Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

incominciamo a confermare le presenze?bertoicemachine ha scritto: presenti:
bertoicemachine+...........
loop
sisterofnight
luke1974 +..............
itscalledhearth, franz shubert + 2
higherdevoteedm
wims
lule7 + 1
?
?
...
si prevede un preritiro in zona lungomare di bari x un paio di cicchettate di rum..tanto x riscaldarsi dal freddo.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Berto mi fai capire?bertoicemachine ha scritto:nn e' ancora stabilito se il biglietto si acquistera' tramite prevendita o si fara' direttamente all ingresso.
intanto ho fatto riservare anticipatamente 2 tavoli ( 200 euro divisi x il numero di ingressi al privee, da pagare al momento ).
spero rientriamo nelle 30 persone
Cioè se siete in 20 pagate solo 10 euro a testa? O a questi bisogna aggiungere altro? Al momento quanti siete?
Te lo chiedo perchè non ho ancora deciso se venire o no...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ciau ho visto adesso il cambiamento di programma ma sono ancora in tempo per aggiungermi??????????????????? esco alle 20 dal lavoro voi a che ora andate?????????
DEVO venire se lo fanno al jubileeee
DEVO venire se lo fanno al jubileeee
io io io io io!!!! a che ora vi incontrate???incominciamo a confermare le presenze?
si prevede un preritiro in zona lungomare di bari x un paio di cicchettate di rum..tanto x riscaldarsi dal freddo.
-
bertoicemachine
- Ultra member

allora:
prezzo in riduzione ( ho tutto io) 22 euro.
tavolo dietro la consolle( 200 euro, il prezzo e' aumentato data la forte richiesta, comprensivo di 6 bottiglie di prosecco: da dividere tra tutti i presenti allo stesso)
appuntamento orentativo: 23 15 faros sul lungomare x poi andare insieme.
x ogni altra info mandatemi mp e vi lascio il mio cell
tavolo dietro la consolle( 200 euro, il prezzo e' aumentato data la forte richiesta, comprensivo di 6 bottiglie di prosecco: da dividere tra tutti i presenti allo stesso)
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
buonissimo!!!! mi puoi aggiungere +1!!se entri su msn io ti ho aggiunto(spero non ti dia fastidiobertoicemachine ha scritto:allora:
-
bertoicemachine
- Ultra member

Re: Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007
Azz come sempre per via del mio cristo di lavoro ho poco tempo e mi riduco sempre all'ultimo!!berto non sò se ricorderai di me e delle client l'anno scorso cioè luigi cmq domani ovviamente ci sarò allora se ben vedo sono 40 sacchi solo per l'ingresso??ho chiamato e dicevano solo consumazione obbligatoria oh se c'e' d dividere qualche tavolo senza problemi siamo in tre quindi boh aspetto vostre news ciauuuuuuuu!!!!bertoicemachine ha scritto:Speriamo di essere tutti numerosi per il dj set di andy qui a corato(bari) il 27 di ottobre.
Conoscendo da tempo il jubilee, ci sara' sicuramente la possibilita' di ottenere un tavolo vicinissimo alla consolle..
ma prima ci si muove...meglio e'...
Sara' un piacere rendermi disponibile( x qualsiasi cosa) per tutti coloro che saranno della serata, e non conoscono il jubilee.
berto
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

Era stato preannunciato dal Jubilee come un "evento da panico" ...bhe in qualche modo lo è stato davvero soprattutto quando, insieme alla dolce e intrepida Higher, la ruspante e simpaticissima Sister , mi sono ritrovata a dover difendere la prima fila davanti alla console dove abbiamo potuto ammirare Andy in tutta la sua "morbidosaggine". E' stata davvero una splendida serata anche grazie alla piacevolissima compagnia...
Continua.....
Continua.....
-
bertoicemachine
- Ultra member

beh, la sorpesa di alcuni personaggi nel fotografare i miei tattoos era + o - la stessa di andy che', dopo averli visti, mi h fatto una faccia....lule7 ha scritto:
Al deejay set di Roma c' era Alexa ad attirare l' attenzione con il suo travestimento da contadina.....noi avevamo Berto con i suoi tatuaggi, notevolmente apprezzati![]()
com ' era lucia?
tra lo stupore e l ammirazione....
intrepido bertoicemachine in consolle....
Ultima modifica di bertoicemachine il dom ott 28, 2007 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.