Tokyo Hotel - Schrei

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Studio54 ha scritto:Si ma non mettermi le risposte su un piatto d'argento eddai!...sorvoliamo và!
studio ti calmi un pò? gli piacciono sti qui? non ti sta bene? passa al thread appresso... e che miseria... abbiamo capito, non concordi con salvo... sta bene. perchè continuare?

fai il bravo.

grazie.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Io stavo per essere uccisa alla Fnac qui di Verona quando ho esclamato: "Bill è una donna ?!?"...una ragazzina di 15 anni mi stava per disintegrare :lol: Aveva ragione poverina, le stavo degradando il suo amore :oops:
Comunque a parte questa digressione....non è certo musica che ascolterò ne acquisterò :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

allora... già il fatto che si parli più dell'identità sessuale e di come si veste/si pettina il cantante che della loro produzione musicale la dice lunghissima, poi seriamente... voce a dir poco fastidiosa e sonorità banali come ogni boy band che si rispetti, traducono un album in una lingua che neanche sanno parlare (a dir poco deprimente) solo perchè le tineger sono uguali in tutto il mondo e quindi fiutano l'affare... non meriterebbero neanche un topic dedicato a loro su un forum dove si parla di artisti degni di tale nome. :?
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

Moro 89 ha scritto:allora... già il fatto che si parli più dell'identità sessuale e di come si veste/si pettina il cantante che della loro produzione musicale la dice lunghissima, poi seriamente... voce a dir poco fastidiosa e sonorità banali come ogni boy band che si rispetti, traducono un album in una lingua che neanche sanno parlare (a dir poco deprimente) solo perchè le tineger sono uguali in tutto il mondo e quindi fiutano l'affare... non meriterebbero neanche un topic dedicato a loro su un forum dove si parla di artisti degni di tale nome. :?
IMMENSO!!! straquoto in tutto e per tutto :wink: analisi perfetta, nulla da aggiungere :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

salvodepeche ha scritto:Questo è il topic dei Tokyo Hotel....

Per studio54: Non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Non ho fatto nessun confronto con Elisa, ci mancherebbe altro.(tra l'altro adoro il suo modo di fare musica). Ho fatto un esempio di come un artista possa decidere di cantare in un altra lingua per avere successo. Cosa c'è di male?? (questa sarà almeno la terza volta che te lo chiedo)
Per quanto riguarda le tue risposte sul piatto d'argento non mi spaventano affatto, di pure quello che desideri...qui si può fare!!
Infatti la mia era una domanda o sbaglio? :roll:
"Beh mi vuoi confrontare Elisa con i Tokio Hotel?"

Liberissimi di cantare in austro-ungarico se lo desiderano.
Sempre ridicoli rimangono.

Ora però chiedi scusa ai Blur(e a tutti gli altri gruppi quotati) per aver detto questa perla di saggezza:
"Siuramente i tokio hotel sono nettamente migliori di queste song/gruppi/cantanti da te citati. "

@White, quando servi non ci sei mai? :lol:
salvodepeche ha scritto:Per quanto riguarda le tue risposte sul piatto d'argento non mi spaventano affatto, di pure quello che desideri...qui si può fare!!
Qua si può?! e dove non si può?
:roll:
devotional ha scritto:studio ti calmi un pò? gli piacciono sti qui? non ti sta bene? passa al thread appresso... e che miseria... abbiamo capito, non concordi con salvo... sta bene. perchè continuare?
E' lo stesso discorso che mi faccio io tutte le volte che vedo criticare Exciter, Paper Monsters, ecc. dalle stesse persone un miliardo di volte.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Studio54 ha scritto:@White, quando servi non ci sei mai? :lol:
ecco perché mi fischiavano le orecchie :mrgreen:
a parte gli scherzi, ho aperto il thread soltanto perché mi sono chiesta come mai si fosse ingrossato fino a 7 pagine, altrimenti non avrei visto

Questi sono migliori dei Blur? dài, su, non scherziamo...tra l'altro Battery in your leg è uno dei pezzi più belli.
Rispetto i gusti di ognuno, ma questo gruppo è un'operazione commerciale, e i pezzi sono abbastanza mediocri. Fra un mese arriverà un altro fenomeno usa&getta.. tranquilli ;)
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Fenomeno di passaggio, meteora.
Ascoltati una volta solo per puro caso mentre cambiavo la stazione radio in auto; non mi piacciono per niente!!!!!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

e quindi?

ma forse (dico eh... ma forse) proprio perchè ci sei stato "dall'altra parte" proprio queste cose non dovresti farle... forse eh però... forse...

chiudiamola qui.

grazie della collaborazione. se hai qualcosa da dire poi, tranquillamente in pvt. :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

salvodepeche ha scritto: Addirittura la nostra ELisa ha preferito cantare in inglese per avere successo mondiale
Per la precisione...Elisa ha cantanto nel suo album d'esordio proprio in Inglese, non ha cambiato a "gara" in corso per avere successo.
I Tokio Hotel possono cambiare quante lingue gli pare, ma di base il prodotto è scadente, altrimenti non avrebbero avuto ragione di cambiare.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

farfalla ha scritto:Personalmente ritengo che siano la solita meteora di cui tra un anno non si ricorderà più assolutamente nessuno.
Non sono a mio avviso granchè dal punto di vista musicale (scopiazzano quà e là) e basano la loro popolarità sull'ambiguità sessuale del cantante (come molti altri in questo momento-va di moda tra gli adolescenti).
Sarò pronta a ricredermi se tra qualche anno dovessero avere una svolta tecnica e se...ma dubito...qualcuno si ricorderà ancora che campano.
:lol: :lol: :lol: :wink: 8)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Non ci credo!! :shock: ..una discussione sui TOKYO HOTEL... :D :D

A me basta che mia figlia non mi porti a casa un tizio che usa più lacca di lei....
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Sette pagine sui Tokyo hotel nel forum sui Dm!!!!!
Troppe troppe sorprese dopo un po' di assenza...

Comunque il titolo dell'album è Schrei
scusate è il mio lato tedesco troppo preciso :D
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

blackcelebration73 ha scritto:Sette pagine sui Tokyo hotel nel forum sui Dm!!!!!
essì! ma manco sul loro forum, se mai ne hanno uno :lol:
bentornata :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Personalmente non sono proprio riuscita a capire il clamoroso successo del loro singolo questa estate.
Non parliamo poi del look che ho trovato ridicolo sin dal primo momento!
@Alya: grazie :D
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

:arrow: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tokio_Hotel

NOTIZIE IMPORTANTI SUI TOKIO HOTEL.
Rispondi