La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Per la serie: errori che si pagano....caro!!
Un paio di anni fa, ai tempi della sua uscita, questo promo veniva venduto in serie da un americano, a una ventina d'euro circa.
Non lo presi subito, se circola così tanto c'è ancora tempo....
Oggi, si trova difficilmente, e quando appare arriva a 'ste cifre qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
@^!!*#\*@&% (biiiiiip)

Un paio di anni fa, ai tempi della sua uscita, questo promo veniva venduto in serie da un americano, a una ventina d'euro circa.
Non lo presi subito, se circola così tanto c'è ancora tempo....
Oggi, si trova difficilmente, e quando appare arriva a 'ste cifre qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
@^!!*#\*@&% (biiiiiip)
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Si, io lo presi proprio da quello che ne vendeva decine a botta. Pensa se tutti quei promo ( come e' probabile che sia) li ha presi gratis da uno stampatore.
Cmq dipende, il mese scorso l'ho rivisto sui 30€.
Mi hanno detto che nel cambio di gestione della mute hanno buttato scatoloni di roba, tipo badge di mftm,promo cd,vhs,poster, avanzi di spedizioni... etc etc.
Quanto vorrei "quel" secchione dell'immondizia!
Cmq dipende, il mese scorso l'ho rivisto sui 30€.
Mi hanno detto che nel cambio di gestione della mute hanno buttato scatoloni di roba, tipo badge di mftm,promo cd,vhs,poster, avanzi di spedizioni... etc etc.
Ah ecco perche' EIL fa le promo sui promo. Hanno conoscenze nell'ambito delle discariche londinesi.gibbox ha scritto:
- worldfullofnothing
- Angel

Anche io, anche io!gibbox ha scritto:Si, io lo presi proprio da quello che ne vendeva decine a botta.
Ricordo che poi le aste scadevano pure tutte lo stesso giorno per cui avevo "paura" pure di vincerne più di una dovendole lasciare in gestione al programmino di sniping.
E, in effetti, quella trentina di copie smerciate in pochi giorni ne ha fatto abbassare molto il valore in quel momento. Se il venditore le avesse inserite in asta con più lungimiranza avrebbe realizzato forse il doppio/triplo.
Da lui ho preso diversi acetate very very rare (come scrive di solito..), oltre che a un bel 101 DVD con autografo dei fab4.Useless83 ha scritto:Probabile che l'alto prezzo raggiunto da quest'ultimo oggetto fosse dovuto al fatto che lo vendeva depmod2, tra i migliori venditori di materiale dm in circolazione.
Ma il presidente del semupessigroup peccato che non riesca a onorarci della sua presenza in questo consesso di maniaci..

che incontri!