il topico dei Radiohead
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Luca, ti dico solo che ho già speso altri 60 Euro per accaparrarmi l'edizione in Vinile + doppio CD...Useless83 ha scritto:Uff....Manuel non te la puoi cavare così, con una faccina!!!
Come ti ha stupito? In bene o in male?? Io ricordo che faccia feci dopo aver ascoltato Amnesiac la prima volta, ma poi.....mamma che disco.
Questo spero di scaricarlo nel week-end...appena trovo qualcuno che mi "presta" un'ADSL.....
MP
bellissime le 10 tracce inviate in mp3, con Babysnatcher e All I Need a tirare il gruppo. La prima è rock'n roll. L'altra è radiohead d.o.c.
Peccato per l'infima qualità degli mp3. Ma avendo messo nel cesto delle offerte 1 centesimo non mi devo troppo lamentare.
In attesa che il cd (doppio) esca nei negozi (i primi di dicembre) è davvero un gran bell'antipasto. Di certo non mi prendo la confezione in vendita sul loro sito a 40 sterline (60 eurini o giù di lì).
Peccato per l'infima qualità degli mp3. Ma avendo messo nel cesto delle offerte 1 centesimo non mi devo troppo lamentare.
In attesa che il cd (doppio) esca nei negozi (i primi di dicembre) è davvero un gran bell'antipasto. Di certo non mi prendo la confezione in vendita sul loro sito a 40 sterline (60 eurini o giù di lì).
http://www.myspace.com/johnnygreenwood
un po di tracce, così... per assaggiare quello che sarà con ogni probabilità l'album migliore del 2007
un po di tracce, così... per assaggiare quello che sarà con ogni probabilità l'album migliore del 2007
Mah.....
Bà....
Boh.....
Rimpiango i tempi in cui cantavano Creep, o Street Spirit.
I primi album "normali", senza troppe pretese.
Tutto finisce con "Ok Computer".
Il resto mi sembra troppo troppo forzato.
A mio avviso è meglio che tornino a fare quello che meglio gli riesce, lasciando da parte esperimenti e sonorità che hanno la pretesa di essere "diverse" o "originali".
Non c'è + nulla da inventare.....
faith and devotion
PS: li passo direttamente fra i "gruppi insopportabili". Un gradino sotto ai "Coldplay" che odio profondamente. Sopratutto il cantante......
Bà....
Boh.....
Rimpiango i tempi in cui cantavano Creep, o Street Spirit.
I primi album "normali", senza troppe pretese.
Tutto finisce con "Ok Computer".
Il resto mi sembra troppo troppo forzato.
A mio avviso è meglio che tornino a fare quello che meglio gli riesce, lasciando da parte esperimenti e sonorità che hanno la pretesa di essere "diverse" o "originali".
Non c'è + nulla da inventare.....
faith and devotion
PS: li passo direttamente fra i "gruppi insopportabili". Un gradino sotto ai "Coldplay" che odio profondamente. Sopratutto il cantante......
Se fosse un minimo più gradevole riuscirei anche ad ascoltarlo.Freestate ha scritto:il resto mi sa che non l'hai sentito molto bene.![]()
trovo KID A uno dei sommi capolavori degli ultimi venti anni.
L'ho ascoltati tutti, dal primo all'ultimo!
KID A contiene un paio di buoni brani: How to Disappear Completely e Idioteque. Il resto nada.
Per non parlare di AMNESIAC, assolutamente mediocre.
Mentre HAIL TO THE THIEF: non pervenuto.
Quest'ultimo leggermente meglio di HTTT, ma sempre mediocre.
THE BENDS resta il loro miglior disco.
faith and devotion