il topico dei Radiohead

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

in effetti :wink:...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

onlywhen ha scritto:E' un pò l'effetto che fà sempre anche a me, non essendo immediata la loro musica... ma una volta decifrati si sono quasi sempre rivelati essere preziosissimi tesori..come anche in questo caso.. :wink:
esattamente :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Non c'è niente da fare, come al solito i loro dischi hanno bisogno di tempo e vanno ascoltati con tutta l'attenziione possibile.

Se finora mi aveva convinto poco, ascoltandolo adesso, di notte, in cuffia e senza alcun altro pensiero per la testa, si sta rivelando per quel gran disco che è! Benone...a questo giro stavo quasi per dire "stavolta no!"... 8)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ebbravo l'useless 8)

Comunque, ieri il New York Time ha riportato la news che l'album verrà pubblicato dalla XL, già label del bell'album da solista di Yorke.
Quando? BO :lol: (ma si vocifera in concomitanza con il Disc Box acquistabile dal sito dei Radiohead)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il doppio cd (senza doppio vinile) dovrebbe arrivare nei negozi tradizionali ad inizio dicembre.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Freestate ha scritto:il doppio cd (senza doppio vinile) dovrebbe arrivare nei negozi tradizionali ad inizio dicembre.
Sììììììììììììììììììììììììì!!! ma che bella notizia :D
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

chi mi spiega come si fa a scaricare?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Rimediato facilmente.
Dopo il primo ascolto mi sembra tecnicamente ottimo, ma non un capolavoro assoluto come leggevo su internet.
OK Computer rimane per me il miglior album dei Radiohead, personalmente lo trovo più emozionante.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

lucaDM82 ha scritto:OK Computer rimane per me il miglior album dei Radiohead, personalmente lo trovo più emozionante.
bhe, difficilmente loro (e la maggioranza dei gruppi esistenti) potranno riuscire a superare ok computer...
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

scusate ma...ho fatto 'lordine, ho inserito i miei dati , quelli della carta di credito e cc...., ho ricevuto una mail di conferma ordine ma di link per scaricare niente...ehm..chi mi aiuta
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

sofia ha scritto:bhe, difficilmente loro (e la maggioranza dei gruppi esistenti) potranno riuscire a superare ok computer...
vabbè...non esageriamo
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

eeeh??!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

bhe, sentite, gusti. per me ok computer è il miglior cd rock al mondo
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

sofia ha scritto:bhe, sentite, gusti. per me ok computer è il miglior cd rock al mondo
per il mio modestissimo parere, sofia, sbagli già a catalogare "ok Computer" come rock
secondo me, qui si è voluto sperimentare anche con altri generi come ad esempio l'l'elettronica
per quanto bello possa essere anche per me,il termine rock è troppo generico per quest' album
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Black Z ha scritto:per il mio modestissimo parere, sofia, sbagli già a catalogare "ok Computer" come rock
secondo me, qui si è voluto sperimentare anche con altri generi come ad esempio l'l'elettronica
per quanto bello possa essere anche per me,il termine rock è troppo generico per quest' album
giusto. però è sempre stato catalogato come rock. anche perchè elettronico non è...
Rispondi