Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- Fenice Nera
- Master

- Contatta:
…beh presumo sia stato detto tutto o quasi a riguardo!—davvero una splendida serata grazie anche ad una persona che si è davvero prodigata con risultati fenomenali,a partire dal tavolo visione retro di fletch posizione privilegiatissima un grazie quindi di tutto gusto alla BERTOICEMACHINE ORGANIZATION!... le foto sono notevoli davvero!!.. una esposizione caudo-craniale degna di una TAC complimenti a sister! Direi più che soddisfacente che quasi rendono inutili e ripetitive le mie!..mi rammarico del fatto di non poter avervi raggiunto prima al Faros poiché ahimè avevo da radunare altri tre crani per conto mio… per questo cmq ci saranno altre occasioni che,a quanto pare, non tarderanno ad arrivare!
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Eccomi finalmente....con un po' di ritardo (per colpa della stanchezza e dello studio)..., ma non potevo non dire la mia!
Serata fantastica...sono felicissima di Aver conosciuto le mitiche Lucia e Giusy e il grande Berto...che ci ha sopportato per tutta la serata...
No skerzo dai....
Come già detto da Lucia, sono riuscita (almeno) a dare una mini letterina dove parlavo della mia devozione x i Depeche e poi un altro foglio con su scritto:" Depeche Mode the best forever"! E di questo ne sono contentissima e al pensiero mi vengono i brividi...e mi sembra un sogno!
Poi sn riuscita a toccare Andy...Quindi l'unico inghippo è stata la mancanza dell'autografo che ha lasciato tutti un po' di amaro in bocca!
Ciò non toglie che è stata una bellissima serata da rifare se possibile...!
e ripeto sono contentissima di aver conosciuto personalmente Berto, Lucia e Giusy...che ringrazio tantissimo (anche se Berto, non vuole essere ringraziato...ma non riesco a nn farlo)
Mi spiace anche a me x Pain...che ho avuto modo di conoscerla molto brevemente...e ti auguro una buona guarigione!
Non appena avrò un attimo di pace postero i video su Youtube...anche se nn sono granchè come qualità...
Baci a tutti/e!
Serata fantastica...sono felicissima di Aver conosciuto le mitiche Lucia e Giusy e il grande Berto...che ci ha sopportato per tutta la serata...
No skerzo dai....
Come già detto da Lucia, sono riuscita (almeno) a dare una mini letterina dove parlavo della mia devozione x i Depeche e poi un altro foglio con su scritto:" Depeche Mode the best forever"! E di questo ne sono contentissima e al pensiero mi vengono i brividi...e mi sembra un sogno!
Ciò non toglie che è stata una bellissima serata da rifare se possibile...!
Mi spiace anche a me x Pain...che ho avuto modo di conoscerla molto brevemente...e ti auguro una buona guarigione!
Non appena avrò un attimo di pace postero i video su Youtube...anche se nn sono granchè come qualità...
Baci a tutti/e!
ZiRiAX ha scritto:… BERTOICEMACHINE ORGANIZATION!... l!
Quoto Ziriax. In effetti senza la Bertoicemachine organization e la sua disponibilità non avremmo potuto godere di tanti privilegi che hanno reso la serata ancora più lieta. Non è un ringraziamento ma un dato di fatto.
Higher, perfetta compagna di viaggio, attendiamo le tue foto ( anche quella del tipo che , invece di scattare la foto a noi tre fanciulle, ha pensato bene di prendere la macchinetta dal verso sbagliato e autofotografarsi. Che ridere...)!
- Sisterofnight
- Master

- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Buonasera a tutti.
Il buon Fletch ha fatto una marmellata musicale mica da poco
Cmq gli ultimi 30/35 minuti ha suonato solo DM.
Il biglietto l'altro dj lo ha mostrato ad Andy che l'ha guardato ed apprezzato.
Il posterone e' del medesimo tour (87 non 84) e il mio mitico amico "BBIKI" lo ha aperto per farlo vedere agli inglesi in consolle.
Voleva giusto ricordare al Fletch com'era 30 kg. fa
Poster preso il 30/10/1987 al concerto al palatrussardi di milano
esattamente oggi di 20 anni fa.
La "buona forchetta" a fine serata mi ha firmato il poster (nel riquadro di sua eminenza).
Penso abbia scritto " This x best user " o qualcosa del genere.
Notare l'alimentazione del nostro uomo applauso preferito

Luke1974 ha scritto: Le prime note sono il finale "metal" di Master and Servant, inizio di un remix che ora non ricordo..lasciando presagire a una selezione depechiana..a torto però.
Il buon Fletch ha fatto una marmellata musicale mica da poco
Cmq gli ultimi 30/35 minuti ha suonato solo DM.
Ciao sono il tipoDue particolari : un tipo con un biglietto del music for the masses tour, data di Roma 27/10/1987..esattamente 20 anni prima..e lo ha fatto notare a Fletch sempre tramite l'amico dj...ed un altro che ha mostrato un posterone del 1984 european tour con un fletch imberbe..niente di niente..manco un cenno, manco una firma.
Il biglietto l'altro dj lo ha mostrato ad Andy che l'ha guardato ed apprezzato.
Il posterone e' del medesimo tour (87 non 84) e il mio mitico amico "BBIKI" lo ha aperto per farlo vedere agli inglesi in consolle.
Voleva giusto ricordare al Fletch com'era 30 kg. fa
Poster preso il 30/10/1987 al concerto al palatrussardi di milano
esattamente oggi di 20 anni fa.
La "buona forchetta" a fine serata mi ha firmato il poster (nel riquadro di sua eminenza).
Penso abbia scritto " This x best user " o qualcosa del genere.
Notare l'alimentazione del nostro uomo applauso preferito

...sembrerebbe un thanx best user!uno dei tanti modi di uccidere l'inglese x capirci!....che dire qui c'e' la storia
!!!!!!!!!!provo un sentimento che si divide frà l'invidia e l'ammirazione...non posso farmene una colpa se sò nato nell'82 ghghgh!
complimenti davvero anche x gli altri poster non indifferenti...