Dave Gahan - HOURGLASS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

alexandra ha scritto:Ascoltare Hourglass per la prima volta in uno stato d'animo particolare,senza essere di parte o prevenuta nei confronti del lavoro di Dave è stato per me un momento stupendo che volevo condividere con voi.
E te ne ringrazio per averlo fatto.. :wink:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

:( :( ieri ho chiesto di hourglass in un negozio di viterbo....intanto ho dovuto fare lo spelling di G-A-H-A-N ke la tipa non sapeva neanche la sua esistenza, poi ha chiesto alla sede centrale tramite msn qlc info....e lei che fa digita GAHNE... :( x la cronaca forse settimana prossima...aho ma dove stamo!!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

AdMode ha scritto::( :( ieri ho chiesto di hourglass in un negozio di viterbo....intanto ho dovuto fare lo spelling di G-A-H-A-N ke la tipa non sapeva neanche la sua esistenza, poi ha chiesto alla sede centrale tramite msn qlc info....e lei che fa digita GAHNE... :( x la cronaca forse settimana prossima...aho ma dove stamo!!
A me invece è capitato x ordinare Kingdom...Ho dovuto fare lo spelling del cm te...poi mi dice che nn è disponibile e che in italia nn è ancora uscito...Ma come ho detto...sta in classifica alla n°4 è stato detto pure su mtv l'ho visto sulla classifica fimi...NO, NN è DISPONIBILE XKè è D'IMPORTAZIONE...mah :x Oh e insisteva! :x :evil:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

d'importazione??non so che pensava venisse dalla cina? e cmq pure la tipa pensava non fosse uscito...almeno ti è arrivato poi? io devo aspettare natale... :(
farfalla
Devoted
Devoted

Messaggio da farfalla »

Higherdevoteedm ha scritto:A me invece è capitato x ordinare Kingdom...Ho dovuto fare lo spelling del cm te...poi mi dice che nn è disponibile e che in italia nn è ancora uscito...Ma come ho detto...sta in classifica alla n°4 è stato detto pure su mtv l'ho visto sulla classifica fimi...NO, NN è DISPONIBILE XKè è D'IMPORTAZIONE...mah :x Oh e insisteva! :x :evil:
Sono senza parole...................................
LoveJe
Excited
Excited

Messaggio da LoveJe »

io invece sono stata molto molto fortunata... ho trovato Hourglass in edizione speciale con dvd e ho fatto l'ordinazione per Kingdom.. ( e anche un commesso del negozio di CD che sapeva esattamente chi fosse Dave Gahan!! :-) )
qualcun'altro ha preso l'edizione speciale? vorrei sapere cosa ne pensate delle canzoni che ci sono nel dvd, che sono le stesse di hourglass, ma in studio di registrazione..
per esempio endless fa tutto un altro effetto! sembra dolcissima..

Dave con questo nuovo album ha davvero superato se stesso.. stupendo!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

AdMode ha scritto:d'importazione??non so che pensava venisse dalla cina? e cmq pure la tipa pensava non fosse uscito...almeno ti è arrivato poi? io devo aspettare natale... :(
No...sono già 2settimane che aspetto, e credo che l'attesa si prolungherà...a menochè non lo prendo da Bari o da internet...
Per Hourglass invece lo sto aspettando dalla mute: edizione limitata + maglietta! Il 22 mi è arrivata la e-mail però il cd ancora niente...mah nn mi resta ke incrociare le dita! :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Higherdevoteedm ha scritto:No...sono già 2settimane che aspetto, e credo che l'attesa si prolungherà...a menochè non lo prendo da Bari o da internet...
Internet è più economico (e mica di poco),
ma a Bari c'è Doktor Music (si scrive così?)... un vero punto di riferimento per i bootleg, anche se non è il massimo a livello di prezzi.

Ogni città ha il suo negozio cult, e quello lo è di certo per Bari 8)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

ah..... adesso si spiega: dave dice che Christian gli ha mandato gli accordi per saw something, e lui ci ha composto sopra...... 8)
inoltre dice che è stata la prima canzone che gli è venuta in mente, ancora durante le sessions di pta. per questo, probabilmente, è la migliore, la più curata. forse regge la teoria di Salvo dell'album non totalmente riuscito per problemi di tempo...
Ultima modifica di sofia il dom ott 28, 2007 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

l'ho detto qualche tempo fa. Per il prossimo album dei depeche mi affiderei molto ad Eigner....ha delle idee innovative e soprattutto genialità ritmiche!!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

salvodepeche ha scritto:l'ho detto qualche tempo fa. Per il prossimo album dei depeche mi affiderei molto ad Eigner....ha delle idee innovative e soprattutto genialità ritmiche!!
Sono d'accordo :)
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Oggi finalmente ho comprato Hourglass versione cd + dvd. L' ho ascoltato per la prima volta.. non lo avevo ancora fatto.. ho voluto aspettare per farlo, per non rovinare il tutto in anteprima tramite mp3. Ho voluto aspettare il piacere di comprarlo, ascoltarlo e di odorarlo appena aperto. Al contrario di alcuni, non mi ha deluso affatto, anzi, mi ha emozionato dall'inizio alla fine e mi ha lasciato il segno al primo ascolto.. lo trovo intimo, appassionato e avvolgente.. Poi mi è piaciuto ancora di più guardare e ascoltare Dave mentre canta alcune delle tracce suonate in studio nel dvd, hanno proprio tutta un' altra atmosfera.
Per me è un bellissimo album e ne valeva proprio la pena aspettare.
Grazie Dave..
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

bene ho comprato il cd-dvd lune (stranamente alla ricordi di monza è arrivato)
e devo dire che mi piace ...non impazzisco ma dopo i mostri di carta direi che ci siamo ;-)

p.s. prodotto molto bene si si
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

si prega il sig. DUCL di recarsi nel topo per esprimere i suoi pensieri circa Hourglass 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sai cosa ci trovo subito in sto disco? il divertimento...per cui ora voglio giocare con l'ascolto....ha uno spirito allegro....la traccia 6 fikissima...
kingdom mi fa ridere....la canto pure....

(mizziga sto scartando il dvd di suspiria col cofanetto metallico....non cresco più....rimango zovane.....che sfiga)
..azz...cè un sacco di roba dentro....stanotte si urla....
Rispondi

Torna a “Discussioni”