(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

qualcuno fermi De Rossi per la miseria
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Milan - Roma 0-1

Delirio giallorosso e delirio De Rossi...come cacchiarola si fa sull'1-0 a 10 dal termine con la palla del 2-0 a fare il cucchiaio??????

Inconsciente...meritavamo di subire il pareggio solo per quello!!!!

Detto questo, grande Vucinic, immenso Cicinho!!!

Dopo le amarezze del 4-4 con il Napoli, partitone a S.Siro.

Adesso sotto col derby...anche se affrontarlo col favore dei pronostici non ha mai portato bene...

Quanto a Napoli-Juve...bè si può essere antijuventini quanto si vuole ma di quei 2 rigori c'è ne era a malapena mezzo...

Ciao

L
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

questo Milan mi fa troppo incazzare!!! :twisted:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Legnano - Lecco 1 - 0

almeno il Legnano... :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...grande Napoli!!!!
...mi fa ridere la Juve e Brambati in TV che definiscono Collina inadeguato e arbitri scarsi ed impreparati...
guardacaso quando fischiano contro i gobbi eh...
...poi i piangina siamo noi vero Tufkad?

...tutto sommato campionato molto bello...la lotta per il secondo posto si fa entusiasmante...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ziodave ha scritto:...mi fa ridere

...

...poi i piangina siamo noi vero Tufkad?
Strano... dopo anni in cui vi ho visti solo versare miserevolissime lacrime, in ogni qualsiasi qualsivoglia occasione, davo per scontato che foste incapaci di ridere.

Comunque, presto tornerete a fare ciò che vi è congeniale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Dev, non dimentichiamo però che quello stesso "spot per il calcio" gridava già slogan contro il figlio di Del Piero.

Insomma... lasciamo anche perdere, va'...
devotional
Moderatore
Moderatore

lo so... stavano esattamente sopra di me... però i cretini esistono dappertutto... sono gli unici cori che non ho cantato difatti. :wink: peraltro ti posso assicurare che erano una minoranza ristretta. 8)

se qualcuno c'ha la segatura nel cervello non ci si può far nulla... noi ci abbiamo un pò riso su per sdrammatizzare, ma la cosa è davvero riprorevole... molto meglio lo striscione sull'acqua e l'uccello... :)

la cornice di pubblico era in ogni caso straordinaria... c'è poco da fare... quando gioca il Napoli lo stadio si riempie, magari non del tutto, ma si riempie... è quello lo spot che intendo io...

in netta controtendenza con altre realtà...
Ultima modifica di devotional il dom ott 28, 2007 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

vabbè ma tanto l'Inter ha deciso di non approfittarne... ci saremmo sentiti in colpa a dare noi il via libera alla loro fuga... del resto, miracolosamente, fermata la Roma, fermati voi, non abbiam fermato loro... pare brutto... :lol: :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Non voglio entrare nel merito della partita (ero al mio posto al San Paolo e nononstante il delirio popolare sportivamente non sono stato proprio contento di vincere in questo modo).
Dico soltanto che quei tifosi juventini che aumentano la propria amarezza per i punti persi in chiave-scudetto hanno un livello di sportività cosi' basso da non capire che con quella squadra non possono che fare un campionato poco piu' che dignitoso.

Detto piu' brutalmente, non so proprio dove si possano avviare con Grygera, Marchionni, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro e Salihamidzic. Quando si conoscono i propri limiti anche le ingiustizie si digeriscono con altra compostezza e "filosofia".
E a volte si diventa anche piu' simpatici.

Fab
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Admin ha scritto:Dico soltanto che quei tifosi juventini che aumentano la propria amarezza per i punti persi in chiave-scudetto hanno un livello di sportività cosi' basso da non capire che con quella squadra non possono che fare un campionato poco piu' che dignitoso.
Scusa, ma chi è che qui sta facendo calcoli in ottica scudetto? E che c'entra la sportività con il livello tecnico di una squadra?

La Juve deve giocare partita per partita, possibilmente senza essere affossata da killeraggi maldestri oltre che squallidi.

Poi, alla fine, farà i conti e vedrà com'è andata. Io, sono pronto a scommettere che, in condizioni di "regolarità" almeno accettabili, arriveremo ancora almeno secondi. Vediamo poi se avrò cannato di tanto.
Admin ha scritto:Detto piu' brutalmente, non so proprio dove si possono avviare con Grygera, Marchionni, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro e Salihamidzic. Quando si conoscono i propri limiti anche le ingiustizie si digeriscono con altra compostezza e "filosofia".
Dimentichi che non possiamo schierare Andrade e Tiago (nazionali portoghesi), e soprattutto Camoranesi. Se il secondo e il terzo cominciassero a girare, probabilmente rivedresti, e non poco, il tuo giudizio.

Poi, Marchionni è ottimo, solo reduce da un grave infortunio. Legrottaglie e Chiellini, continuando così, si faranno gli Europei, cosa che dubito possa riguardare, per esempio, Paolo Cannavaro e Domizzi.

Opinioni personali, ovvio... Ma tanto scarsi non mi pare che siamo. Non confonderei, come già ha fatto Lettera, il carattere "operaio" con la broccaggine. Forse che il Milan è scarso?
Admin ha scritto:E a volte si diventa anche piu' simpatici.
Sia tu sia io moriremo abbondantemente prima che la Juve sia simpatica agli antijuventini.

Per fortuna.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

La domanda è questa:
i rigori contro la Juve sono frutto dell' incapacità del direttore di gara o di un disegno a tavolino del palazzo atto a mandare in B la Juve stessa?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:La domanda è questa:
i rigori contro la Juve sono frutto dell' incapacità del direttore di gara o di un disegno a tavolino del palazzo atto a mandare in B la Juve stessa?
Probabilmente sono errori.

Ma sono errori troppo gravi, perché estremamente maldestri. Plateali, ingiustificabili.

E commessi davanti a 80.000 (ottantamila, anche quelli nei punti più alti delle curve) spettatori increduli.

Sbagliare si può, ma è lecito quando esistono margini di dubbio. Non come ieri.
Bloccato

Torna a “Off-topic”