(OT) BREAKING NEWS

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Fenice Nera ha scritto:Uno fra i miei personaggi preferiti di quel telefilm. Per anni ho preso in giro Daniele (mio marito, ora), dicendogli che sembrava Zampetti quando parlava in milanese :)

Bei ricordi.
I suoi salumi erano un'imprescindibile istituzione 8) ..

"E qui scatta il businesssssss! Salumificio Zampetti e sei in pole position!
Te capì :lol: ?
"

Grande commenda!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Lo scrutinio delle elezioni presidenziali è al 75% delle schede

Argentina, la Kirchner eletta 'presidenta' ''con ampio margine''

"Confermate le previsioni sulla favoritissima moglie dell'attuale capo di Stato, Cristina Fernandez.
Una vittoria che, sottolinea la 54enne senatrice , ''lungi dal metterci in una posizione di privilegio, al contrario ci impegna a responsabilità e obblighi".
La sfidante, Elisa Carrio, riconosce la sconfittta (con il 23,13% dei voti). Circa 27 milioni gli elettori argentini che hanno votato ieri per scegliere il successore del presidente Nestor Kirchner
."

chissà se anche Hillary Clinton ce la farà....( potere alle donne :wink: )
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

Giacomo ha scritto: Grande commenda!
:D :D

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

poche ore prima aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia
Berté minaccia il suicidio, Zero la ferma

Un nuovo momento buio per la cantante, che si è chiusa in una stanza d'albergo. L'amico l'ha convinta ad aprire
ROMA - È una storia sfortunata quella di Loredana Berté. Dal difficile rapporto con la sorella Mia Martini, morta nel 1995 a soli 47 anni probabilmente per un cocktail di droghe e psicofarmaci, agli alti e bassi di una carriera musicale che ha avuto il suo apice nel decennio degli Ottanta, alla movimentata vita privata (i due matrimoni con il magnate del caffè Hag, Roberto Berger, e con il campione di tennis svedese Bjorn Borg). Ma è anche la storia di una voce che ha segnato la storia musicale italiana, con brani indimenticabili e forti e un look spesso trasgressivo: un'icona «outsider».
CHIUSA IN ALBERGO - Ma per lei i momenti di buio paiono non avere fine: domenica la Bertè si è barricata nella stanza di un lussuoso albergo romano. La cantante avrebbe dato in escandescenze, tanto da far preoccupare il personale dell'Aldrovandi Palace ai Parioli che ha deciso di far intervenire i vigili del fuoco per aprire la porta della stanza. In mattinata Loredana aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia, tanto che dall'albergo è stato chiamato il 118. Quando i medici sono arrivati nell'hotel la cantante si è rifiutata di aprire la porta, annunciando la volontà di suicidarsi. Una situazione durata ore e che si è risolta solo in serata, con l'intervento delle forze dell'ordine. Alla fine la cantante ha aperto la porta della stanza sentendo la voce di Renato Zero.
ZERO, AMICO DI SEMPRE - Infatti a cercare di far ragionare la cantante non c'erano solo polizia, vigili del fuoco, carabinieri e medici, ma anche il grande amico e collega. Diverse volte in passato Zero ha offerto il suo sostegno a Loredana durante le frequenti crisi depressive. In particolare la sorella di Mia Martini visse l'ennesimo profondo momento di depressione dopo che Bjorn Borg la lasciò, nel '92. Fu proprio Zero a starle vicino e riportarla nel mondo della musica che aveva abbandonato. Loredana Bertè, dopo alcuni anni di oblio artistico, coincidente con la misteriosa morte della sorella, tornò alla ribalta con il reality «Music Farm», nel 2004, e una partecipazione al Festival di Sanremo.
LA SORELLA LEDA - «Una delusione dopo l'altra, una escalation di sconfitte, questa è la vita di Loredana ed è per questo che oggi è stata ancora una volta male». Parole di Leda Martini, una delle quattro sorelle della cantante di origine calabrese. «Sono stanca di fare assistenza alla mia famiglia - si sfoga -. Adesso la situazione di Loredana è tranquilla, mi ha detto che si vuole riposare e per fortuna che c'è Renato con lei. Non è la prima volta purtroppo che Loredana fa cose di questo genere ed è sempre stata fortunata perché quando è capitato c'è sempre stato qualcuno che è corso da lei». Leda ricorda le delusioni sofferte da Loredana Bertè: «Non ultima quella della separazione da Borg di cui era molto innamorata».
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Fenice Nera ha scritto::D :D

Davvero un grande! con il suo gorge(gergo) :lol:
Alboreto...is nothing!
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

blackcelebration73 ha scritto:poche ore prima aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia
Berté minaccia il suicidio, Zero la ferma

Negli ultimi anni ho trovato insopportabilmente cinico sfruttare
il suo evidente stato disturbato a fini di spettacolo . :?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ma era renato zero o panariello? :lol:
Wave ha scritto:Negli ultimi anni ho trovato insopportabilmente cinico sfruttare
il suo evidente stato disturbato a fini di spettacolo .
Lo so, però non si può nemmeno accantonarla del tutto, li potrebbe essere pure peggio, bisognerebbe trovare il giusto equilibrio tra lavaro e recupero psichico
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Wave ha scritto:Negli ultimi anni ho trovato insopportabilmente cinico sfruttare
il suo evidente stato disturbato a fini di spettacolo . :?
Questa estate era in tour. Concerti cancellati, ritardi di ore.
Doveva essere pure nella mia città, ma prima il concerto è stato spostato poi cancellato definitivamente. Credo fosse nell'aria qualche follia
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

"Stipendio da fame, non ce la facevo"

33anni e un mutuo da pagare. I soldi non bastano mai e lo stipendio del call center di 550 euro al mese non arriva nemmeno a coprire la rate mensile da dare alla banca. Così Federica D'Arienzo, romana, ha deciso di cambiare diametralmente vita. In una lettera inviata al Giornale, la donna se la prende coi sindacati colpevoli di avere costretto i lavoratori a un contratto capestro e confessa: "Ora faccio la prostituta".

Nella lettera la donna, che lavorava all'Atesia, punta il dito contro Oliviero Diliberto, leader del Pdci, che qualche giorno fa nella trasmissione Ballarò, aveva enfatizzato la stabilizzazione dei lavoratori di Atesia col nuovo contratto. Ma, stando a quanto dice la 33enne, il contratto è stato fatto sulla pelle dei lavoratori che hanno dovuto accettare condizioni sfavorevoli. Si è passati dalle 36 settimanali alle 20 con lo stipendio mozzato a 550 euro mensili contro i 1.200 precedenti. Poi la turnazione impossible di notte. E infine la concessione all'azienda della rinuncia della richiesta dei contributi maturati precedentemente dai lavoratori e mai versati da Artesia.

"Le sa tutte queste cose Diliberto? Lo sa che ora faccio la prostituta?". Così chiude la lettera la 33enne che spiega come sia dovuta ricorrere alle estreme conseguenze prostituendosi per evitare il completo tracollo economico.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5446.shtml

La lettera inviata a Il Giornale

Mi chiamo Federica D'Arienzo, ho 33 anni e per 4, fino al 30 settembre ho lavorato nella famosissima «Atesia», l’azienda di cui - nella puntata di Ballarò dello scorso 23 ottobre - l'onorevole Diliberto ha enfatizzato la stabilizzazione dei lavoratori. Come mai però non viene mai detto che si tratta di una finta stabilizzazione? Come mai io dopo 4 anni di lavoro 6 giorni su 7 con turno dalle ore 20.00-02.00, sono stata costretta ad andare via proprio quando mi proponevano questo bellissimo contratto a tempo indeterminato? Come mai l'onorevole Diliberto e i sindacati non hanno detto quale è stato il prezzo che hanno dovuto pagare i lavoratori di «Atesia»? Sia coloro che sono stati assunti che quelli che sono stati costretti ad andarsene?

Il nostro turno di lavoro era di 6 ore ed è stato ridotto a 4, i giorni lavorativi erano 6 e sono stati ridotti a 5, da 36 ore settimanali a 20 ore settimanali, da un turno fisso a delle turnazioni massacranti che ci impediscono di poter fare un altro lavoro a meno che non sia nelle vicinanze di «Atesia», da uno stipendio di 1000-1200 euro a uno stipendio di 550 euro! Vi rendete conto? 550 euro! Come si può chiedere a una persona che è già povera con 1000 euro di guadagnarne la metà? Come si può costringere una persona che per anni ha dato la propria professionalità a firmare un «verbale di conciliazione», ossia una «liberatoria», nella quale si rinunciava agli anni di lavoro precedentemente prestato in azienda, ai contributi mai versati da «Atesia», alle ferie non godute, alla maternità non goduta, alla malattia non goduta, rinunciare a ogni eventuale richiesta da parte del lavoratore nei confronti dell'azienda? Io sono stata costretta a non accettare il contratto a tempo indeterminato perché non posso vivere con 550 euro al mese, ne spendo 250 per recarmi tutti i giorni da dove abito (Fiumicino) fino in «Atesia» (Cinecittà) perché sono 86 km al giorno! Pago un mutuo per una casa che ho comprato quando un lavoro serio ce lo avevo, di 725 euro al mese!

Fate due conti 725+250= 975 euro! Dove li trovo gli altri 425 per il mutuo se con le turnazioni che ci hanno dato non posso fare un altro lavoro? E non ci ho messo il costo delle bollette e della spesa per poter mangiare! Sapete che lavoro sto facendo ora? La prostituta per poter pagare il mutuo! Ma questo i sindacati e Diliberto lo sanno? Se non lo sanno fateglielo sapere.

Federica D'Arienzo
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Cutolo, un papà in provetta
E' nata Denise, la figlia del boss

Si chiama Denise l'erede dell'ex boss della camorra Raffaele Cutolo, in carcere dal 1982, condannato a ben 5 ergastoli e sottoposto da 14 anni al regime del "carcere duro", il 41 bis. La piccola, concepita in vitro, sta bene. La notizia della nascita è stata gelosamente tenuta nascosta dalla famiglia, dai legali di Cutolo e dalla moglie Immacolata. L'autorizzazione alla fecondazione artificiale era stata concessa nel 2001.

Denise è nata al Nuovo Policlinico di Napoli. La piccola è perfettamente sana. Anche la mamma Immacolata Iacone - riferiscono i medici - ha superato bene il parto.

L'ultimo desiderio
"Morirò in prigione, ma il mio ultimo desiderio è regalare un figlio a mia moglie", aveva detto Cutolo, e il suo desiderio si è avverato. Quello disposto dai giudici nei confronti del fondatore della Nuoca Camorra Organizzata è stato un provvedimento che non ha altri precedenti in Italia; il regime stabilito dall'art. 41 bis non prevede infatti la possibilità di prelevare il liquido seminale, salvo concessioni straordinarie del ministero di Giustizia, come appunto avvenuto nel caso di Cutolo.

Cutolo ha appena compiuto 65 anni ed è in condizioni di salute precarie. Sua moglie, che ha sposato nel 1983 all'Asinara e che da allora ha visto sempre e solo dietro alle sbarre, ha invece 43 anni e dunque non era affatto sicuro che la fecondazione e la successiva gravidanza potessero andare a buon fine. Raffaele Cutolo era già padre di un figlio nato nel 1962 dalla prima moglie Filomena Liguori. Si chiamava Roberto ma fu ucciso per una vendetta di camorra con dieci colpi di pistola nel 1990 in provincia di Varese, quando aveva solo 28 anni ed era già sottoposto al regime di soggiorno obbligato.

da tg com
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Mtv Europe Music Awards edizione 2007
di Maurizio Amore

"Verrà trasmessa da MTV a partire dalle ore 20.00, l'edizione annuale del galà degli Mtv Europe Music Awards. L'appuntamento è fissato per giovedì primo novembre sul piccolo schermo.
Sarà Snoop Dogg a presentare in diretta dal celebre Olympiahalle di Monaco la quattordicesima edizione degli Mtv Europe Music Awards in programma per il prossimo primo novembre. Il futuro “re del pop”, Justin Timberlake domina le nomination in quattro categorie (Ultima Urban, Headliner, Video Star e Solo Artist). Timberlake è seguito nella corsa ai premi da Beyoncè, Fall Out Boy, Linkin Park, My Chemical Romance, Nelly Furtado e Rihanna che di nomination ne hanno ricevuto tre. Seguono con due nomination a testa i Tokio Hotel, 30 Seconds to Mars, Mika, Amy Winehouse e Avril Lavigne.

Per quanto riguarda il “Best Italian Act” si sfideranno in un interessante duello tutto italiano Elisa, Irene Grandi, J-Ax, Negramaro e Zero Assoluto. Nel New Sounds of Europe Award, invece, sono rimaste in gara le band: Bedwetters (Estonia), Firma (Romania) e Yakup (Turchia). Si potrà continuare a votare anche durante lo show sia sul sito che via sms e il vincitore si esibirà per la prima volta dal vivo in diretta tv. Fra le performance previste per la serata sono state confermate quelle dei Babyshambles, di Mika, dei Foo Fighters, di Avril Lavigne, dei My Chemical Romance, dei Tokio Hotel e dell’inedito duetto formato da Will.i.am dei Black Eyed Peas e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls.

Molte le personalità famose che saliranno sul palco di Monaco in qualità di presentatori fra cui il tennista pluricampione Boris Becker, Craig David, il frontman dei Depeche Mode Dave Gahan, i Good Charlotte, la cantante inglese Joss Stone, Michael Stipe dei R.E.M., Serj Tankian dei System of a Down e Wyclef Jean dei Fugees, la modella inglese Lily Cole, Jon Heder, star di “ Napoleon Dynamite” e l’esplosiva Kelly Rowland delle Destiny’s Child."

c'è anche dave :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

notizia di qualche mese fa

>Messner lancia il profumo d'alta montagna

http://www.montagna.tv/?q=node/5798

Vale! questo è per noi!!!
visto? lo imbottigliano a Padova!
vado di notte e ne porto via due botti, una per te e una per me
poi lo spruzziamo per tutta la casa :mrgreen:

Messner non sa più come passare il tempo, mi sa
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

whiterose ha scritto: >Messner lancia il profumo d'alta montagna

Vale! questo è per noi!!!

8)

andiamocela a prendere gratis l'aria di montagna, chissà quanto ce la fa pagare lui!
ma come ti ho detto, gli perdono (quasi) tutto, anche la magic air.

piuttosto sul sito che hai linkato ho trovato una notizia davvero triste:

Lutto per la morte di René Desmaison

un grandissimo, un altro di quelli che hanno spostato un pò più avanti i limiti umani, se ne è andato da più di un mese e io neanche lo sapevo. alla faccia delle 3 riviste di alpinismo che mi arrivano in abbonamento.
rip
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

orgyporgy ha scritto:chissà quanto ce la fa pagare lui!

altissima, purissima....carissima :mrgreen:

nemmeno io sapevo nulla
anche i media hanno ignorato.. evidentemente questi sportivi non contano come altri
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Per fortuna il biennale Trofeo Mezzalama (che andrò a fotografare con la E-1 nel 2009, non so a quale quota, dipende se ai 3647m della Capanna Gnifetti la stampa occupa tutto lo spazio :mrgreen: oppure l'arrivo a Gressoney) è abbastanza reclamizzato.
Bloccato

Torna a “Off-topic”