Tokyo Hotel - Schrei
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
London After Midnight - Sacrifice
Barracudas - Summer Fun
Fuzztones - Happy Halloween
White Rose Movement - Londons mine
Blur - Battery In Your Leg
Siuramente i tokio hotel sono nettamente migliori di queste song/gruppi/cantanti da te citati.
Barracudas - Summer Fun
Siuramente i tokio hotel sono nettamente migliori di queste song/gruppi/cantanti da te citati.
Ultima modifica di salvodepeche il mer nov 07, 2007 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Dai Studio! Salvo sta scherzando. In mp mi ha detto che odia i TH ma che vuole solo provocare...
Tuttavia, ci stanno estimatori anche tra i devoti. Ho visto qualcuno che li ha aggiunti nel proprio myspace...
Vabbè che uno aggiunge cani e zecche per fare numero...però...
@Alya: allora famo la colletta x Salvo? Meno male và...

Tuttavia, ci stanno estimatori anche tra i devoti. Ho visto qualcuno che li ha aggiunti nel proprio myspace...
Vabbè che uno aggiunge cani e zecche per fare numero...però...
@Alya: allora famo la colletta x Salvo? Meno male và...
Le conoscevi tutte e le hai dovute ascoltare?salvodepeche ha scritto:London After Midnight - Sacrifice
Barracudas - Summer Fun
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
In questa foto, cosi come per i tokio hotel, non erano famosi. Hai detto che i tokio hotel per diventare famosi hanno dovuto cambiare il look?Studio54 ha scritto:
eh già, va che fighi all'epoca!!!
troppo trasgressivi![]()
guarda qui i depeche quando cominciavano ad avere successo...

anche flecth si fece biondone..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io a te non ho mandato nessun MPQ Lazarus ha scritto:Dai Studio! Salvo sta scherzando. In mp mi ha detto che odia i TH ma che vuole solo provocare...![]()
![]()
Vabbè che uno aggiunge cani e zecche per fare numero...però...![]()
![]()
@Alya: allora famo la colletta x Salvo? Meno male và...![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Hanno dovuto cambiare lingua(è troppo difficile da ricordare vero?) per cantare i dm? NOsalvodepeche ha scritto:In questa foto, cosi come per i tokio hotel, non erano famosi. Hai detto che i tokio hotel per diventare famosi hanno dovuto cambiare il look?
guarda qui i depeche quando cominciavano ad avere successo...
anche flecth si fece biondone..
All'epoca TUTTI curavano particolarmente(pure troppo) il look, e poi i dm erano già conosciuti prima di quella foto che hai postato.
....giù sempre più giù si scivola sullo specchioStudio54 ha scritto:Studio54 ha scritto:salvodepeche ha scritto:
London After Midnight - Sacrifice
Barracudas - Summer Fun
Le conoscevi tutte e le hai dovute ascoltare?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
non ne conoscevo nemmeno una, le ho ascoltate tutte e i Tokio Hotel sono molto meglio. Mica sono esperto come te!Studio54 ha scritto:....giù sempre più giù si scivola sullo specchio
Per quanto riguarda la foto del 1985 è solo un esempio, nel 1983 erano combinati anche peggio.
e poi che vuol dire cambiare lingua? non si puo fare? Addirittura la nostra ELisa ha preferito cantare in inglese per avere successo mondiale, che c'è di male? Hanno fatto bene, anzi benissimo...
Guarda che hai sbagliato proprio utente da far scivolare sullo specchio...

Appunto, meglio che studi un po' invece di stare dietro a sti pseudo gruppi qua.salvodepeche ha scritto:non ne conoscevo nemmeno una, le ho ascoltate tutte e i Tokio Hotel sono molto meglio. Mica sono esperto come te!
Beh mi vuoi confrontare Elisa con i Tokio Hotel?salvodepeche ha scritto: e poi che vuol dire cambiare lingua? non si puo fare? Addirittura la nostra ELisa ha preferito cantare in inglese per avere successo mondiale, che c'è di male? Hanno fatto bene, anzi benissimo...
Elisa sì che fa musica, ha una voce con gli attributi, la base di partenza c'è.
Questi sono solo un fenomeno da circo attuale.
Si ma non mettermi le risposte su un piatto d'argento eddai!...sorvoliamo và!salvodepeche ha scritto: Guarda che hai sbagliato proprio utente da far scivolare sullo specchio...
- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Questo è il topic dei Tokyo Hotel....Walt_Forza_Bari ha scritto:però davvero mi fa una tristezza incredibile vedere che anche sul forum dei mitici depeche si parla di sti 4 debusciati (anzi 3 perchè il batterista è bravo)... ma perchè non torniamo a parlare di vera musica?! (DEPECHE MODE!!!)
Per studio54: Non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Non ho fatto nessun confronto con Elisa, ci mancherebbe altro.(tra l'altro adoro il suo modo di fare musica). Ho fatto un esempio di come un artista possa decidere di cantare in un altra lingua per avere successo. Cosa c'è di male?? (questa sarà almeno la terza volta che te lo chiedo)
Per quanto riguarda le tue risposte sul piatto d'argento non mi spaventano affatto, di pure quello che desideri...qui si può fare!!