Maurooo .. è anche grazie a voi che siamo arrivati quimaurogahan ha scritto:io i playing the mode li ho sentiti devo dirvi eccezionali .. per il resto non faccio caso alla quantità di gente che ci sarà ma alla qualità delle persone che ne apprezzeranno il concetto
11° DEPECHE MODE PARTY REGGIO EMILIA 17 NOVEMBRE 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Re: 17 novembre
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

hai ragione...dunque, mi dicono dalla regia (:lol:) che:playingthemode ha scritto:se ci lasciate maggiori info sui prezzi di tutta l'organizzazione (cena, disco, pernottamento) ve ne saremmo grati così possiamo girare subito queste info ai nostri amici.
il pacchetto completo "servizio navetta+cena+serata " costerà 30 euro;
per avere la convenzione con l'Airone (tel. 0522 924111), basta far presente, al momento della prenotazione, che siete a RE per il DM Party di Ethan; i prezzi delle camere corrispondono a:
50 euro doppia;
60 euro tripla;
70 euro quadrupla.
Ricordo inoltre che le camere sono tutte provviste di bagno privato e, grazie alla convenzione, la riconsegna delle chiavi è fissata entro le 15:00 anzichè entro le 12:00.
ma che volete de ppiù??!
C U Soon
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Abbiamo publicato sul nostro blog..higherlove ha scritto:hai ragione...dunque, mi dicono dalla regia (:lol:) che:
il pacchetto completo "servizio navetta+cena+serata " costerà 30 euro;
per avere la convenzione con l'Airone (tel. 0522 924111), basta far presente, al momento della prenotazione, che siete a RE per il DM Party di Ethan; i prezzi delle camere corrispondono a:
50 euro doppia;
60 euro tripla;
70 euro quadrupla.
Ricordo inoltre che le camere sono tutte provviste di bagno privato e, grazie alla convenzione, la riconsegna delle chiavi è fissata entro le 15:00 anzichè entro le 12:00.
ma che volete de ppiù??!![]()
![]()
C U Soon
Mi hanno chiamato dicendo "IMPECCABILE"
COMPLIMENTI
- Patrizia from Florence
- Devoted

sta cosa mi intriga parecchio...soprattutto la storia del prive'...mi fa sentire un qualcosa di esclusivo solo per i DM fan accaniti..e questo mi riempie di orgoglio, senza poi contare la gioia di rivedere molti di voi...pero' il mio portafoglio piange assai...adesso vedo un po'....se riesco ad organizzarmi con qualche perverts magari vengo...organizzando il tutto due giorni prima come ho fatto per il 22/09...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Felicissima di conoscere i PTM (salutando doverosamente anche i M4TM che spero di rivedere presto
), volevo ricordare e ringraziare per l'ennesima volta chi in prima persona si sta facendo un mazzo così per prendere contatti, organizzare sul posto e rendere il party ogni volta più bello e indimenticabile:
Ethan sei tutti noi!!!!!

Ethan sei tutti noi!!!!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
bene ragazzi, adesso sapete già tutto su come è impostato il party, vi prego quindi di tenere il 3d in "ordine" lasciando la vostra adesione, se venite, in modo da non incasinarlo al punto di dover ripetere tutto da capo
.........3-4-5 volte
scherzi a parte, lasciate il vostro nome in lista e facciamo in modo che le info non vengano lasciate troppo indietro.......se avete bisogno io, ruggio, la higher, lo ziodave e l'alya saremo disponibili e lieti di rispondervi anche in mp.........grazie
lista:
-ethan
-francy
-ziodave
-alya
-higherlove
-lettera22
-ruggio
-matteo
-matis
-stripped

scherzi a parte, lasciate il vostro nome in lista e facciamo in modo che le info non vengano lasciate troppo indietro.......se avete bisogno io, ruggio, la higher, lo ziodave e l'alya saremo disponibili e lieti di rispondervi anche in mp.........grazie
lista:
-ethan
-francy
-ziodave
-alya
-higherlove
-lettera22
-ruggio
-matteo
-matis
-stripped
-
alexfalcon
- Violator

Playing The Mode
Ragazzi, ragazze, popolo depechano sta per arrivare il gran giorno...lo scorso anno il party l'ho perso, ma come fare quest'anno che studio a modena e poi ci sono i Playing The Mode, una band che mi ha fatto emozionare tantissimo, durante le loro esibizioni...sono bravissimi...e sono ottimi ragazzi...ve li presento: Mirko (DAVE) vocals, Ale (MARTIN) guitar, piano-synth e vocals, Gianluca ( Fletch Fletcher), Stefano (Christian Eigner), e Peter Gordeno non so chi lo interpreterà...Cmq non preoccupatevi, se volete un po' di Mode Sound sarà la serata giusta, e poi io che sono uno stra fan dei Depeche Mode, durante le loro esibizioni perdo il controllo e mi scateno alla grande..sono fortissimi...Ragà non dimenticatevi di me...
Alessio...Ciauuuuuuuuu.....
Alessio...Ciauuuuuuuuu.....
-
alexfalcon
- Violator

Per Ethan
Ah quasi dimenticavo, io da modena porterò con me alla serata tre amici (tra i quali maurizio, i Playing lo conoscono), e vorrei che mi prenotassi; sempre per tre, la cena, la serata, e la navetta...se poi non è questo il metodo di prenotazione ti prego di darmi al più presto info per prenotare a mia volta...grazie di tutto e spero di ricevere da te una risp repentina.
alessio...Buona serata e buon Mode Sound a tutti...Mamma mia si prospetta una serata indimenticabileeeee...Ciauuuuuuuu...
alessio...Buona serata e buon Mode Sound a tutti...Mamma mia si prospetta una serata indimenticabileeeee...Ciauuuuuuuu...