Dici? Mah... secondo me è invece un must. Nonchè l'unico rispettabile motivo per ri-comprare il Carciophone...Useless83 ha scritto:l'ultimo short film è piuttosto prescindibile (op. cit.)
Ultra-Exciter Remasters
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Quello è poco ma sicuro!saturnz70 ha scritto:Nonchè l'unico rispettabile motivo per ri-comprare il Carciophone...
Scherzi a parte, questo è stato davvero il documentario che mi ha coinvolto meno di tutti. Non perché si parla di Exciter (giuro!!
Sicuramente ha il suo peso il fatto che, seguendo i dm da Ultra in poi, fino ad ora abbia visto gli short film di album che conosco ma non ho vissuto in diretta, mentre quando è uscito Exciter erano già 3-4 anni che seguivo più o meno attentamente le vicissitudini della band. E di Exciter si è discusso talmente tanto qua dentro, anche riguardo al "blocco compositivo" di Martin, che c'era davvero poco da svelare. Almeno dal mio punto di vista.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
A me, dà l'idea dell'unico che ancora se l'è legata al dito la storia dell'abbandono di Alan.....cescuzza ha scritto:tenerissimo fletch quando ricorda il periodo delle interviste-squalo su dave e la sua storia e nessuno invece si accorgeva di quanto lui stesse male semplicemente perché la depressione non era (è ) molto rock
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ninte di che....ripete il fatto che Simenon era un personaggio che già conosceva e ammirava la band, che quindi avrebbe seguito le loro inclinazioni, ecc.
Qualcosa in più sui vari collaboratori che hanno partecipato alle session di Ultra, almeno rispetto a quello che sapevo io. Ma nulla che tu non possa trovare in giro per la rete o negli stessi credits dell'album.
Qualcosa in più sui vari collaboratori che hanno partecipato alle session di Ultra, almeno rispetto a quello che sapevo io. Ma nulla che tu non possa trovare in giro per la rete o negli stessi credits dell'album.
Simenon comunque nn aveva un grande curriculum...Useless83 ha scritto:Ninte di che....ripete il fatto che Simenon era un personaggio che già conosceva e ammirava la band, che quindi avrebbe seguito le loro inclinazioni, ecc.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvo ma senti un pò... io i remasters in cd li ho presi tutti. Ma che mi dici dei vinili ? ne vale la pena ? Ovvio che mi dirai di si... però se puoi dammi qualche dritta . Ne vale realmente la pena ? son belli ? Ci stiamo preparando all'ennesima "estorsione" con le operazioni di mobbing fatte dalla mute ai poveri, bisognosi devoti.salvodepeche ha scritto:presi!!
cd, dvd, vinili....minkia 110 euroooooooo!!!!![]()
- Higherdevoteedm
- Ultra member