(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Milan - Roma 0-1
Delirio giallorosso e delirio De Rossi...come cacchiarola si fa sull'1-0 a 10 dal termine con la palla del 2-0 a fare il cucchiaio??????
Inconsciente...meritavamo di subire il pareggio solo per quello!!!!
Detto questo, grande Vucinic, immenso Cicinho!!!
Dopo le amarezze del 4-4 con il Napoli, partitone a S.Siro.
Adesso sotto col derby...anche se affrontarlo col favore dei pronostici non ha mai portato bene...
Quanto a Napoli-Juve...bè si può essere antijuventini quanto si vuole ma di quei 2 rigori c'è ne era a malapena mezzo...
Ciao
L
Delirio giallorosso e delirio De Rossi...come cacchiarola si fa sull'1-0 a 10 dal termine con la palla del 2-0 a fare il cucchiaio??????
Inconsciente...meritavamo di subire il pareggio solo per quello!!!!
Detto questo, grande Vucinic, immenso Cicinho!!!
Dopo le amarezze del 4-4 con il Napoli, partitone a S.Siro.
Adesso sotto col derby...anche se affrontarlo col favore dei pronostici non ha mai portato bene...
Quanto a Napoli-Juve...bè si può essere antijuventini quanto si vuole ma di quei 2 rigori c'è ne era a malapena mezzo...
Ciao
L
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

...grande Napoli!!!!
...mi fa ridere la Juve e Brambati in TV che definiscono Collina inadeguato e arbitri scarsi ed impreparati...
guardacaso quando fischiano contro i gobbi eh...
...poi i piangina siamo noi vero Tufkad?
...tutto sommato campionato molto bello...la lotta per il secondo posto si fa entusiasmante...
...mi fa ridere la Juve e Brambati in TV che definiscono Collina inadeguato e arbitri scarsi ed impreparati...
guardacaso quando fischiano contro i gobbi eh...
...tutto sommato campionato molto bello...la lotta per il secondo posto si fa entusiasmante...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Strano... dopo anni in cui vi ho visti solo versare miserevolissime lacrime, in ogni qualsiasi qualsivoglia occasione, davo per scontato che foste incapaci di ridere.ziodave ha scritto:...mi fa ridere
...
Comunque, presto tornerete a fare ciò che vi è congeniale.
- devotional
- Moderatore

tra le diverse foto...
Uno spot per il calcio.
http://img265.imageshack.us/img265/5615 ... 007hb2.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/4852 ... 004qa4.jpg
Fine.
Uno spot per il calcio.
http://img265.imageshack.us/img265/5615 ... 007hb2.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/4852 ... 004qa4.jpg
Fine.
- devotional
- Moderatore

lo so... stavano esattamente sopra di me... però i cretini esistono dappertutto... sono gli unici cori che non ho cantato difatti.
peraltro ti posso assicurare che erano una minoranza ristretta. 
se qualcuno c'ha la segatura nel cervello non ci si può far nulla... noi ci abbiamo un pò riso su per sdrammatizzare, ma la cosa è davvero riprorevole... molto meglio lo striscione sull'acqua e l'uccello...
la cornice di pubblico era in ogni caso straordinaria... c'è poco da fare... quando gioca il Napoli lo stadio si riempie, magari non del tutto, ma si riempie... è quello lo spot che intendo io...
in netta controtendenza con altre realtà...
se qualcuno c'ha la segatura nel cervello non ci si può far nulla... noi ci abbiamo un pò riso su per sdrammatizzare, ma la cosa è davvero riprorevole... molto meglio lo striscione sull'acqua e l'uccello...
la cornice di pubblico era in ogni caso straordinaria... c'è poco da fare... quando gioca il Napoli lo stadio si riempie, magari non del tutto, ma si riempie... è quello lo spot che intendo io...
in netta controtendenza con altre realtà...
Ultima modifica di devotional il dom ott 28, 2007 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

Non voglio entrare nel merito della partita (ero al mio posto al San Paolo e nononstante il delirio popolare sportivamente non sono stato proprio contento di vincere in questo modo).
Dico soltanto che quei tifosi juventini che aumentano la propria amarezza per i punti persi in chiave-scudetto hanno un livello di sportività cosi' basso da non capire che con quella squadra non possono che fare un campionato poco piu' che dignitoso.
Detto piu' brutalmente, non so proprio dove si possano avviare con Grygera, Marchionni, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro e Salihamidzic. Quando si conoscono i propri limiti anche le ingiustizie si digeriscono con altra compostezza e "filosofia".
E a volte si diventa anche piu' simpatici.
Fab
Dico soltanto che quei tifosi juventini che aumentano la propria amarezza per i punti persi in chiave-scudetto hanno un livello di sportività cosi' basso da non capire che con quella squadra non possono che fare un campionato poco piu' che dignitoso.
Detto piu' brutalmente, non so proprio dove si possano avviare con Grygera, Marchionni, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro e Salihamidzic. Quando si conoscono i propri limiti anche le ingiustizie si digeriscono con altra compostezza e "filosofia".
E a volte si diventa anche piu' simpatici.
Fab
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, ma chi è che qui sta facendo calcoli in ottica scudetto? E che c'entra la sportività con il livello tecnico di una squadra?Admin ha scritto:Dico soltanto che quei tifosi juventini che aumentano la propria amarezza per i punti persi in chiave-scudetto hanno un livello di sportività cosi' basso da non capire che con quella squadra non possono che fare un campionato poco piu' che dignitoso.
La Juve deve giocare partita per partita, possibilmente senza essere affossata da killeraggi maldestri oltre che squallidi.
Poi, alla fine, farà i conti e vedrà com'è andata. Io, sono pronto a scommettere che, in condizioni di "regolarità" almeno accettabili, arriveremo ancora almeno secondi. Vediamo poi se avrò cannato di tanto.
Dimentichi che non possiamo schierare Andrade e Tiago (nazionali portoghesi), e soprattutto Camoranesi. Se il secondo e il terzo cominciassero a girare, probabilmente rivedresti, e non poco, il tuo giudizio.Admin ha scritto:Detto piu' brutalmente, non so proprio dove si possono avviare con Grygera, Marchionni, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro e Salihamidzic. Quando si conoscono i propri limiti anche le ingiustizie si digeriscono con altra compostezza e "filosofia".
Poi, Marchionni è ottimo, solo reduce da un grave infortunio. Legrottaglie e Chiellini, continuando così, si faranno gli Europei, cosa che dubito possa riguardare, per esempio, Paolo Cannavaro e Domizzi.
Opinioni personali, ovvio... Ma tanto scarsi non mi pare che siamo. Non confonderei, come già ha fatto Lettera, il carattere "operaio" con la broccaggine. Forse che il Milan è scarso?
Sia tu sia io moriremo abbondantemente prima che la Juve sia simpatica agli antijuventini.Admin ha scritto:E a volte si diventa anche piu' simpatici.
Per fortuna.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Probabilmente sono errori.lucaDM82 ha scritto:La domanda è questa:
i rigori contro la Juve sono frutto dell' incapacità del direttore di gara o di un disegno a tavolino del palazzo atto a mandare in B la Juve stessa?
Ma sono errori troppo gravi, perché estremamente maldestri. Plateali, ingiustificabili.
E commessi davanti a 80.000 (ottantamila, anche quelli nei punti più alti delle curve) spettatori increduli.
Sbagliare si può, ma è lecito quando esistono margini di dubbio. Non come ieri.