@gibboxrikydm ha scritto:Mute393
CDMute393
XLCDMute393
CDStumm288
Come hai visto oggi ho ricevuto Hourglass. Domani ti dico se "sto a rota".
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sta arrivando anche a me!gibbox ha scritto:Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album.Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.
Chiedo scusa a Francesco ma su sto promo ce stavo a sbava' da troppo tempo(anni)...e l'avevo anche detto.![]()
E' stato gia' tosto a rininciare al box...questo Fra non ho potuto.Tu mi capisci. Ce ne sta un'altro all'asta cmq,come al solito 1 anno che non si vede e poi 2 in una settimana.
PLCMUTEL1![]()
![]()
![]()
![]()
Manca il sofadlive promo uk e chiudo la discografia.

Hai fatto bene Gilbè.....pensa io apprendo ora l'esito dell'asta....gibbox ha scritto:Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album.Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.
Chiedo scusa a Francesco ma su sto promo ce stavo a sbava' da troppo tempo(anni)...e l'avevo anche detto.![]()
E' stato gia' tosto a rininciare al box...questo Fra non ho potuto.Tu mi capisci. Ce ne sta un'altro all'asta cmq,come al solito 1 anno che non si vede e poi 2 in una settimana.
Ho acquistato questo perche' ho preso anche il promo di Ultra dallo stesso venditore x Diego che non poteva stare davanti al pc.
PLCDMUTEL1![]()
![]()
![]()
![]()
Manca il sofadlive promo uk e chiudo la discografia.

E ringraziare un pochino anche me, dato che lo seguivo e........lo sai.gibbox ha scritto:Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album.Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.
Ho acquistato questo perche' ho preso anche il promo di Ultra dallo stesso venditore x Diego che non poteva stare davanti al pc.