(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:p.s. ma che gol ha fatto il tipo marocchino del Porto? :shock: :o , roba alla Ronaldo stile Barça!
Bellissimo... Roba che se l'avesse fatta Kakà gli avrebbero recapitato seduta stante il Pallone d'Oro...

Ma l'ha fatta un "misero" (ma mitico) marocchino...

Piuttosto, nessuno dice nulla dell'8-0 dei Reds al Besiktas? Sembra che questa Champions abbia delle squadre materasso... Formula da rivedere?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto:Bellissimo... Roba che se l'avesse fatta Kakà gli avrebbero recapitato seduta stante il Pallone d'Oro...

Ma l'ha fatta un "misero" (ma mitico) marocchino...
Beh questo marocchino voglio vedere quanti gol farà in futuro...Kakà ne ha diversi di gol spettacolari in archivio(ma anche altro) :wink:
Tufkad ha scritto: Piuttosto, nessuno dice nulla dell'8-0 dei Reds al Besiktas? Sembra che questa Champions abbia delle squadre materasso... Formula da rivedere?
Mah, penso che l'unica differenza sia che una squadra NON-inglese si sarebbe fermata sul 4-0. Ma lì come è giusto che sia, bisogna avere rispetto dell'avversario e continuare a giocare. E non farli sentire inferiori facendo il discorso, "vi grazio perchè siete degli sfigati", umiliando l'avversario.

p.s. e a dirla tutta almeno 2-3 gol sono stati piuttosto fortunosi. Per non parlare di quelli che ha regalato il portiere con delle respinte alla Dida
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Tufkad ha scritto: Piuttosto, nessuno dice nulla dell'8-0 dei Reds al Besiktas? Sembra che questa Champions abbia delle squadre materasso... Formula da rivedere?
Tuf il Liverpool all'andata aveva perso in Turchia e questa è la loro prima vittoria nel girone quindi fino a lunedì erano loro la squadra materasso :D

.Stripped.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

.Stripped. ha scritto:Tuf il Liverpool all'andata aveva perso in Turchia e questa è la loro prima vittoria nel girone quindi fino a lunedì erano loro la squadra materasso :D

.Stripped.

diciamo pure che gliel'hanno fatta pagare cara ed amara...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Studio54 ha scritto:Altro Milan in Champions, come sempre :evil:
Quest'anno impazzirò, me lo lo sento.
Credi sia un bene? Io non credo... si riconvincono che possono andare avanti con Inzaghi e Gilardino, e non compreranno mai Amauri o chicchessia. Inzaghi dice che vuole fare altri sette gol in Europa... forse crede che le difese sono tutte come quella ucraina... mmah :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

iamyou ha scritto:Credi sia un bene? Io non credo... si riconvincono che possono andare avanti con Inzaghi e Gilardino, e non compreranno mai Amauri o chicchessia. Inzaghi dice che vuole fare altri sette gol in Europa... forse crede che le difese sono tutte come quella ucraina... mmah :roll:
guarda...dal 2001 a questa parte ha SEMPRE avuto ragione Inzaghi e NON son sempre state difese ucraine :wink:
Per la Champions può bastare anche questo.
Quello che mi preoccupa dall'inizio dell'anno è il campionato :evil:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

devotional ha scritto:diciamo pure che gliel'hanno fatta pagare cara ed amara...
indubbiamente in quell'occasione avranno rosicato non poco. gran gol di babel tra l'altro.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Tufkad ha scritto:Formula da rivedere?
Assolutamente sì.

Si tratta della Coppa Dei Campioni. Dovrebbero partecipare solo le squadre che hanno vinto lo scudetto in patria e dovrebbero incontrarsi in scontri diretti andata e ritorno. Finale unica.
Come sarebbe giusto che fosse sempre stato e rimasto.

Così com'è ora è solo una gran porcata.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

infatti.
Era meglio la coppa dei campioni.
Sarebbe meglio ripristinarla,anche perchè,cacciato Moggi,la Juve non ha il primo posto assicurato.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Tufkad ha scritto:Formula da rivedere?
io invece non credo... alla fine prima dei gironi per le squadre non di prima fascia ci sono pur sempre i turni di qualificazione, che non sono poi così facili, quindi una certa scrematura c'è... eppoi è possibile anche che squadre in difficoltà nei loro rispettivi campionati facciano benino in champions (vedi marsiglia e lazio, che stentano in campionato ma sono seconde dei loro rispettivi gironi). l'allarme per ste presunte squadre materasso mi sembra totalmente ingiustificato, almeno a mio giudizio... difatti anche se il liverpool vince 8-0 la vittoria vale sempre 3 punti e si ritrova terzo uguale... in fondo un allenatore se vede che la cosa si fa troppo facile può sempre (e credo che spesso capiti) dire ai suoi di rallentare un attimo... se poi non lo fa è ovvio che il punteggio diventa quello che diventa. molte altre gare di champions avrebbero potuto avere risultati molto più rotondi in passato, ma in fondo sempre 3 punti sono :D
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

ma non credo sia una questione di punti.

3 per una vittoria sono e 3 saranno sempre.

più che altro per lo spettacolo.

vedere la juve che batte 120 - 1 l'oratorio di kiev non mi esalterebbe

Molte partite. La fase a gironi mi pare abbia una qualità molto scarsa essendo piena di "squadrette".

Io toglierei i gironi e magari selezionerei le squadre con criteri di merito diversi, facendogli disputare solo scontri diretti.

cioè i gironi... che palle!

non sento l'adrenalina, la tensione delle notti di champions di primavera...

quelle fantastiche o tragiche...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Assolutamente sì.
D'accordo.

Che squadre appartenenti a scuole calcistiche classiche, come la Polonia (Widzew Lodz, per esempio) o altri paesi dell'Est non vi possano partecipare, è una palese discriminazione.

Che altre, come il Rosenborg, facciano sfracelli in autunno e poi scoppino a marzo, è un altro segno che così com'è la formula non va...

E non diciamo nulla su certe squadre di Milano che non vincono scudetti dal 1989...

La vecchia Coppa dei Campioni, andata e ritorno fin dall'inizio, e stagioni a rischio già a settembre, aveva un fascino assoluto...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:infatti.
Era meglio la coppa dei campioni.
Sarebbe meglio ripristinarla,anche perchè,cacciato Moggi,la Juve non ha il primo posto assicurato.
Pensa voi, allora, che fareste SEMPRE E SOLO la UEFA...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

grassiniettore ha scritto: più che altro per lo spettacolo.

vedere la juve che batte 120 - 1 l'oratorio di kiev non mi esalterebbe
si ma tra besiktas e liverpool non c'è di certo il baratro tecnico che ci può essere tra italia e faer oer... il livello delle squadre è (più o meno) uniforme... ovvio che ci sono gli squadroni che poi fanno (manco sempre come poi si è visto) la differenza... ma a me di vedere sempre le stesse squadre non mi va proprio... perchè se tanto vincono il campionato solo inter, milan, chelsea, manchester, real madrid, barcellona, con la formula della coppa dei campioni sai che palle che diventa...
grassiniettore ha scritto:Molte partite. La fase a gironi mi pare abbia una qualità molto scarsa essendo piena di "squadrette".
decisamente soggettiva come affermazione... non mi sembra che ci sia una squadra che sia definibile per differenza reti, gioco espresso e punteggio come reale "squadra materasso"... se ogni tanto c'è la goleada fa pure un po spettacolo dai :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

io farei le prime due di ogni nazione principale... e poi una a testa per le altre.... per la Champions

reistituzione della mitica Coppa delle Coppe, e poi terza e quarta in Uefa, quinta in Intertoto...

il punto è semplice...

più squadre=più soldi
Bloccato

Torna a “Off-topic”