daniemt ha scritto:anche malissimo.....donne ribellatevi!!!
L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Ma visto passare in anni..non che questo NON voglia dire che NON ne siano circolatigibbox ha scritto:Bello, ma che prezzuccio...![]()
E aspetta che qualcuno metta in vendita un Condemnation US promo, poi vedrai che prezzi!
Riguardo alla collezione, la mia non fa figura dato che NON ha un bel posto dedicato in qualche bacheca ma è per lo più accatastata in pile verticali cercando di sfruttare tutto lo spazio (poco) disponibile. E non è nemmeno tutta nella solita stanza, sigh...
Ultima modifica di worldfullofnothing il lun ott 08, 2007 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Dai Alessio....io ho un mare di spazio....te la custodisco io...la splvero....worldfullofnothing ha scritto:Ma visto passare in anni..non che questo NON voglia dire che NON ne siano circolati
E aspetta che qualcuno metta in vendita un Condamnation US promo, poi vedrai che prezzi!
Riguardo alla collezione, la mia non fa figura dato che NON ha un bel posto dedicato in qualche bacheca ma è per lo più accatastata in pile verticali cercando di sfruttare tutto lo spazio (poco) disponibile. E non è nemmeno tutta nella solita stanza, sigh...
Quando vuoi...la vieni a vedere....
Francesco.
- alexmasterj
- Ultra member

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Dalla feltrinelli:
MFTM CDXStumm
Exciter CDXStumm
Black Celebration CDXStumm
101 Ristampa Virgin 2007
CTA CDXStumm
Ultra CDXStumm
Violator intCDXStumm ( nn ho trovato la versione senza int, la cosa strana e' che entrambi sono printed in EU.... che palle ste caciare sui cataloghi)
E-bay:
Barrel of a gun - Promo 2 trk USA
PTA UK prima stampa - senza copy controlled @1 1-1-6
MFTM CDXStumm
Exciter CDXStumm
Black Celebration CDXStumm
101 Ristampa Virgin 2007
CTA CDXStumm
Ultra CDXStumm
Violator intCDXStumm ( nn ho trovato la versione senza int, la cosa strana e' che entrambi sono printed in EU.... che palle ste caciare sui cataloghi)
E-bay:
Barrel of a gun - Promo 2 trk USA
PTA UK prima stampa - senza copy controlled @1 1-1-6