Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- I want you now
- Master

Devo dire che , differentemente da quello che mi era sembrato dagli "assaggini " , Hourglass mi è piaciuto molto....c'è solo una song che proprio getterei nella monnezza....Miracles....proprio non mi va giù....per le altre quelle che mi sono piaciute di più sono Deeper+deeper , Use you , A little lie e Kingdom....
PS: ho appena visto la classifica dei singoli più venduti qst settimana....e Kingdom era al 4° posto!!!!

PS: ho appena visto la classifica dei singoli più venduti qst settimana....e Kingdom era al 4° posto!!!!
- Radio Nova7
- Excited

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ieri ascoltando molto attentamente l'album mi sono accorto che in tutte le canzoni è come se mancasse qualcosa per farle risalire. Sembra che siano incomplete tutte, anche saw something che per me è la migliore in assoluto.
Non decolla, manca in tutte le canzoni quel qualcosa che non so definire bene che renderebbe l'album completo.
Forse davvero è stato realizzato in fretta e furia. Le basi ci sono per un album discreto ma non sono state sfruttate al massimo. Forse è stata davvero una questione di tempi....visto che ai primi mesi del 2008 dovrebbero incontrarsi i depeche mode.
Non decolla, manca in tutte le canzoni quel qualcosa che non so definire bene che renderebbe l'album completo.
Forse davvero è stato realizzato in fretta e furia. Le basi ci sono per un album discreto ma non sono state sfruttate al massimo. Forse è stata davvero una questione di tempi....visto che ai primi mesi del 2008 dovrebbero incontrarsi i depeche mode.
Questa e' la stessa sensazione che ho avuto ascoltando PTA.salvodepeche ha scritto:Ieri ascoltando molto attentamente l'album mi sono accorto che in tutte le canzoni è come se mancasse qualcosa per farle risalire. Sembra che siano incomplete tutte.....
Comunque, tornando a Hourglass ,oltre alle gia' dette Saw something ,
Kingdom e Little lie, salverei Endless e Down.
Use you non riesco proprio a digerirla.
Le altre non riesco a RI-affrontarle.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
PTA invece è molto completo...forse doveva essere piu arrangiato! Quello che volevo intendere è proprio che le canzoni mi sembrano abbozzate. Forse è quello che voleva realmente dave....Wave ha scritto:Questa e' la stessa sensazione che ho avuto ascoltando PTA.![]()
lo si nota anche dai testi scritti sul disco se ci fate caso, ci sono le correzioni....originale come idea.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
L'album mi piace molto ...a cominciare dalla copertina del cd. Saw sometimething, Kindom e Endless sono quelle che ascolto,per ora, con maggior interesse...solo che concordo con salvo su quanto ha scritto sopra ...E' come se mancasse qualcosa. Non ho le basi per fare una dettagliata critica musicale però anche io ho avuto questa sensazione.salvodepeche ha scritto:Ieri ascoltando molto attentamente l'album mi sono accorto che in tutte le canzoni è come se mancasse qualcosa per farle risalire. Sembra che siano incomplete tutte, anche saw something che per me è la migliore in assoluto.
- darkstar
- Ultra member

hai ragione Kia. anche io ho notato l'evoluzione netta rispetto a Paper Monsters del quale salvo solo alcune canzoni.kia79 ha scritto:A me hurglass è piaciuto tanto.Le mie preferite sono Saw something, Kingdom e Down.
Devo dire che è nettamente un passo avanti rispetto a Paper Monsters
In Hourglass per ora non ne escludo nessuna, forse solo 21 days.
Il Dave solista fa progressi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: