bè.. per dargli una bella lezione non si dovrebbero proprio.. ma tanto a loro non fregherebbe comunque nulla di essere all'ultimo posto, anzi sarebbe l'ennesima dimostrazione che sono contro-tendenzaAdMode ha scritto:..voto x affetto, magari si fanno un esamino di coscienza e in futuro diventano un pochino + interattivi, uno a caso soprattutto!
Ehi...cosa aspettate... Votate!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
bè.. per dargli una bella lezione non si dovrebbero proprio votare.. ma tanto a loro non fregherebbe comunque nulla di essere all'ultimo posto, anzi sarebbe l'ennesima dimostrazione che sono contro-tendenzaAdMode ha scritto:..voto x affetto, magari si fanno un esamino di coscienza e in futuro diventano un pochino + interattivi, uno a caso soprattutto!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Perché, secondo Grohl, alla premiazione invece che fare il nome dei Justice avrebbe dovuto fare quello dei Foo FightersHigherdevoteedm ha scritto:Ma Dave Grohol perchè dice a Dave che non gli è più simpatico? Quel pezzo nn l'ho capito molto bene...![]()
Ah Fab...e il pezzo con i 2Dave si potrebbe avere...?![]()
J-Ax nooooooo
- grassiniettore
- Angel

Ma cos'è questa storia dei White Stripes? Ho seguito la serata ad intermittenzaAdMode ha scritto:e ci credo dopo che a roma li abbiamo rintronati con i popoporopooo!
PS quale canzone avrebbe voluto aver scritto dave? mi è sfuggita...cmq sempre elegantissimo....che omo!!
Ho capito solo che la canzone che avrebbe voluto scrivere è di David Bowie, non ho però afferrato il titolo.
grazie mille, io non l'avevo visto ieri sera...Admin ha scritto:prima che qualcuno richieda il frammento in cui compare Dave per premiare i vincitori....eccolo qui a questo link:
http://www.depechemodeitalia.eu/daveema.wmv
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Enjoy the silence
- Master