(OT) Impara l'arte e...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
David Lynch
The Air is on Fire(click)
09 ottobre 07 - 13 gennaio 08
http://www.triennale.it/triennale/sito_ ... /home.html

The Air is on Fire(click)
09 ottobre 07 - 13 gennaio 08
http://www.triennale.it/triennale/sito_ ... /home.html

bellissime..
a me piace tanto anche neonato
(metto il link perchè l'immagine è un pò sanguinolenta)
e poi non mi sognerei mai di dare dell'ignorante a qualcuno perchè non conosce 'ste robe.. io ho amato l'immonda bestiaccia che vedi sopra da quando ho visto il primo film, ma mi rendo conto che in effetti sono io ad essere strana.
a me piace tanto anche neonato
(metto il link perchè l'immagine è un pò sanguinolenta)
ma come no!! anakin skywalker.. di guerre stellari!Wave ha scritto:Me mi puoi prendere tranquillamente per una ignorantona perche' non so chi sia
darth vader !!!![]()
![]()
e poi non mi sognerei mai di dare dell'ignorante a qualcuno perchè non conosce 'ste robe.. io ho amato l'immonda bestiaccia che vedi sopra da quando ho visto il primo film, ma mi rendo conto che in effetti sono io ad essere strana.
«La fontana in rosso? E' un'idea geniale
degna di Andy Warhol»
ROMA — Non si sono mica tutti scandalizzati. Anzi. «Fontana di Trevi Rossa. Finalmente! Evviva!», ha scritto domenica su La Stampa Ugo Nespolo, pittore e scultore della pop art, commentando il gesto dell'uomo col cappellino che ha versato nella fontana due litri di anilina. Gesto rivendicato con tanto di volantino: Ftm Azione Futurista 2007. Fascino antico, il mito che risorge: Balla, Marinetti, Boccioni, Depero. Così ora si scopre un po' futurista perfino Ennio Morricone, il grande compositore e premio Oscar alla carriera: «Quel tizio si merita una multa, ma ha avuto davvero un'idea geniale», confessa con voce allegra il musicista.
degna di Andy Warhol»
ROMA — Non si sono mica tutti scandalizzati. Anzi. «Fontana di Trevi Rossa. Finalmente! Evviva!», ha scritto domenica su La Stampa Ugo Nespolo, pittore e scultore della pop art, commentando il gesto dell'uomo col cappellino che ha versato nella fontana due litri di anilina. Gesto rivendicato con tanto di volantino: Ftm Azione Futurista 2007. Fascino antico, il mito che risorge: Balla, Marinetti, Boccioni, Depero. Così ora si scopre un po' futurista perfino Ennio Morricone, il grande compositore e premio Oscar alla carriera: «Quel tizio si merita una multa, ma ha avuto davvero un'idea geniale», confessa con voce allegra il musicista.
- la ceci
- Angel

Saliera di Francesco I, re di Francia
Benvenuto Cellini
Le figure che ornano la saliera poggiano su un basamento ovale, in ebano, dove siedono, affrontate, le due figure in oro di Nettuno, che impersona il mare, e della terra, forse Gea o una ninfa. La posizione delle due divinità è tale che le loro gambe si incrociano, o meglio come dice lo stesso Cellini: «s'intramettevano le gambe, sì come entra certi rami del mare infra la terra, e la terra infra del detto mare». Un'idea che Cellini doveva trovare particolarmente riuscita: contribuiva alla grazia e all'eleganza dei due personaggi, ne esaltava la sensualità, esprimeva il lambiccato concetto, di origine letteraria, dell'incontro tra i due mondi.