cosaaaaaaaaa??? a me non mi cagano!!sariri ha scritto:Ordinato!
Halo Effect - NEW ROMANTIC INDUSTRY (new album 27/10/2007)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
credo che l'ultimo dei problemi degli Halo Effect sia quello di somigliare ai dM.
e, fortunatamente, sembrano ancora meno somigliare: agli ultimi dM.
tuttavia, da quel poco che ho ascoltato, e se proprio si devono fare le solite e doverose accostazioni..., bisogna almeno riconoscere che hanno leggerissimamente attinto dal Repertorio migliore
certi effettini voice mi rimandano addirittura al primo lustro ottantino.
sinceramente, e sono convinto che gli HE amano la sincerità quanto il kat-sottoscritto, a me mancano principalmente un po di melodia ed un cantato un tantinello più "in".
E' delicato discuterne così, ma raffinerei soprattutto quest'ultimo.
Insomma, li vorrei più pop...-elettronici
Però scopro anche un po di acqua calda, perkè sono evidenti i riferimenti electro-goth che penso facciano parte dei gusti appartenenti alla maggioranza della band.
E, siccome in quel campo ammetto di essere volontariamente ignorante, ne deduco che certa musica forse va cantata così.
dal bassofondo dei miei consigli, più che altro dei miei auspici, spero solo che non si mischino troppe vocazioni tutte insieme, già bastano certi risultati più o meno recenti per tentare di mandare all'aria interi decenni di storia technopop ( alludo proprio ai dM ).
e, onestamente, scongiuro qualsiasi ispirazione di questo tipo, anche per gli HE, che attiene più alle contorsioni strategiche del marketing, invece che al nudo e puro gusto spontaneo, quello della propria creatività.
resto convinto che certi anni siano stati i migliori non perkè ho avuto la fortuna di viverli, ma perkè ho avuto la fortuna di far incontrare il gusto primordiale dell'artista, quello che poi è stato maltrattato, sfruttato e deformato in un non troppo remoto seguito, e fino quasi a scomparire ben compreso Hourglass, con il mio gusto. Incastri.
io ho forte stima per Marco ed Alessandro, gli altri componenti li conosco meno, ma difficilmente dimenticherò l'accoglienza ( soprattutto la prima ) che mi offrirono in quel della capitale, fatta di semplicità, generosità e gentilezza.
Prima per questo, ma subito dopo per la loro grande passione, tributo loro il miglior kat-in bocca al lupo del mondo.
e, naturalmente, vedrò di ordinare la mia copia personale di NRI
best personalcopies
e, fortunatamente, sembrano ancora meno somigliare: agli ultimi dM.
tuttavia, da quel poco che ho ascoltato, e se proprio si devono fare le solite e doverose accostazioni..., bisogna almeno riconoscere che hanno leggerissimamente attinto dal Repertorio migliore
certi effettini voice mi rimandano addirittura al primo lustro ottantino.
sinceramente, e sono convinto che gli HE amano la sincerità quanto il kat-sottoscritto, a me mancano principalmente un po di melodia ed un cantato un tantinello più "in".
E' delicato discuterne così, ma raffinerei soprattutto quest'ultimo.
Insomma, li vorrei più pop...-elettronici
Però scopro anche un po di acqua calda, perkè sono evidenti i riferimenti electro-goth che penso facciano parte dei gusti appartenenti alla maggioranza della band.
E, siccome in quel campo ammetto di essere volontariamente ignorante, ne deduco che certa musica forse va cantata così.
dal bassofondo dei miei consigli, più che altro dei miei auspici, spero solo che non si mischino troppe vocazioni tutte insieme, già bastano certi risultati più o meno recenti per tentare di mandare all'aria interi decenni di storia technopop ( alludo proprio ai dM ).
e, onestamente, scongiuro qualsiasi ispirazione di questo tipo, anche per gli HE, che attiene più alle contorsioni strategiche del marketing, invece che al nudo e puro gusto spontaneo, quello della propria creatività.
resto convinto che certi anni siano stati i migliori non perkè ho avuto la fortuna di viverli, ma perkè ho avuto la fortuna di far incontrare il gusto primordiale dell'artista, quello che poi è stato maltrattato, sfruttato e deformato in un non troppo remoto seguito, e fino quasi a scomparire ben compreso Hourglass, con il mio gusto. Incastri.
io ho forte stima per Marco ed Alessandro, gli altri componenti li conosco meno, ma difficilmente dimenticherò l'accoglienza ( soprattutto la prima ) che mi offrirono in quel della capitale, fatta di semplicità, generosità e gentilezza.
Prima per questo, ma subito dopo per la loro grande passione, tributo loro il miglior kat-in bocca al lupo del mondo.
e, naturalmente, vedrò di ordinare la mia copia personale di NRI
best personalcopies
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi, un pò di pazienza, dopo il 27 avremo più tempo per tutto (ed i cd arriveranno, anzi grazie a chi ci ha già scritto!).!
Nel frattempo grazie per i commenti, ma vi devo chiedere di attendere di ascoltare tutto il cd prima di emettere qualsiasi giudizio!
La passione ha animato la nostra musica, speriamo, a partire proprio dalla serata del 27, di riuscire a trasmettere qualcosa anche a voi! (a proposito... venite presto... non vi perdete l'intro! :-O ).
Saluti a tutti ed a presto!
BONG!
MODEHEAD
Nel frattempo grazie per i commenti, ma vi devo chiedere di attendere di ascoltare tutto il cd prima di emettere qualsiasi giudizio!
La passione ha animato la nostra musica, speriamo, a partire proprio dalla serata del 27, di riuscire a trasmettere qualcosa anche a voi! (a proposito... venite presto... non vi perdete l'intro! :-O ).
Saluti a tutti ed a presto!
BONG!
MODEHEAD
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ho trovato il post di Katullo molto onesto e molto chiaro e lo ringrazio per questo. Naturalmente la sua competenza in materia di elettronica permette al discorso di avere una piega molto più costruttiva e interessante, e alle critiche di essere semmai un motivo per fare meglio e per confrontarsi. Condivido in pieno cmq l'analisi all'approccio che lui ha fatto per quello che riguarda il progetto Halo Effect.
Ricambiamo la stima nei tuoi confronti e aspettiamo di sapere da te, e da tutti gli altri, cosa ne pensate di "New Romantic Industry".
Intanto ci prepariamo per offrire un bello spettacolo sabato, sudato e suonato.
faith and devotion
Ricambiamo la stima nei tuoi confronti e aspettiamo di sapere da te, e da tutti gli altri, cosa ne pensate di "New Romantic Industry".
Intanto ci prepariamo per offrire un bello spettacolo sabato, sudato e suonato.
faith and devotion
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ci siamo, stasera HE on-stage.
Ringraziamo la folta colonia di 013 che sarà presente e tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto.
Per questi ultimi e non solo, vi comunico che il concerto sarà ripreso da ben 2 telecamere e ne sarò fatto un dvd di questa serata:D
Un saluto a tutti.
faith and devotion
Ringraziamo la folta colonia di 013 che sarà presente e tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto.
Per questi ultimi e non solo, vi comunico che il concerto sarà ripreso da ben 2 telecamere e ne sarò fatto un dvd di questa serata:D
Un saluto a tutti.
faith and devotion
...bella serata ieri al Jungle...
...performance live degli Halo impeccabile...nonostante la febbricitanza dell'Alieno...
...le doppie voci con Modehead sono il richiamo ancestrale di quella musica a me tanto cara...che chiama per farsi ascoltare a pieni timpani...
...elettronica allo stato puro...con stacchi e battiti spinti all'estremo...là dove solo pochi hanno osato...
mo' sto riascoltando il cd...
...a me sta Spoilt me piace troppo!!!
...un saluto a tutti gli amici (e non) presenti ieri sera!!!!
see you next time!
...performance live degli Halo impeccabile...nonostante la febbricitanza dell'Alieno...
...le doppie voci con Modehead sono il richiamo ancestrale di quella musica a me tanto cara...che chiama per farsi ascoltare a pieni timpani...
...elettronica allo stato puro...con stacchi e battiti spinti all'estremo...là dove solo pochi hanno osato...
mo' sto riascoltando il cd...
...a me sta Spoilt me piace troppo!!!
...un saluto a tutti gli amici (e non) presenti ieri sera!!!!
see you next time!
grandi, grandi, grandi!
mi riallaccio alle parole di claudio per esprimere il mio assoluto entusiasmo per la serata di ieri. Halo spettacolari, carichi al massimo e una sfilza di pezzi uno più coinvolgente dell'altro (con tanto di dedica a 013
E' stato davvero un piacere e speriamo di ripetere al più presto!
Il ciddì gira ininterrottamente da stamattina e non si ferma più
Ho fatto qualche fotina che sto finendo di scaricare
Grazie ragazzi!
- @lieno
- Devoted

- Contatta:
GRAZIE A VOI per i complimenti! siete VOI che ci date sempre, con la vostra presenza e supporto, quella marcia in più che ci stimola a fare sempre meglio
ci fa un gran piacere sentire come dice ziodave "...elettronica allo stato puro...con stacchi e battiti spinti all'estremo...là dove solo pochi hanno osato... " e Alya-DM "Il ciddì gira ininterrottamente da stamattina e non si ferma più"....beh sono queste le cose che ci danno tanta soddisfazione
naturalmente i miei ringraziamenti vanno anche a TUTTI gli altri di 013 in particolare a
DRIVE+LADY la loro presenza è una costante.Grazie di cuore amici
ED.ward che con le sue percussioni è il motore del gruppo, dà una spinta in più ai pezzi
Electro Body Legion, che ci seguono fin dagli inizi, per la loro carica ed il loro entusiasmo
Lorenzo e Gabriele (Saffio dei GRANDISSIMI KLONAVENUS) per aver immortalato la serata con le loro riprese
Daniele Engelstein(ENGELSTEIN) anche lui una costante nei nostri concerti; per il suo calore, il suo entusiasmo e nel averci dimostrato sempre il suo attaccamento alla band. Grazie Amico
HALO GIRLS:
STEELROSE la stella nel mio cuore
TAS20 che ha curato l'artwork del cd, foto, video e logo, ottimo lavoro!
INTRICATE BEAUTY immancabile la sua presenza!
e se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ma è colpa della febbre
un SALUTONE alla prox
STAY DEVOTED STAY HALOED
naturalmente i miei ringraziamenti vanno anche a TUTTI gli altri di 013 in particolare a
DRIVE+LADY la loro presenza è una costante.Grazie di cuore amici
ED.ward che con le sue percussioni è il motore del gruppo, dà una spinta in più ai pezzi
Electro Body Legion, che ci seguono fin dagli inizi, per la loro carica ed il loro entusiasmo
Lorenzo e Gabriele (Saffio dei GRANDISSIMI KLONAVENUS) per aver immortalato la serata con le loro riprese
Daniele Engelstein(ENGELSTEIN) anche lui una costante nei nostri concerti; per il suo calore, il suo entusiasmo e nel averci dimostrato sempre il suo attaccamento alla band. Grazie Amico
HALO GIRLS:
STEELROSE la stella nel mio cuore
TAS20 che ha curato l'artwork del cd, foto, video e logo, ottimo lavoro!
INTRICATE BEAUTY immancabile la sua presenza!
e se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ma è colpa della febbre
un SALUTONE alla prox
STAY DEVOTED STAY HALOED