(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

beh squadre cuscinetto ci sono dai: rosemborg, besiktas, fenerbache, shaktar, slavia e rangers sono squadre scarse. Non in linea con le altre.

Poi per il girone la mia idea è che potrebbe essere eliminato.

Non mi pare abbia la ricettività che le fasi successive hanno.

Io farei solo scontri diretti. Meno partite ma molto più intense, emozionanti...

A me il girone ha sempre annoiato...

Le sere europee primaverili hanno un fascino che nessun girone potrà mai avere...

ma queste sono mie idee, certamente soggettive :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

grassiniettore ha scritto:beh squadre cuscinetto ci sono dai: rosemborg, besiktas, fenerbache, shaktar e rangers sono squadre scarse. Non in linea con le altre.
allo stato attuale delle cose (21.43) le squadre da te citate sono tutte virtualmente qualificate, tranne lo shaktar, che pure è a pari punti col celtic... se parliamo di squadre cuscinetto sulla carta allora ti potrei anche dare ragione (sul rosenborg ammetto che non avrei puntato un soldo) ma sul pratico stanno dimostrando tutto il contrario direi...
grassiniettore ha scritto:Le sere europee primaverili hanno un fascino che nessun girone potrà mai avere...
sono d'accordo, ma parto dal concetto che (almeno io) più vedo giocare la mia squadra più sono contento :D
grassiniettore
Angel
Angel

Vedremo alla fine del girone :wink:

sulla questione del numero di gare...

bhè + gare + mi diverto è una tesi che una volta avevo pure io.

poi però ho visto che tipo di gare venivano disputate. Gare noiose, poco ritmo, molti infortuni...

le federazioni europee stanno cercando di limitare il numero di gare nell'arco delle stagioni. Penso che anche l'italia dovrebbe.

Credo che lo spettacolo ne guadagnerebbe.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Fino a quando lo chiameranno"Prodotto" Calcio, e non più "Gioco" Calcio :roll:

Purtroppo,la possibiltà di essere eliminati al primo o al secondo turno è sempre possibile.
Il girone ,anche se noioso ,fa in modo che si giochino più partite e di conseguenza più introiti.
Le televisioni pagano anche Steaua- Siviglia :roll:

Non credo che a Moratti ed alla nike possa piacere uscire al primo turno come l'Inter di Trapattoni che nel 90 fu eliminata dal Malmoe.

P.S:E' il primo esempio che mi è venuto in mente.. :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

e lo so.

il calcio è un azienda e lo fanno fruttare al massimo.

del gioco non ci si cura più...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Di solito non commento Ibra, ma oggi lo svedese ha fatto un gol da cineteca.
E Cambiasso, giocatore sottovalutatissimo preso a costo zero dal Real (uno dei migliori affari degli ultimi anni) sta dimostrando di essere un grandissimo: non solo difende, ma sa anche impostare, fare assist e segnare gran bei gol. Giocatore completo e strafondamentale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Lettera 22 ha scritto:Di solito non commento Ibra, ma oggi lo svedese ha fatto un gol da cineteca.
E Cambiasso, giocatore sottovalutatissimo preso a costo zero dal Real (uno dei migliori affari degli ultimi anni) sta dimostrando di essere un grandissimo: non solo difende, ma sa anche impostare, fare assist e segnare gran bei gol. Giocatore completo e strafondamentale.
Concordo pienamente con te (sono interista, non potrei fare il contrario!!!). Ma qualcuno ha visto il gol di C. Ronaldo? Quello è un altro mostro, è un vero talento...
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

Niki86 ha scritto:Ma qualcuno ha visto il gol di C. Ronaldo? Quello è un altro mostro, è un vero talento...
impressionante. :shock:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

già... che stile.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

questo è un gol davvero alla Van Basten.....

gran gol anche di Cassetti stasera
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Lettera 22 ha scritto:

gran gol anche di Cassetti stasera

Cassetti e Vucinic....vecchie glorie leccesi..
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Lettera 22 ha scritto:

questo è un gol davvero alla Van Basten.....
Zlatan è un fuoriclasse, è veramente forte. Sono impazzito appena ha segnato il 4 a 2...potenza, precisione, tecnica...c'è tutto in questo gol...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Forse il miglior tiro di Ibra in vita sua.
Non è mai stato un grande tiratore, ha fatto diversi gol ma sempre con tiri un po' sporchi, quasi ciabattate.
Ma questo tiro ad effetto, davvero straordinario :shock: .
Il dribblig che come dicono i commentatori praticamente non c'è stato, è stato molto aiutato dal difensore andato a farfalle però eh...
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

secondo me ibra ha un bel tiro.

poi è uno che tira spesso, anche da lontano: ricordo un gol all'inter da una trentina di metri (forse partita pre-campionato).

cerca la porta...poi certe volte non la becca....altre la mette sotto l'incrocio.

questo è un altro:

http://www.youtube.com/watch?v=o13TLUzKY_0
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

sometimes ha scritto: Non credo che a Moratti ed alla nike possa piacere uscire al primo turno come l'Inter di Trapattoni che nel 90 fu eliminata dal Malmoe.

P.S:E' il primo esempio che mi è venuto in mente.. :wink:
Ma non e' nemmeno giusto che una squadra si giochi una intera stagione in una sola partita per giunta al mese di settembre, a quel punto diventa una lotteria dall'alta intensita' emotiva ma dallo scarso valore tecnico.
Bloccato

Torna a “Off-topic”