Follie Collezionistiche !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Ho visto Gilbè......gibbox ha scritto:Beh, pure la tazza del the single tour a 60€ non e' male.
Sti gg sto in ansia,e' oltre un mese che aspetto diverse cose,gia' ho dovuto accontentarmi di un 50% refund su un'oggetto non arrivato.
Maledette poste.
Io sto' seguendo....emm...no non ve lo dico.....
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Schhhhh....che ci linciano Qui.....worldfullofnothing ha scritto:Ennò..per quello aspetto che i prezzi vadano alle stelle.
Magari nel caso succedesse una cosa del tipo di quella di cui parlavamo l'anno scorso a luglio
Comunque ho 47 oggetti in osservazione.....appena superano i 15 euro li cancello.......ma uno...zitto zitto.......
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

Nel frattempo, sempre per parlare di follie da collezionisti, sono riuscito a prendere questo in condizioni "pristine" per sostituire la mia copia che mint non era affatto!francesco ha scritto:Sho 47 oggetti in osservazione.....appena superano i 15 euro li cancello.......ma uno...zitto zitto.......
- francesco
- Angel

- Contatta:
Riky.....rikydm ha scritto:France',
comunque nella tua foto manca l'altro drawer pack di Home/Useless.
Non dirmi che ti manca! Catalog 9 43906-2.
Davvero....con gli Americani CD.....non ho ancora approfondito .....ho un po di cose....qualche Promo......
Ora controllo .......quindi sono 4 CD....estratti da ULTRA USA e si chiamano Drawer Pack...interessante.......
Grazie
Francesco.