"Hourglass"-La Canzone Migliore
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
"Hourglass"-La Canzone Migliore
Ciao a tutti!! Sono Marco, 17 anni...Diciamo che sono uno dei nuovi fan DM, quelli della nuova generazione insomma. Quelli colpiti da lavori come Playing The Angel e che poi si comprano tutto riguardo alla band.. Per farmi conoscere un po nel forum, visto che mi sono iscritto da poco, vorrei lanciare un sondaggio:qual è secondo voi la canzone meglio riuscita nell'ultimo album di Dave Gahan, "Hourglass"? Un mio parere? "Saw Something" è potenzialmente la canzone più profonda, che ti tocca al primo ascolto e riesce sempre ad emozionarti, soprattutto nei momenti di intimità personale.Gioiello.
Coraggio gente iniziate a votare!!
Coraggio gente iniziate a votare!!
Ultima modifica di MarcoRevelator il dom nov 11, 2007 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- grassiniettore
- Angel

- devotional
- Moderatore

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Grazie del benvenuto! Ho scelto soltanto quelle quattro tracce per gusto personale diciamo...poi forse sono quelle che possono piacere di più.Ammetto anche che una "Endless" poteva starci bene; detto questo tutti quelli che non trovassero la loro canzone preferita sulle opzioni sono comunque invitati a scriverla in un messaggio!! 
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Higherdevoteedm
- Ultra member