Le casse che ti ho postato non sono difficili da pilotare.
(OT) Alta Fedeltà - Audiofilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
C'ho messo un po per capirla,so poco malizioso.daniemt ha scritto:gibboz,....prendi le mission.
non ti fidare delle donne.....parlano di 90 ma preferiscono la
Grazie Q, queste sono le specifiche che ho trovato....in tedesco:
# Anschlüsse: Eingänge 2* AV, 3* Audio, 1* 6 Ch
# Ausgänge: 1*AV, 1* Monitor, 1* Audio; Pre-Outs: Rears, Center, Subwoofer ; Kopfhörer; 2* Euro-steckdose (für Zusatzgeräte, werden durch den Receiver Ein-/Ausgeschaltet)
# Lautsprecher: 2* Rear, 2* Center, 4* Main (A+B, schaltbar)
# Rds-Radio:FM/AM, 40 station Speicher
# Dolby-Pro-Logig (Enhanced)+ 6DSP-Programme
# Separate Einstellung: Center-/Rear-Level
# Leistung (8 Ohm): 2*50w + 2*20w 1*50w
Vuol dire che posso sfruttarlo da un minimo di 150watt fino a 450watt?
Tieni presente che vi e' allegato un sub da 150 Kenwood e un centrale da 100 della MS.
Ma tu lo senti come audio video, o stereo? Questo è un sistema 5+1. A maggior ragione se lo utilizzi come audio video ti consiglio le Mardaunt Short. Il centrale che hai è già Mardaunt short, quindi è perfetto. Puoi farti un sistema audio con i fiocchi.
Se lo utilizzi solo stereo (ma non credo,visto che hai centrale e sub) hai 50 watt per canale. Quindi sei apposto. Domani cerco le migliori proposte.
Se lo utilizzi solo stereo (ma non credo,visto che hai centrale e sub) hai 50 watt per canale. Quindi sei apposto. Domani cerco le migliori proposte.
Ultima modifica di Q Lazarus il lun nov 12, 2007 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Concordo in pieno, tranne che sulle B&W economiche...quelle suonano come uno specchietto per le allodole. Aggiungerei anche la serie Bronze della Monitor Audio...saturnz70 ha scritto:Secondo me, nel catalogo B&W, JBL, JM Lab, Polk Audio e Indiana Line c'è ottima roba con un bel rapporto qualità/prezzo, sufficiente a coprire tutte le umane necessità...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Che Dio mi preservi la Q Lazarus, almeno per i prossimi 70 anni...!
Ma nei prossimi 12-18 mesi, avrei bisogno di una sua fattiva consulenza.
Il tema: rinnovo tecnologia, e investimento in Home Cinema, integrato con audio.
Ho già avuto preziosissimi consigli (thanks, Thing!), ma a questo punto chiedo anche a te.
Servono: CD/DVD player, Ampli, casse 2 (per audio) + 3.1 (cinema), cablaggi. A parte, la scoppola per la TV...
Budget: 2000 €, + 25% al max e solo se davvero necessario.
A te...
Ma nei prossimi 12-18 mesi, avrei bisogno di una sua fattiva consulenza.
Il tema: rinnovo tecnologia, e investimento in Home Cinema, integrato con audio.
Ho già avuto preziosissimi consigli (thanks, Thing!), ma a questo punto chiedo anche a te.
Servono: CD/DVD player, Ampli, casse 2 (per audio) + 3.1 (cinema), cablaggi. A parte, la scoppola per la TV...
Budget: 2000 €, + 25% al max e solo se davvero necessario.
A te...