Playing the Mode - tribute band

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

Igreo ha scritto:Con la foto in alto mi avete smascherato...

...chi sono?

Sono quello in basso con la maglietta rossa!! Sò grande.. lo so!

^^
Carissimo Zorro.. mi verrebbe voglia di smascherarti ma lasciamo tutto aal'effetto sorpresa :lol:

(a meno qualcuno non ti abbia già visto sul blog hihihihih)
maurogahan
Excited
Excited

Messaggio da maurogahan »

si giusto poi .... non è quello con la maglietta rossa hihih da false indicazioni... o igreobolik sarai smascherato a reggio hihihi hihih
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Igreo ha scritto:Con la foto in alto mi avete smascherato...

...chi sono?

Sono quello in basso con la maglietta rossa!! Sò grande.. lo so!

^^
No quello con la maglietta rossa e con lo sguardo bollito da fuori di testa sono io 8) :lol: ...tu sei molto più in basso.......anche se rimani uno dei numeri uno....dei pazzi naturalmente :shock: :lol: :wink:

Ma allora come procede la macchina organizzativa per Reggio ?
Fatemi sapere che mi devo organizzare.....soprattutto su come repirere il denaro :roll:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

alexmasterj ha scritto:No quello con la maglietta rossa e con lo sguardo bollito da fuori di testa sono io 8) :lol: ...tu sei molto più in basso.......anche se rimani uno dei numeri uno....dei pazzi naturalmente :shock: :lol: :wink:
mmm.. mi sa che ci toccherà aprire un TotoDM-Pineto :wink:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

alexmasterj ha scritto: Ma allora come procede la macchina organizzativa per Reggio ?
Fatemi sapere che mi devo organizzare.....soprattutto su come repirere il denaro :roll:
Noi qui stiamo raccogliendo le adesioni.
Dobbiamo stabilire una data ultima di chiusura adesioni
intanto raccogliamo anche i soldi.

Per quel che riguarda la prenotazione la facciamo in un unico blocco?
Playing+Pineto?
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Aho contate anche me che sono a Milano però..

Inoltre, io sono sempre il primo pazzo dopo me stesso (quando raggiungerò me stesso posso dire di essere il primo in assoluto!) ... inoltre, più che pazzo, direi.. Enjoy!! ^^;

lol
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Esattamente come specificato dalla Higherlove sul thread dell'11° DM-Party.. non usatelo per comunicazioni personali riguardanti il gruppo ma solo inerenti il party e varie ed eventuali info su di esso.

I colloqui con i nostri amici devono avvenire esclusivamente qui.. Grazie
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Igreo ha scritto:Aho contate anche me che sono a Milano però..

Inoltre, io sono sempre il primo pazzo dopo me stesso (quando raggiungerò me stesso posso dire di essere il primo in assoluto!) ... inoltre, più che pazzo, direi.. Enjoy!! ^^;

lol
Saresti Pazzo se non venissii :lol:
Ultima modifica di playingthemode il dom ott 14, 2007 7:56 am, modificato 1 volta in totale.
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

playingthemode ha scritto:Saresti Pazzo se non verresti :lol:
Ovvio..

^^ò
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

CHE DIRE... NON ERO AL CORRENTE DEL FATTO CHE IL THREAD DI R.E. FOSSE LIMITATO A R.E.

QUINDI PORGO LE MIE SCUSE PER EVENTUALI DISGUIDI ARRECATI ANCHE DALLA MIA PERSONA....

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM... :roll:
maurogahan
Excited
Excited

Messaggio da maurogahan »

non rechi mai disguidi tu :D :P giulia_dm capita :wink: a presto
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

GIULIA_DM ha scritto:CHE DIRE... NON ERO AL CORRENTE DEL FATTO CHE IL THREAD DI R.E. FOSSE LIMITATO A R.E.

QUINDI PORGO LE MIE SCUSE PER EVENTUALI DISGUIDI ARRECATI ANCHE DALLA MIA PERSONA....

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM... :roll:
non esattamente cara giulia, il 3d è per chiunque voglia esserci, forumista o visitatore, ma serve , appunto, ad informare chi è curioso di sapere com'è come funziona la serata e come poter aderire al party fin dalla cena.........l'entusiasmo che dimostrate lasciando messaggi sul 3d ci lusingano non c'infastidiscono :wink: ma per avere maggior controllo del 3d e della lista dobbiamo fare così :wink:

a presto.
GIULIA_DM
Violator
Violator

Messaggio da GIULIA_DM »

ethanmode ha scritto:non esattamente cara giulia, il 3d è per chiunque voglia esserci, forumista o visitatore, ma serve , appunto, ad informare chi è curioso di sapere com'è come funziona la serata e come poter aderire al party fin dalla cena.........l'entusiasmo che dimostrate lasciando messaggi sul 3d ci lusingano non c'infastidiscono :wink: ma per avere maggior controllo del 3d e della lista dobbiamo fare così :wink:

a presto.
OK.. LO TERRO' PRESENTE... GRAZIE ETHAN! ALLORA FACCIAMO DIRETTAMENTE BACCANO LI' A REGGIO TUTTI ASSIEME!!!! CIAO!!!
:lol:
playingthemode
Master
Master
Contatta:

ciao a tutti.. allora, siete carichi per il Party del 17? noi abbiamo pensato di lasciarvi una chicca, un assaggio, un .. antipasto.
sono graditi i vostri commenti.

e ricordo a tutti gli abruzzesi che non potranno seguirci a reggio che il 31 ottobre suoneremo al WAKE UP! di Pescara.. nella notte di halloween dove dovrete SMOSTRARVI con noi :wink:

a voi la chicca

http://www.youtube.com/watch?v=2Df_28_noEw
playingthemode
Master
Master
Contatta:

ATTENZIONE !
IL COMUNE DI PESCARA HA EMANATO UN'ORDINANZA CHE LIMITA I LOCALI CHE FANNO SPETTACOLO E INTRATTENIMENTO A VENDERE BEVANDE ALCOOLICHE FINO ALLE ORE 2,00. DATO CHE IL FINE SETTIMANA IL MOVIMENTO PRESSO DETTI LOCALI INIZIA SEMPRE OLTRE LA MEZZANOTTE E CHE GLI INTROITI DERIVANO DALLA VENDITA DI SUDDETTE BEVANDE, I GESTORI SI TROVANO NELLA CONDIZIONE DI DOVER CHIUDERE ALLE 2,00 PERCHE' NON VI E' PIù MOTIVO DI CONTINUARE GLI SPETTACOLI SENZA L'ACCOMPAGNAMENTO DELLA CLASSICA BEVUTA.

A TAL PROPOSITO QUINDI IL NOSTRO SPETTACOLO AL WAKE UP ! INIZIERA' ALLE ORE 22,30

W L'ITALIA
Bloccato

Torna a “Discussioni”