(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

Lettera 22 ha scritto: potrebbe essere che, avendo perso l'autocontrollo, abbia voltuo strafare e mirare alla gomme, visto che l'auto si stava immettendo nella corsia di accelerazione.
verosimile.

partendo dal presupposto che da quella distanza neanche un tiratore scelto riesce con la pistola a colpire un uomo...bisogna considerare che basta una piccola variazione dell'angolo di tiro e invece di colpire le gomme si colpisce la luna...anch'io penso che abbia cercato di fare il john wayne della situazione.
assenzio
Espulso
Espulso

Messaggio da assenzio »

Tufkad ha scritto:Sempre e comunque, sia chiaro.

Non ci si scazzotta in Autogrill, tanto per cominciare... Le trasferte non devono essere nulla più che gite fuori porta. Evasione, divertimento.

E che c***o!!!
Non ci si scazzotta in autogrill ok..ma NON SI SPARA in un autogrill uccidendo una persona. La vita umana ha cosi' poco valore????
E che C....
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

sono d'accordo con tufkad e davide in parte.

le forze dell'ordine non hanno il compito di sparare...ma quello di mantenere l'ordine e tutelare l'incolumità del singolo e della collettività.

secondo me fanno bene a non cadere in provocazioni, a non alimentare il clima d'odio (già alto), e a fare operazioni mirate...mi viene da dire che ieri in giro ci saranno stati molti agenti della digos in borghese...e i teppisti verranno arrestati i prossimi giorni (è una speranza).

gli interventi mirati vanno bene...ma non bisogna calcare la mano...non possono scendere allo stesso livello dei teppisti...e soprattutto...penso concorderete...di "macelleria messicana" ne è bastata una.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

se stanno facendo una rissa vai nell'autogrill e usi il manganello;se stanno ammazzando,rapendo o violentando qualcuno,usi la pistola;ma non spari per una presunta rissa a 50-60 metri e uccidi uno che non c'entra niente e che dorme in un'auto.A parte che il proiettile ha attraversato la carreggiata col rischio di ammazzare chiunque passasse in quel momento...
assenzio
Espulso
Espulso

Messaggio da assenzio »

lucaDM82 ha scritto:se stanno facendo una rissa vai nell'autogrill e usi il manganello;se stanno ammazzando,rapendo o violentando qualcuno,usi la pistola;ma non spari per una presunta rissa a 50-60 metri e uccidi uno che non c'entra niente e che dorme in un'auto.A parte che il proiettile ha attraversato la carreggiata col rischio di ammazzare chiunque passasse in quel momento...
Infatti. Anche se dall' altro lato ci fosse stato Jack lo squartatore ( [ue [/u]invece c' era un ragazzo che dormiva in auto ) agendo in quel modo hanno rischiato di colpire chiunque, anche un bambino che si trovava nel piazzale dell' autogrill..non si fa cosi'.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:se stanno facendo una rissa vai nell'autogrill e usi il manganello;se stanno ammazzando,rapendo o violentando qualcuno,usi la pistola;ma non spari per una presunta rissa a 50-60 metri e uccidi uno che non c'entra niente e che dorme in un'auto.A parte che il proiettile ha attraversato la carreggiata col rischio di ammazzare chiunque passasse in quel momento...
Se io supero il confine della legalità, mi metto nella condizione che a me E A CHI STA CON ME possa accadere qualsiasi cosa.

Cominciamo ad accettare questa premessa... Col senno di poi, tutti siamo bravi a dire "bisognava dire... bisognava fare...".

Ma la vita non si può affrontare dall'alto dei se e dei si dovrebbe... La vita è questione di ISTANTI, frazioni di secondo, incroci casuali...

In un Autogrill non ci si scazzotta!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Nella vita non ci si scazzotta.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

lucaDM82 ha scritto:se stanno facendo una rissa vai nell'autogrill e usi il manganello;se stanno ammazzando,rapendo o violentando qualcuno,usi la pistola;ma non spari per una presunta rissa a 50-60 metri e uccidi uno che non c'entra niente e che dorme in un'auto.
In due contro dieci (almeno, visto che almeno due macchine, e forse più, erano coinvolte) speri di cavartela col manganello?
Se si tratta di ultras poi, che vedono la polizia come il fumo negli occhi, col manganello quei due si sarebbero fatti ammazzare.

Questo è poco ma sicuro.
assenzio
Espulso
Espulso

Messaggio da assenzio »

Tufkad ha scritto:Se io supero il confine della legalità, mi metto nella condizione che a me E A CHI STA CON ME possa accadere qualsiasi cosa.

Cominciamo ad accettare questa premessa... Col senno di poi, tutti siamo bravi a dire "bisognava dire... bisognava fare...".

Ma la vita non si può affrontare dall'alto dei se e dei si dovrebbe... La vita è questione di ISTANTI, frazioni di secondo, incroci casuali...

In un Autogrill non ci si scazzotta!
Andiamo bene. Quindi una scazzottata in autogrill ( che sicuramente non approvo e non giustifico sia chiaro ) mette in condizioni le persone coinvolte di subire QUALSIASI COSA?
Mi auguro tu non faccia un lavoro che ti consenta di portare ed usare una pistola, e se cosi' fosse auguro a me stessa di non trovarmi mai in un luogo dove ci sono scazzottate e tu nei dintorni.
E con questo passo e chiudo .
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Tranquillo, non ho il porto d'armi...

Ma tu, Re Cecconi te lo ricordi come morì, o no?

Eppure, quella non era altro che una bravata. Ma chi aveva la pistola non poteva saperlo...

I veri colpevoli sono quelli che hanno causato la rissa. Il resto è stata escalation. E tanta, tanta sfiga.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

e allora chiami altre volanti o impari a sparare.E' assodato che non debbano esserci risse, tafferugli, ecc. Ma la realtà è che ci sono; se domani sotto casa mia si scatena una rissa, io capito a due passi e mi arriva, per sbaglio, un proiettile in testa, che devo pure sentir dire:"eh,nella vita non ci si scazzotta".Oltre al danno la beffa.Quel ragazzo stava dormendo, andatelo a dire alla famiglia che non ci si scazzotta.Il poliziotto ha sbagliato e il fatto che volesse sedare una rissa fra bestie non lo scagionerà dall'accusa di omicidio colposo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:Quel ragazzo stava dormendo, andatelo a dire alla famiglia che non ci si scazzotta.
Comincia ad andarlo a dire ai suoi compagni di viaggio...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Hai poco da imparare a sparare.

Solo Walker Texas Ranger fa centro pieno con una Beretta 92 FS da 80 metri.

La canna è troppo corta.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:Episodi in cui chi ha funzioni di responsabilità sbaglia, in buona e mala fede, capitano, sono sempre capitati e capiteranno..
dopo quello che ha scritto sat mi sento un sasso che non sa un casso!

comunque lettera, sta frase qui....funzioni di responsabilità...errori, incidenti....allora se sbaglio un compito di matematica come dovrebbe essere considerato?

io nel mio lavoro lotto per non sbagliare, ma qui..sull'atuogrill,forse erano al fronte.....ect...ect....ma come si fa?

ok. accettato l'incidente (??). la dinamica?....non ditemelo.....ustica di terra?

ora ho capito: l'italia dei misteri. rai due ore 23.59 (prossimamente)

(intervento stupido, lo so....hee!?)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ma stupido di che Dan...se poi è quello che pensiamo tutti?
Bloccato

Torna a “Off-topic”