(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto: E allora, perché rimane il giallo a Buffon??? :roll: :roll: :roll:
E allora perchè rimase un giallo(che inizialmente era rosso) a Van Basten una volta che ci fu uno scambio di persone in seguito ad una espulsione?
Questo fatto è accaduto quasi 20 anni fa...perchè ti stupisci ancora?
Il giallo Buffon se lo tiene, fattene una ragione...è sempre stato così
Zalayeta si è buttato per non spaccare la faccia a Buffon, non perchè fosse rigore. Quale atteggiamento avrebbe tenuto Zalayeta dopo, scusa? di sicuro non ha festeggiato come Nedved dopo un rigore inesistente a bologna qualche anno fa....
E' rimasto indifferente, senza scomporsi, fine. Allora a distanza di anni ora diamo 4 giornate a Nedved per anti sportività, maddai!!!!!!!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Studio54 ha scritto:di sicuro non ha festeggiato come Nedved dopo un rigore inesistente a bologna qualche anno fa....
Ah beh,
ricordo quello che prese contro la Roma (2-1 per la la Juve) con un altro tuffo spettacolare...
Il bello è che ripeteva fra se e se "si, giusto, rigore": cercava di autoconvincersi visto che manco lui riusciva a credere che l'arbitro avesse abboccato :lol:

Ps Secondo me, il giallo a Buffon ci sta tutto: uscita fuori tempo, con la gamba (poteva far male, siamo onesti), danno procurato. Dai, non cerchiamo il pelo nell'uovo :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Andiamo, Studio... L'episodio di sabato è stato valuato dall'arbitro, sviscerato dal giudice sportivo e riesaminato in appello...

Nemmeno per la Franzoni hanno fatto tutto 'sto bordello!

Lo dice anche Free che l'atteggiamento di Zalayeta dice molto di come la pensasse sul rigore di cui è stato omaggiato... Forse non lo hai visto bene, e allora riguardalo!

Comunque, cosa fatta capo ha...

Basta parlare di sabato, sennò i Napoletani si distraggono, e stasera buscano poker da Pazzini & Mutu, e magari gli segna pure Bobo Vieri...

Io, sono preoccupato per l'Empoli, che affrontiamo con la squadra decimata (e senza difesa), anche se rientra il Camo.

E attenzione ai cartellini rossi "chirurgici"... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Ps Secondo me, il giallo a Buffon ci sta tutto: uscita fuori tempo, con la gamba (poteva far male, siamo onesti), danno procurato. Dai, non cerchiamo il pelo nell'uovo :wink:
Cioè, Giacomo, davvero... io non ce la faccio più... sei estenuante...

Davvero... mi mandi il cervello in poltiglia...

Gna fo cchiù!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Tufkad ha scritto:
Basta parlare di sabato, sennò i Napoletani si distraggono, e stasera buscano poker da Pazzini & Mutu, e magari gli segna pure Bobo Vieri...

questo mi sa che è poco ma sicuro... :?

vabbè in 4 partite con le big, 3 trasferte, 4 punti... meglio di nulla.. :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Cioè, Giacomo, davvero... io non ce la faccio più... sei estenuante...

Davvero... mi mandi il cervello in poltiglia...

Gna fo cchiù!
Il fatto che tu non abbia una voce della coscienza,
ti da le convulsioni ogni qualvolta leggi un parere onesto.

Dai Dep, supererai anche quello :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

stasera segna vucinic
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

iamyou ha scritto:La sentenza dice che Le Grottaglie non incide affatto sul suo procedere, non che non gli abbia tirato la maglietta, ed io sono completamente d'accordo, anche vedendo le immagini.
Questa è da incidere su una lapide come epitaffio a questo thread.
Se io tiro la maglietta ad uno che corre, non incido minimamente nel suo incedere. Fantastico.
Ecco perchè nelle discussioni non si approda mai a nulla.
Ecco perchè si spendono ore a discutere sui falli senza cavare un ragno dal buco. Come se esistesse un limite in centimetri per cui se si tira una maglietta si commette o non si commette fallo.

Siamo arrivati al punto che non si riesce a capire nemmeno che quando un giudice emette un dispositivo di sentenza contraddetto dalle immagini dove si vede un difensore che strattona un attaccante, si è costetti a levare la squalifica per non sprofondare nel ridicolo.
L'unico che non capisce perchè, è il tifoso juventino.

Il secondo che non capisce niente devo essere io, che mi vedo costretto a spiegare l'acqua calda.

OradavverobastaFab
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto: anche se rientra il Camo.
ma dai? davvero? :o
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Tufkad ha scritto:rientra il Camo

è vivo!!

è vivo!!

:lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Admin ha scritto:Questa è da incidere su una lapide come epitaffio a questo thread.
Se io tiro la maglietta ad uno che corre, non incido minimamente nel suo incedere. Fantastico.
Ecco perchè nelle discussioni non si approda mai a nulla.
Ecco perchè si spendono ore a discutere sui falli senza cavare un ragno dal buco. Come se esistesse un limite in centimetri per cui se si tira una maglietta si commette o non si commette fallo.

Siamo arrivati al punto che non si riesce a capire nemmeno che quando un giudice emette un dispositivo di sentenza contraddetto dalle immagini dove si vede un difensore che strattona un attaccante, si è costetti a levare la squalifica per non sprofondare nel ridicolo.
L'unico che non capisce perchè, è il tifoso juventino
Il secondo che non capisce niente devo essere io, che mi vedo costretto a spiegare l'acqua calda.

OradavverobastaFab
Forse non hai mai giocato a calcio fab, xkè io che qualche campetto l'ho calcato, sia di calcio che di calcio a 5, e tuttora faccio l'allenatore in serie B, so che quella di Le Grottaglie non si può considerare nemmeno una trattenuta, visto ke Zalayeta, non rallenta minimamente la sua corsa, anzi, pare accelerarla x buttarsi in avanti saltando Buffon. Se non capisci dalla dinamica che è una trattenuta ininfluente è un problema tuo e l'acqua x me sarà sempre fredda.
Se è fallo quello di Le Grottaglie, allora a calcio, il gioco si interromperebbe ogni 2 secondi. Si vedono migliaia di trattenute peggiori di questa e gli arbitri non si sognano nemmeno di prenderle in considerazione.
Per la cronaca cmq sono antijuventino, ma non x questo devo sempre dare contro alla Juve se ha ragione.
.

Pareri diversi quindi penso sia inutile continuare
Ultima modifica di iamyou il mer ott 31, 2007 6:43 pm, modificato 2 volte in totale.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Tufkad ha scritto:rientra il Camo

è vivo!!

è vivo!!

:lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Admin ha scritto:Se io tiro la maglietta ad uno che corre, non incido minimamente nel suo incedere. Fantastico.
Bastava che Marcelo "Mark Spitz" Zalayeta, invece che tuffarsi per dritto, si esibisse in un doppio carpiato CON AVVITAMENTO... :lol: :lol: :lol:

Quello sì, sarebbe stato rigore ineccepibile... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Forse non hai mai giocato a calcio fab, xkè io che qualche campetto l'ho calcato, sia di calcio che di calcio a 5, e tuttora faccio l'allenatore in serie B, so che quella di Le Grottaglie non si può considerare nemmeno una trattenuta, visto ke Zalayeta, non rallenta minimamente la sua corsa, anzi, pare accelerarla x buttarsi in avanti saltando Buffon. Se non capisci dalla dinamica che è una trattenuta ininfluente è un problema tuo e l'acqua x me sarà sempre fredda.
Guarda,
leggo questi pareri, e con tutto il rispetto, non so se ridere o piangere. Certo, tu allenerai in B, ma c'è una contraddizione di fondo in quello che dici: se la trattenuta è "ininfluente", Legrottaglie... ma perché cavolo trattiene l'avversario?

Scusami, ma proprio non ti seguo. Siamo d'accordo che se ne vedono mille in una partita, ma se le fanno, non credo che ci sia dietro uno spirito masochista o la stupidità più ottusa. Dietro c'è un obiettivo: rallentare la corsa dell'avversario.

Entriamo nei dettagli: Buffon è in uscita, e con quella trattenuta, Legrottaglie spera di avvantaggiare il compagno di squadra su Zalayeta. Calcolo errato: Zalayeta è più rapido ed anticipa Buffon, e per non creare un nuovo caso Cech, lo salta.
Morale della favola: per voi tutto regolare. Bontà vostra. Ma non mi venite a dire che quella trattenuta è ininfluente. Anzi. Ha un suo perché, anche se non va a buon fine.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Giacomo ha scritto:
Guarda,
leggo questi pareri, e con tutto il rispetto, non so se ridere o piangere. Certo, tu allenerai in B, ma c'è una contraddizione di fondo in quello che dici: se la trattenuta è "ininfluente", Legrottaglie... ma perché cavolo trattiene l'avversario?

Scusami, ma proprio non ti seguo. Siamo d'accordo che se ne vedono mille in una partita, ma se le fanno, non credo che ci sia dietro uno spirito masochista o la stupidità più ottusa. Dietro c'è un obiettivo: rallentare la corsa dell'avversario.

Entriamo nei dettagli: Buffon è in uscita, e con quella trattenuta, Legrottaglie spera di avvantaggiare il compagno di squadra su Zalayeta. Calcolo errato: Zalayeta è più rapido ed anticipa Buffon, e per non creare un nuovo caso Cech, lo salta.
Morale della favola: per voi tutto regolare. Bontà vostra. Ma non mi venite a dire che quella trattenuta è ininfluente. Anzi. Ha un suo perché, anche se non va a buon fine.
Giacomo, senti a me: è tempo perso. Fortuna che ora sto di buon umore perchè ho appena appreso che non ho mai giocato a calcio.
Segnamo la modifica alla regola: la trattenuta è fallo solo se danneggia l'avversario. Se si ha solo il dubbio che non lo danneggi (e perfino quando l'avversario è lanciato in porta), la trattenuta diventa una manifestazione di affetto e non va punita.
Corollario: alla Caf sono tutti coglioni.
Fantastico :)

Fab
Bloccato

Torna a “Off-topic”