(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
Braveheart
Braveheart
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" Per un pugno di dollari, di Sergio Leone 1964
"Sai niente di un uomo che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi. Invece di parlare, suona.... E quando dovrebbe suonare, parla."
C'era una volta il West, di Sergio Leone 1968
"Tutti sognamo di tornare bambini, anche i peggiori di noi. Forse i peggiori lo sognano più di tutti" Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah 1969
"E' una cosa grossa uccidere un uomo. Gli togli tutto quello che ha.... e tutto quello che sperava di avere" Clint Eastwood in Gli Spietati, di Clint Eastwood 1992
"Sai niente di un uomo che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi. Invece di parlare, suona.... E quando dovrebbe suonare, parla."
C'era una volta il West, di Sergio Leone 1968
"Tutti sognamo di tornare bambini, anche i peggiori di noi. Forse i peggiori lo sognano più di tutti" Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah 1969
"E' una cosa grossa uccidere un uomo. Gli togli tutto quello che ha.... e tutto quello che sperava di avere" Clint Eastwood in Gli Spietati, di Clint Eastwood 1992
Apocalypse Now
Io ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei, ma non ha il diritto di chiamarmi assassino. Ha il diritto di uccidermi, ha il diritto di far questo ma non ha il diritto di giudicarmi. E'impossibile trovare le parole per descrivere ciò che è necessario, a coloro che non sanno ciò che significa l'orrore. L'orrore ha un volto e bisogna farselo amico, l'orrore. L'orrore, terrore e morale, l'orrore sono i tuoi amici ma se non lo sono, essi sono nemici da temere. Sono dei veri nemici.
Io ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei, ma non ha il diritto di chiamarmi assassino. Ha il diritto di uccidermi, ha il diritto di far questo ma non ha il diritto di giudicarmi. E'impossibile trovare le parole per descrivere ciò che è necessario, a coloro che non sanno ciò che significa l'orrore. L'orrore ha un volto e bisogna farselo amico, l'orrore. L'orrore, terrore e morale, l'orrore sono i tuoi amici ma se non lo sono, essi sono nemici da temere. Sono dei veri nemici.
" Non puoi uccidermi, Victor. Io sono già morto!!!"
" Tu fai troppe domande."
" Di solito ne faccio solo 2: con chi ho a che fare? E, come lo uccido?"
" Alcuni dicono che sei un assassino, altri che sei un santo...... qual'è la verità?"
" ....perchè sento puzzo di cane bagnato qua dentro???"
da Van Helsing
" Tu fai troppe domande."
" Di solito ne faccio solo 2: con chi ho a che fare? E, come lo uccido?"
" Alcuni dicono che sei un assassino, altri che sei un santo...... qual'è la verità?"
" ....perchè sento puzzo di cane bagnato qua dentro???"
da Van Helsing
" .....nessuno le aveva parlato della fine degli amori a Manhattan.
Benvenuti nell'era dell'anti- innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare: facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie da dimenticare il piu' in fretta possibile.
L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta!!!"
da sex and the city
Benvenuti nell'era dell'anti- innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare: facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie da dimenticare il piu' in fretta possibile.
L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta!!!"
da sex and the city
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: