(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Anziche la polizia, manda per Roma l'esercito.

La prima sventagliata di mitra in aria, la seconda altezza uomo.

Poi vediamo se sti fdp vanno ancorain giro a distruggere, menare e incendiare.

Ci vuole la repressione, quella vera. Non che poi salta fuori il solito politico scemo che sbucando fuori da un tombino dice <ma no poverini... sono bravi ragazzi>

assaltano le c-a-s-e-r-m-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daspaccargli la testa a manganellata e basta.

e non fare i buonisti... dove siamo arrivati? Roma in fiamme! IN FIAMME!
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Una domanda vorrei porre,solitamente sui disrtributori e negli autogrill ci sono telecamere a c.c. non vi pare strano che non e' saltata fuori neessuna immagine?
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Lettera 22 ha scritto:a me la cosa che mi fa più incazzare è che a quelle bestie che anche adesso stanno mettendo Roma a ferro e a fuoco, di quel ragazzo morto non gliene può fregar di meno, è solo uno splendido pretesto (servito, vero, da clamorosi errori in sede di comunicazione, su un piatto d'argento, in questo mi associo a only) per andare in giro a menare e a fare caos totale.....
non so, mettere a ferro e a fuoco l'Italia per un fatto gravissimo e tragico di cronaca nera, che col calcio e lo sport non centra assolutamente nulla, mi pare che siamo davvero alla frutta....
Qua se non scindiamo l'evento di stamattina - in cui il poliziotto che ha sparato è giusto che paghi con l'omicidio volontario o preterintenzionale se si accerterà la sua responsabilità e la sua volontà di far male - da tutto il becerume che è successo dalle 14 in poi e che sta proseguendo anche ora, non ne usciamo più.
O meglio, la finiamo come sea of sin il quale ancorapateticamente cerca di giustificare quanto sta succedendo e si lamenta perfino sul fatto che tutti se la prendono con i tifosi, come se quegli animali che hanno fatto e stanno facendo tutte queste porcate possano essere definiti tali.
Non posso che quotare ciò che Lettera dice.

Questi bastardi stanno infangando la morte di quel ragazzo. Questa gente va messa dietro le sbarre con la chiave buttata via, altro che riabilitazione..
E' anche questa una forma di terrorismo ormai.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

sea of sin ha scritto:Sicuramente e' un pazzo oppure e' uno di quei poliziotti affetti da sindrome di supereroe...oppure le cose non sono andate come dicono...
l'ultima mi sembra quella più giusta.
è tutto molto poco chiaro e troppo assurdo. credere che un poliziotto si metta a sparare in mezzo alla strada dall'altro lato della carreggiata ad altezza uomo è per me inconcepibile. c'è qualcosa che non si sa, che sfugge, manca un pezzo del puzzle. e comunque non è dando fuoco ad un furgoncino che si risolvono le cose.
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

tom1986 ha scritto:Questi bastardi stanno infangando la morte di quel ragazzo. Questa gente va messa dietro le sbarre con la chiave buttata via, altro che riabilitazione..
E' anche questa una forma di terrorismo ormai.
Su questo sono d'accordo anch'io,e questa gente deve andare dietro le sbarre a fare compagnia al poliziotto che ha causato tutto cio'.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ma lo sapete che in italia una persona finchè non viene dichiarata colpevole è innocente?
e bravi i miei giudici!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

capisco che in una situazione di guerriglia armata,tipo quella del G8,un poliziotto possa sparare e uccidere.Ma stamattina,come dice Rampulla,che motivo c'era di sparare,ad altezza d'uomo,nei pressi di un casello autostradale?Quel ragazzo che è morto stava dormendo nel sedile posteriore di un 'auto...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Però le solite facce da cu... di circostanza del palinsesto sportivo non me le voglio perdere.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lettera 22 ha scritto: solo questo basterebbe per dire che il calcio è definitivamente morto, e che insieme a lui sta morendo anche la società italiana intera
Purtroppo non credo sia colpa del calcio... gli idioti trovano sempre un modo x sfogare i propri istinti. Se non ci fosse il calcio, stai certo che ci sarebbe qualcos'altro... le guerre insegnano. E' la natura umana ad essere insana. E' lento il processo di civilizzazione... mooolto lento, e noi non vedremo l'alba in cui non ci sarà più violenza... e forse mai nessuno ci riuscirà.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

francesco ha scritto:Molto probabilmente sono le stesse bestie che qualche giorno fa....facevano rappresaglie contro i Rom...... :wink: A buon intenditor......
Francesco.
Non ci sono dubbi. O perlomeno, io non ne ho come te. ;-)

Lettera, condivido tutto di quello che hai scritto nell'ultimo post. Chiedere che venga fatta luce, che il poliziotto paghi se viene accertata la sua colpevolezza, NON SIGNIFICA giustificare o essere complici di queste bestie. La responsabilità primaria di ciò che sta succedendo è dei mezzi d'informazione.
E gli sciaccalli stanno facendo i loro cxxxi.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

OK. Non è colpa del calcio.

Però, che tirino fuori SUBITO i 700 milioni di euro che devono all'erario.

Si, sto facendo un pamphlet, trattenendomi dal fare pure un falò.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

lucaDM82 ha scritto:capisco che in una situazione di guerriglia armata,tipo quella del G8,un poliziotto possa sparare e uccidere.Ma stamattina,come dice Rampulla,che motivo c'era di sparare,ad altezza d'uomo,nei pressi di un casello autostradale?Quel ragazzo che è morto stava dormendo nel sedile posteriore di un 'auto...
Vabbé,
fammi capire però che ragione c'è di menarsele di santa ragione all'autogril.

Questa non è gente, sono *bestie*, sono quelli che si definiscono "ultras", che invocano l'onore, e poi pestano a tradimento uno (in 10 chiaramente, troppo vigliacchi per affrontarti ad armi pari) solo perché ha la sciarpetta sbagliata.

Ma annassero tutti al diavolo, m'hanno rotto...
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

grassiniettore ha scritto:Anziche la polizia, manda per Roma l'esercito.

La prima sventagliata di mitra in aria, la seconda altezza uomo.

Poi vediamo se sti fdp vanno ancorain giro a distruggere, menare e incendiare.

Ci vuole la repressione, quella vera. Non che poi salta fuori il solito politico scemo che sbucando fuori da un tombino dice <ma no poverini... sono bravi ragazzi>

assaltano le c-a-s-e-r-m-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daspaccargli la testa a manganellata e basta.

e non fare i buonisti... dove siamo arrivati? Roma in fiamme! IN FIAMME!
Bello internet e'?

:wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Giacomo ha scritto:Vabbé,
fammi capire però che ragione c'è di menarsele di santa ragione all'autogril.

Questa non è gente, sono *bestie*, sono quelli che si definiscono "ultras", che invocano l'onore, e poi pestano a tradimento uno (in 10 chiaramente, troppo vigliacchi per affrontarti ad armi pari) solo perché ha la sciarpetta sbagliata.

Ma annassero tutti al diavolo, m'hanno rotto...
io non ho parlato di chi si picchiava nell'autogrill,lo so che sono "bestie".Scindo le cose.
Dico solo che il ragazzo che è morto stava dormendo nel sedile posteriore,insomma stava per fatti suoi...poteva essere chiunque.Non c'entrava con la rissa,con le spranghe,con quello che stava accadendo là intorno.
Mi baso sempre su quello che dicono i media,ma pare sia andata proprio cosi'.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

grassiniettore ha scritto:Roma in fiamme! IN FIAMME!
Utente bannato! BANNATO!

Fab
Bloccato

Torna a “Off-topic”