Dave Gahan - HOURGLASS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

noisyx
Devoted
Devoted

Messaggio da noisyx »

GRAZIE STUDIO 54
Ultima modifica di noisyx il sab nov 03, 2007 12:31 am, modificato 2 volte in totale.
noisyx
Devoted
Devoted

Messaggio da noisyx »

Studio54 ha scritto:Beh, si vede che non conosci bene la discografia di Marilyn Manson. Il paragone ci sta eccome. Paragone prettamente sulla musica più che sulla voce eh.
Ovviamente parlo della musica certo,ma se l'avrebbe fatta Marylin

Manson nn mi sarei meravigliato
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Dopo diversi ascolti ho rivalutato Use you

http://www.youtube.com/watch?v=SI6QgVkQBC4

:wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

noisyx ha scritto:Ovviamente parlo della musica certo,ma se l'avrebbe fatta Marylin Manson nn mi sarei meravigliato ( use you)
dopo la tua segnalazione( non ci sarei mai arrivata da sola :? ) anch'io penso che ci siano delle attinenze :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

ribadisco..più lo ascolto e più mi piace..a parte un paio che proprio mi risultano ostiche(Miracles,Deeper and deeper),per il resto secondo me è davvero un bell'album!bravo Dave complimenti..
ps.mi ricorda un pò PTA per qualcosa..oltre ad altro,per ogni singola canzone.
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Io ho sempre adorato Dave e forse con questo cd ha acquistato la sicurezza che certo PM non gli aveva dato; è fenomenale e ti prende sempre di più.
Ha una voce stupenda, peccato come qualcuno ha scritto sia sottovalutato in Italia.
Non sapete come ho dovuto faticare, altro che spelling del nome non sapevano neanche chi fosse....una cosa indegna...
Dave I love you
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Use you simile al sound di Marylin Manson??????? :x Ma stiamo scherzando???Use You è un misto tra suoni rock e elettronici allo stato puro...io la considero insieme a saw something e A little lie una perla dell'album :!:
noisyx
Devoted
Devoted

Messaggio da noisyx »

Alessandro The Revelator ha scritto:Use you simile al sound di Marylin Manson??????? :x Ma stiamo scherzando???Use You è un misto tra suoni rock e elettronici allo stato puro...io la considero insieme a saw something e A little lie una perla dell'album :!:
Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!

MARILYN MANSON - THE DOPE SHOW:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

noisyx ha scritto:Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!

L'ho ascoltata e devo dire che il ritmo della parte iniziale si assomiglia ma per quanto riguarda il sound siamo su 2 campi totalmente differenti...cmq questo è il mio punto di vista :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

noisyx ha scritto:Sentiti THE DOPE SHOW e poi sappimi dire,per me delle analogie ci sono eccome!Una tra tutte la cadenza della base.Oh,poi sbagliare e' umano!

in effetti questa ci assomiglia... :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Per me non the dope show in particoalre, ma appunto il tipo di musica.
Manson da sempre ha mescolato molta elettronica al rock, poi però con sopra la sua voce "satanica" camuffa un po' le cose. Ma ascoltato con attenzione ci si fa caso.
E poi non vorrei dire una cassata, ma il primo album di MM non è stato prodotto da Trent Reznor? :roll: che nei miscugli in questione credo sia abbastanza ferrato...
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ah...Ho dimenticato di dare il mio voto all'album...Per me merita un bel 8,5...perchè ad ogni ascolto mi piace sempre di più...comprese le canzoni che alcuni non tanto gradivano...tipo Depeer and Deeper! :wink:

Cmq per la somiglianza è proprio minima minima.... :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Studio54 ha scritto:Per me non the dope show in particoalre, ma appunto il tipo di musica.
Manson da sempre ha mescolato molta elettronica al rock, poi però con sopra la sua voce "satanica" camuffa un po' le cose. Ma ascoltato con attenzione ci si fa caso.
E poi non vorrei dire una cassata, ma il primo album di MM non è stato prodotto da Trent Reznor? :roll: che nei miscugli in questione credo sia abbastanza ferrato...
i primi due... che con l'ultimo reputo i migliori. :wink:

Reznor l'ha semplicemente scoperto e cresciuto Manson :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

non parlate male di "mio padre"(op.cit.black c) che sennò glielo dico e ve fa la makumba a tutti! :P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Higherdevoteedm ha scritto:Ah...Ho dimenticato di dare il mio voto all'album...Per me merita un bel 8,5...perchè ad ogni ascolto mi piace sempre di più...comprese le canzoni che alcuni non tanto gradivano...tipo Depeer and Deeper! :wink:
8 e mezzo :shock: ?

Tesoro mio, ma allora per un album come Violator, che fai? Inventi una nuova scala di valori 8) ?

Vabbé, i gusti son gusti...
Rispondi

Torna a “Discussioni”