L'ultimo Oggetto DM comperato....

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

rikydm ha scritto:Mute393
CDMute393
XLCDMute393
CDStumm288
@gibbox
Come hai visto oggi ho ricevuto Hourglass. Domani ti dico se "sto a rota". :wink: :lol:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album. ;) Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.

Chiedo scusa a Francesco ma su sto promo ce stavo a sbava' da troppo tempo(anni)...e l'avevo anche detto. :wink:
E' stato gia' tosto a rininciare al box...questo Fra non ho potuto.Tu mi capisci. Ce ne sta un'altro all'asta cmq,come al solito 1 anno che non si vede e poi 2 in una settimana.
Ho acquistato questo perche' ho preso anche il promo di Ultra dallo stesso venditore x Diego che non poteva stare davanti al pc.

PLCDMUTEL1 :D :D :D :D

Immagine

Manca il sofadlive promo uk e chiudo la discografia.
Ultima modifica di gibbox il mar ott 30, 2007 6:14 pm, modificato 2 volte in totale.
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

gibbox ha scritto:Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album. ;) Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.

Chiedo scusa a Francesco ma su sto promo ce stavo a sbava' da troppo tempo(anni)...e l'avevo anche detto. :wink:
E' stato gia' tosto a rininciare al box...questo Fra non ho potuto.Tu mi capisci. Ce ne sta un'altro all'asta cmq,come al solito 1 anno che non si vede e poi 2 in una settimana.

PLCMUTEL1 :D :D :D :D

Immagine

Sta arrivando anche a me! :lol:
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

rikydm ha scritto:Sta arrivando anche a me! :lol:
Sorry ho sbagliato. Non e' questo che aspetto. E' ALCDMuteL1
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

gibbox ha scritto:Vedrai a parte 4/5 canzoni e' un discreto album. ;) Un buon lavoro fatto a meta'. Ai livelli di PTA...............IMHO.

Ho acquistato questo perche' ho preso anche il promo di Ultra dallo stesso venditore x Diego che non poteva stare davanti al pc.

PLCDMUTEL1 :D :D :D :D

Immagine

Hai fatto bene Gilbè.....pensa io apprendo ora l'esito dell'asta....

Ho offerto poco....poi sono uscito a prendere il treno.......

Ora leggo qui..... :P :P

Meglio a te....che a M.Modemaster.....che poi lo rivende a 90 Euro...

Una volta per uno.........

:wink:

Francesco.
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

grazie ancora.
Intanto ti dico qualcosa di me anche se non so quanto possa esser interessante. Ho 21 anni e da 2-3 anni conosco i dm e seguo il vostro sito x trovare informazioni. Non posso sicuramente dire che son un "collezionatore" paragonato alla vostra fantastica dedizione.
ciò che voglio mettere insieme è una bella vetrinetta dei depeche e una copia di ogni album o raccolta realizzato(circa una discografia dai:D) e fino adesso l'ho fatto comprando cd in offerta che vedevo in giro e ne ho messi assieme 7 (ognuno pagato non più di 10.50 euro).Non credevo poi che ci fossero 100 edizioni x ogni cd.
L'unica cosa a cui facevo caso era l'anno di produzione(anke se alcuni che mi hanno regalato sono remastered) e ho visto solo ora che sono tutti prodotti in Olanda o in E.U.
ciò che voglio fare è comprare i cd che mi mancano:
construction time again
music for the masses
e altri 5 o 6 "di base" che mi mancano.
E in più visto che viaggio abbastanza(anke se sol in europa x ora) mi piacerebbe metter assieme edizioni particolari straniere magari con copertine diverse o contenuti inediti come ho visto dalle vostre foto.

Sicuramente la mia "passione"/voglia non è accompagnata dalla voglia di spendere cifre esagerate però chiedo:

1-mi conviene cercare i restanti cd mancanti in edizione UK?e se si dove li trovo? o continuo con il mio metodo mistone?(è più un parere da amici che tecnico)

2-altra domanda cosa significa promo o testpressing

3-altra domanda ancora: esiste un video del heineken dei dm?originale o non?

grazie grazie grazie siete davvero super!

p.s.volevo scrivere nel "domande e risposte ma qui ho visto che c'era molta più gente, spero nn sia un problema sennò la prox volta scrivo di la.
p.p.s
il cd che ho preso è questo
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0137586393

p.p.p.s
ma voi quanti anni avete?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

E ringraziare un pochino anche me, dato che lo seguivo e........lo sai. :P
Se ce n'è un altro in giro, mi ci fiondo, ecco!

Tra l'altro ho provato a offrire invece per il promo di ultra (dato che la copia che ho è SENZA la "custom cover") e avrei pure vinto se non fosse che ho avuto un problema con il programmino delle aste, sigh..

Ma ora che si riazzera il plafond della carta, tremate (BRRR)! ;)

Per @boys-say-go!;

Per promo si intende materiale promozionale, non in vendita commercialmente, distribuito alle radio, operatori vari del settore musicale, giornalisti etc. etc. etc. Può contenere le medesime versioni dei cd "ufficiali" o, soprattutto per i singoli dei DM, versioni diverse o remix diversi che non sono state pubblicate altrimenti. Da qualche anno, poi, oltre che ai promo stampati (che recano la scritta "not for sale" o l'equivalente nella lingua del paese di provenienza) si sono diffusi anche i cdr/acetate che sono molto più spartani (bustina trasparente anziché case rigido, stampa dei titoli in nero su cartoncino bianco, cd tale e quale quelli registrabili con stampato sopra il titolo, il simbolo della casa discografica e poco altro) e danno adito a dubbi sulla loro effettiva provenienza!

Per il consiglio, personalmente consiglio di NON entrare nel tunnel senza uscita del collezionismo. Fatti un bello "studio" dell'esistente su depmod.com recupera innanzitutto tutti gli album in versione remasters e poi magari tutti i singoli commerciali (che già sono tantissimi, almeno 2 versioni e talvolta 3 di ogni singolo pubblicato) senza preoccuparti della provenienza e sarà sempre di più di quanto molti altri possano vantare!

Io seguo il gruppo dal 1983, con devotion dal 1984 quando vidi il mio primo concerto...i più assidui collezionisti che frequentano questi lidi(Francesco e Gilberto in primis) sono più o meno coetanei, "nati" musicalmente con il vinile. Non ho detto 78 giri, eh! :P
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

LCDMuteL1 (UK 1st release)
ALCDMuteL1
CDMute110 (Recoil Faith Healer)
CDMute232 (Recoil Strange Hours sealed with Promo sticker)
RCDMute393 (sealed)
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

worldfullofnothing ha scritto:E' la variation #1, ovvero come quella che mi hanno appena offerto "privatamente" di acquistare? ;)
Ma chi e' David lo spagnolo? Mi e' appena arrivata una e-mail con l'offerta per questo.

E' da lui che ho preso il Westwood one. ;)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

depjoy, dici? ;)

anche leam_sing ne vende uno di quei box, ma non mi pareva tenuto troppo bene.........posso aspettare!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:
Studio54 ha scritto: Domanda:
Qualcuno possiede il Told You So, 7" promo, spagnolo?

Foto pls.
alura? :)
Alura alura? proprio niente!?
Ah, voi vi fate di troppi cd!!!
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Io no purtroppo, ho solo cd e pochi vinili.

Forse Francesco....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

gibbox ha scritto:Io no purtroppo, ho solo cd e pochi vinili.

Forse Francesco....
grazie G
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Studio54 ha scritto:Alura alura? proprio niente!?
Ah, voi vi fate di troppi cd!!!
Studio...spostati in domande... :wink:

Immagine

Continua.....l'impresa TITANICA di completare i 12" con Promo e Testpressing.....un altro piccolo passo in avanti....e sempre nella logica prezzo contenuto...11,50 Euro... :P :P :P :wink:

Francesco.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

francesco ha scritto:

Immagine

Continua.....l'impresa TITANIC
Francesco.
Immagine

:P