il topico dei Radiohead
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Non c'è niente da fare, come al solito i loro dischi hanno bisogno di tempo e vanno ascoltati con tutta l'attenziione possibile.
Se finora mi aveva convinto poco, ascoltandolo adesso, di notte, in cuffia e senza alcun altro pensiero per la testa, si sta rivelando per quel gran disco che è! Benone...a questo giro stavo quasi per dire "stavolta no!"...
Se finora mi aveva convinto poco, ascoltandolo adesso, di notte, in cuffia e senza alcun altro pensiero per la testa, si sta rivelando per quel gran disco che è! Benone...a questo giro stavo quasi per dire "stavolta no!"...
per il mio modestissimo parere, sofia, sbagli già a catalogare "ok Computer" come rocksofia ha scritto:bhe, sentite, gusti. per me ok computer è il miglior cd rock al mondo
secondo me, qui si è voluto sperimentare anche con altri generi come ad esempio l'l'elettronica
per quanto bello possa essere anche per me,il termine rock è troppo generico per quest' album
giusto. però è sempre stato catalogato come rock. anche perchè elettronico non è...Black Z ha scritto:per il mio modestissimo parere, sofia, sbagli già a catalogare "ok Computer" come rock
secondo me, qui si è voluto sperimentare anche con altri generi come ad esempio l'l'elettronica
per quanto bello possa essere anche per me,il termine rock è troppo generico per quest' album