Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

ATTENZIONE:
pare che il dj set di fletch in data 27 ottobre al jubille si possa spostare al mavu( DISCO SPETTACOLARE ) in localita' LOCOROTONDO.
premetto che, la struttura e' bellissima ma nn so quante possibilita' ci siano di stare vicini d andy come x il jubilee.
attendiamo info ( nel pomeriggio faccio un giro di telefonate ).
pare che il dj set di fletch in data 27 ottobre al jubille si possa spostare al mavu( DISCO SPETTACOLARE ) in localita' LOCOROTONDO.
premetto che, la struttura e' bellissima ma nn so quante possibilita' ci siano di stare vicini d andy come x il jubilee.
attendiamo info ( nel pomeriggio faccio un giro di telefonate ).
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- Sisterofnight
- Master

-
bertoicemachine
- Ultra member

appena chiamato l info line del MAVU.
al momento la ragazza con la quale ho parlato nn ha ancora info sul dj set di andy, ma conta di farmi sapere domani in quanto l accordo probabilmente c'e' stato ieri.
fatto sta che il sito ufficiale dei dep riporta la presenza di fletch al mavu, mentre il jubille pubblicizza la serata gia' da una settimana.
aspettiamo...
al momento la ragazza con la quale ho parlato nn ha ancora info sul dj set di andy, ma conta di farmi sapere domani in quanto l accordo probabilmente c'e' stato ieri.
fatto sta che il sito ufficiale dei dep riporta la presenza di fletch al mavu, mentre il jubille pubblicizza la serata gia' da una settimana.
aspettiamo...
- Higherdevoteedm
- Ultra member

spero a locorotondo...sarebbe molto +comodo xme! Chi incrocia le dita con me? Madò...nn posso ancora crederci...un DM che si è girato tutto il mondo, è famoso in tutto il mondo, viene in puglia...a quasi a 2passi da casa mia! Il pensiero mi fa venire i brividi! Magari venivano tutti e 3! NN so cosa farei!

- Sisterofnight
- Master

- blackcelebration73
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

UFFICIALE:
andy al MAVU( www.mavu.it ); ( http://www.myspace.com/mavuclub);
incominciate a darmi le vs disponibilita' x la serata, cosi' magari ci si muove insieme da bari. quanto al tavolo, mi sa che dovremo informarci se c'e' un privee' nei paraggi (molto vicini ) della consolle dove suonera' andy, ma ne dubito.
il prezzo credo si aggiri intorno alle 25 euro.
Speriamo anche nel pre-djset di un amico di 013
andy al MAVU( www.mavu.it ); ( http://www.myspace.com/mavuclub);
incominciate a darmi le vs disponibilita' x la serata, cosi' magari ci si muove insieme da bari. quanto al tavolo, mi sa che dovremo informarci se c'e' un privee' nei paraggi (molto vicini ) della consolle dove suonera' andy, ma ne dubito.
il prezzo credo si aggiri intorno alle 25 euro.
Speriamo anche nel pre-djset di un amico di 013
- Sisterofnight
- Master

Parlato con il direttore artistico del Mavù.
Confermata la serata il 27 al mavù.
Che io ricordi non ci sono tavoli nella sala grande dove si esibiscono gli ospiti, o meglio i tavoli ci sono ma la visuale è coperta dalla gente che balla in piedi davanti al palco.
Si spera adesso che un certo DJ Loop suoni di spalla al buon Fletch, sarebbe un bel regalo dopo 24 anni di attività musicale.
Il prezzo dovrebbe essere 25 euro, ma confido in liste, prevendite e riduzioni. Vi farò sapere non appena avrò notizie più sicure.
Cmq avevo ragione sulla storia del Jubilee che non voleva pagare.
Non sei daccordo Berto?
Confermata la serata il 27 al mavù.
Che io ricordi non ci sono tavoli nella sala grande dove si esibiscono gli ospiti, o meglio i tavoli ci sono ma la visuale è coperta dalla gente che balla in piedi davanti al palco.
Si spera adesso che un certo DJ Loop suoni di spalla al buon Fletch, sarebbe un bel regalo dopo 24 anni di attività musicale.
Il prezzo dovrebbe essere 25 euro, ma confido in liste, prevendite e riduzioni. Vi farò sapere non appena avrò notizie più sicure.
Cmq avevo ragione sulla storia del Jubilee che non voleva pagare.
Non sei daccordo Berto?
-
bertoicemachine
- Ultra member