Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Enjoy the silence
- Master

Io ho sempre adorato Dave e forse con questo cd ha acquistato la sicurezza che certo PM non gli aveva dato; è fenomenale e ti prende sempre di più.
Ha una voce stupenda, peccato come qualcuno ha scritto sia sottovalutato in Italia.
Non sapete come ho dovuto faticare, altro che spelling del nome non sapevano neanche chi fosse....una cosa indegna...
Dave I love you
Ha una voce stupenda, peccato come qualcuno ha scritto sia sottovalutato in Italia.
Non sapete come ho dovuto faticare, altro che spelling del nome non sapevano neanche chi fosse....una cosa indegna...
Dave I love you
- Alessandro The Revelator
- Angel

Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!Alessandro The Revelator ha scritto:Use you simile al sound di Marylin Manson???????Ma stiamo scherzando???Use You è un misto tra suoni rock e elettronici allo stato puro...io la considero insieme a saw something e A little lie una perla dell'album
MARILYN MANSON - THE DOPE SHOW:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Alessandro The Revelator
- Angel

L'ho ascoltata e devo dire che il ritmo della parte iniziale si assomiglia ma per quanto riguarda il sound siamo su 2 campi totalmente differenti...cmq questo è il mio punto di vistanoisyx ha scritto:Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
in effetti questa ci assomiglia...noisyx ha scritto:Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Per me non the dope show in particoalre, ma appunto il tipo di musica.
Manson da sempre ha mescolato molta elettronica al rock, poi però con sopra la sua voce "satanica" camuffa un po' le cose. Ma ascoltato con attenzione ci si fa caso.
E poi non vorrei dire una cassata, ma il primo album di MM non è stato prodotto da Trent Reznor?
che nei miscugli in questione credo sia abbastanza ferrato...
Manson da sempre ha mescolato molta elettronica al rock, poi però con sopra la sua voce "satanica" camuffa un po' le cose. Ma ascoltato con attenzione ci si fa caso.
E poi non vorrei dire una cassata, ma il primo album di MM non è stato prodotto da Trent Reznor?
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

i primi due... che con l'ultimo reputo i migliori.Studio54 ha scritto:Per me non the dope show in particoalre, ma appunto il tipo di musica.
E poi non vorrei dire una cassata, ma il primo album di MM non è stato prodotto da Trent Reznor?che nei miscugli in questione credo sia abbastanza ferrato...
Reznor l'ha semplicemente scoperto e cresciuto Manson
8 e mezzoHigherdevoteedm ha scritto:Ah...Ho dimenticato di dare il mio voto all'album...Per me merita un bel 8,5...perchè ad ogni ascolto mi piace sempre di più...comprese le canzoni che alcuni non tanto gradivano...tipo Depeer and Deeper!![]()
Tesoro mio, ma allora per un album come Violator, che fai? Inventi una nuova scala di valori
Vabbé, i gusti son gusti...