appena portato a casa, fresco fresco.......era piccolissimo!!

e come invece è adesso...

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

No stavano guardando me che gli facevo il verso del gattogibbox ha scritto:![]()
![]()
![]()
Stanno guardando la TV?
S-P-L-E-N-D-I-D-I !!!
Alya bellisimi i tuoi cucciolotti, complimenti!!Alya_DM ha scritto:No stavano guardando me che gli facevo il verso del gatto![]()
infatti sò un pò minacciosima in realtà non farebbero male a una mosca, e quando ti saltano addosso sò 50 kg l'uno...
![]()
![]()
![]()
(
Bellissimo!!Come si chiama?Black Z ha scritto:non riesco ad ingrandirle...
chi volesse vederle meglio clicchi qui
http://s170.photobucket.com/albums/u252 ... 0013-2.jpg

grassie grassie, eh si il problema dello spazio è fondamentale...demetra ha scritto:Alya bellisimi i tuoi cucciolotti, complimenti!!
Accidenti così mi fate venire voglia di andare in canile e prenderne subito uno...peccato che non abbia proprio spazio in casa
Quoto!!Alya_DM ha scritto: eh si il problema dello spazio è fondamentale...
sai cosa, magari se li prendono piccoli non pensando poi che anche loro, come gli esseri umani, col tempo crescono...Black Z ha scritto:Quoto!!
vi prego....non fate come qualcuno di mia conoscenza che ha regalato un cucciolo di lupo a sua figlia e poi quando si è reso conto che solo dopo pochi mesi la sua stazza era già quadruplicata lo ha segregato sul balcone!
per fortuna la situazione è stata risolta....il cane adesso è stato adottato da una famiglia che ha messo a sua disposizione un ampio e comodo giardino....
solo che io continuo a non avere parole.........