hai fatto tu??troppo vino.
troppo colore!!!
uff...3,5 per quella meraviglia.
w
collezionismo.
Il disco....si è bello bello....vedrrai tra un po che posto tutti i colorati che Arcobaleno.......
Francesco.
- alexmasterj
- Ultra member

Appena di ritorno da Londra..davvero da uscire fuori di testa per quanta roba c'è....tra i tanti dischi che mi sono riportato a casa ho comprato dei DM.. Enjoy the silence, 101, ultra ed exciter..tutti uk.. tranne ultra che è un picture disc messicano..inoltre dentro il carciofone ci stanno un poster dell'album ed il cartonato.bello bello ^^..poi ho trovato un cd che non ho capito bene cosa è ed infatti vado a postare la domanda nell'apposita discussione ..cieeeeeeeeeeo 
- alexmasterj
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

Il disco Pta l'ho preso su ebay e pagato 9,90 euri + spese di spedizione...credo sia un buon prezzo....però poi ho comprato anche altri dischi dallo stesso venditore cosi che le spese le ho diluite su più dischi..alla fine con 3o euri mi sono portato a casa 5 dischi + PTAUseless83 ha scritto:A quanto l'hai preso alex?
- alexmasterj
- Ultra member

Il disco Pta l'ho preso su ebay e pagato 9,90 euri + spese di spedizione...credo sia un buon prezzo....però poi ho comprato anche altri dischi dallo stesso venditore cosi che le spese le ho diluite su più dischi..alla fine con 3o euri mi sono portato a casa 5 dischi + PTAUseless83 ha scritto:A quanto l'hai preso alex?
- alexmasterj
- Ultra member